Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AriannaNavy    24/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia primissima fanfiction e per questo vi chiedo di essere clementi con me. E' ambientata in un liceo nella città dell'Ovest dove nascerà l'amore tra i due protagonisti, Bulma e Vegeta. Durante il corso della storia ci saranno amore,odio,gioia,tristezza e anche qualche piccolo colpo di scena! Spero di avervi incuriositi, e mi auguro che la leggiate. Un bacione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Ehi Chichi, andiamo a casa insieme? Mi ha chiamato ora mio padre e ha detto che mi viene a prendere. Se vuoi ti do uno strappo io!"- dissi con un'aria allegra -"Magari! Così parliamo ancora un pò durante il viaggio."- mi rispose lei con altrettanta felicità. Essì, quella giornata era stata davvero emozionante, tra l'ansia di prima mattina, la curiosità, le nuove conoscenze, i nuovi professori, il nuovo ambiente.. e le nuove cotte! -"Ecco papà!"- urlai alla mia amica che per un momento aveva sconnesso il cervello -"Cosa? Sisisi ecco salgo! Stavo pensando a una cosa che ora ti spiego in auto."- "Ciao ragazze! Come è andato il primo giorno di scuola? E' stato emozionante spero!"- "Sisi papà è andato tutto bene. Poi ti spiego meglio a casa. Possiamo accompagnare Chichi? A quasi dimenticavo, papà lei è Chichi,una mia compagna di classe. Chichi, lui è mio padre."- "Piacere figliola."- "Il piacere è mio. No,non ci credo. Lei è il presidente della Capsule Corporation?"- domandò la ragazza con aria stupefatta -"Eheheh, si, sono proprio io. Che fate non salite?"-.

Passarono svariati minuti e finalmente Chichi si decise a dirmi quella 'cosa' a cui stava pensando prima -"Non so se è una buona idea, ma dato che questo sabato è il mio compleanno volevo organizzare una festa e invitare tutti i compagni di classe, anche perchè così possiamo conoscerci meglio.. avevo pensato a una festa in maschera. Credi sia un'assurdità? Dammi un consiglio ti prego."- mi disse un pò confusa -"Io credo che.. sia un' idea magnifica! Immaginati le cose che potremmo fare. Tutti mascherati.. magari viene anche Vegeta! Sii, è proprio una fantastica idea. Però secondo me dovresti organizzare una festa con un tema in modo che tutti ci vestiamo con costumi adatti."- risposi fantasticando con la mente -"Oh, meno male. Si, magari con il tema di 'Paradiso o inferno' così che i costumi siano o da angelo o da diavolo. Sei un genio Bulma. Un geniaccio assurdo. Hahahahah!"- "Ne ero al corrente ahahahaha.. io sarò un diavolo Chichina!"- "E io un'angelo! Oggi pomeriggio hai da fare? Così potremo discutere bene sul da farsi della festa."- mi disse elettrizzata dall'idea che avevamo avuto -"No, oggi sono libera. E se pranzassimo insieme a casa mia?"- le domandai -"Per me andrebbe bene. Ora chiamo mio padre!"- "Ha detto che va bene! Per i tuoi invece?"- mi chiese -"Ricordati una regola della casa Brief. Casa mia è casa tua. Hai sempre l'invito aperto!"- "Oh, ma è magnifico, siete gentilissimi!"-.
Arrivati a casa, iniziammo nell'immediato a pranzare con gli scquisiti manicaretti che mia madre preparò con cura quella mattina e parlammo del più e del meno con un'allegria e una gioia che rendevano quella giornata memorabile. Al termine del pranzo, io e Chichi andammo in camera mia a discutere sulla festa che ci stava mano a mano elettrizzando ogni terminazione nervosa, in quanto sarebbe stata un vero successo ed un divertimento assicurato. -"Io direi di chiamare anche un dj,così possiamo ballare. Non è una cattiva idea no?"- "No Chichi,anzi.. mmmh l'ultima cosa da fare sono gli inviti e procurarci due bei costumi."-"Si,ma il problema è dove li prendiamo?"- mi rispose un pò preoccupata.. -"Aspetta qui,chiamo mia madre che sicuramente conoscerà un negozio fatto per noi."- gli dissi per tranquillizzarla un pò -"MAMMAAAA! Puoi venire un'attimo?"- "Arrivo cara! Dimmi pure."- mi disse con aria tranquilla -"Conosci per caso un negozio dove vendano costumi? Magari da angeli o da diavoli?"- "Mmmmmh,fammici pensare. Oh,sicuro in centro c'è un negozio credo si chiami 'Cool travesties'.. se volete vi ci accompagno io."- "Grazie mammma, nono non preoccuparti,ci facciamo una passeggiata, tanto il centro è pieno di bei negozi, così cogliamo l'occasione per fare dello shopping."- "D'accordo tesoro.. fammi sapere se hai bisogno di me, capito?"- "Certo mamma!"-.
Quando mia madre uscii dalla cameretta,io e Chichi decidemmo di uscire e di andare alla ricerca di un bel costume da indossare per quella meravigliosa festa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AriannaNavy