Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    24/08/2012    2 recensioni
Flashfic che mi è venuta in mente guardando un video su youtube, ovviamente è una breve storia Gandy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inter Pairing: Randy-Gale
Rating: verde
Warning: flashfic

Non conosco il carattere dei personaggi e con questo scritto non intendo offendere nessuno poiché trattasi di fantasia.



Intervista

Gale stava rispondendo all’ennesima domanda rivoltagli dal cronista inerente la sua partecipazione al telefilm che lo aveva reso famoso.
Nel silenzio il giornalista captò un sussurro emesso da Randy, che era anch’esso ospite nella sua trasmissione.
Vide Gale sorridere e cercò di scoprire cos’avesse detto Randy ma Gale mosse la testa limitandosi a un: “Non posso ripetere” e l’intervista continuò.
Sonia, una fan della coppia che aveva assistito all’intervista registrandola sul telefonino, al termine del programma lasciò lo studio per incontrarsi con Isabella, l’amica del cuore, ansiosa di rivelarle la sua scoperta.
“Mi devi una birra Isa” affermò accostando all’orecchio dell’amica il telefonino.
“Cazzo! Lo ha detto sul serio?” chiese incredula Isabella.
“Lo hai sentito tu stessa” replicò Sonia riponendo il cellulare nella borsetta.
“Andiamo, devi pagare la scommessa” affermò e prendendo Isa sotto braccio si incamminarono insieme verso il bar.
Era allegra, finalmente aveva la prova di ciò che aveva sempre sospettato. Anche se era stato solo un sussurro quello di Randy, lei lo aveva sentito. Era dietro di lui quando aveva parlato e lo stava riprendendo col telefonino e se il suo udito avrebbe potuto trarla in inganno, la registrazione era inconfutabile.
Era tutto vero, i Gandy non erano una sua fantasia.
Ma cosa aveva sussurrato Randy a Gale nel bel mezzo di un’intervista importante? Semplicemente le tre parole che Brian aveva pronunciato a Justin dopo cinque anni e come allora anche adesso quel: “I love you” aveva un suono tanto dolce da scaldare ogni cuore.

The end



Piccola flash che mi è venuta in mente guardando un video su youtube dove Randy dice a Gale quella frase durante un’intervista.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel