Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Green eyes hope    24/08/2012    0 recensioni
E' un pensiero buttato giù così, senza pensarci due volte.
Lasciate una recensione se vi va..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parallelismo tra sogno e realtà

 
 

Tutto ha un prezzo,
ma nulla vale quanto un
tuo bacio.

 
 
 
Mi ritrovai dentro una stanza, era piena di cose tue, libri, CD, poster e poi c’era quell’ ipod, te lo ricordi? Io si, ricordo tutto.
Ricordo che ascoltavamo sempre la musica assieme, ricordo la prima volta che te lo chiesi e tu mi dissi -Prendilo, ma non so se ti piace ciò che ascolto- e mentre me lo dicevi diventasti rosso come un peperone.
 
Andai verso il letto e trovai la tua felpa, quella rossa. La felpa che tu mi desti quel giorno al fiume quando si mise a piovere, io chiesi se qualcuno aveva una felpa in più dato che avevo freddo,  ma nessuno rispondeva poi arrivasti tu, ti tolsi la felpa e la diedi a me.
 
Mi girai e ti vidi, eri proprio dentro quella stanza, davanti a me. Ti chiamai, ma non risposi allora urlai, gridai, mi agitai, sbattei i pugni al muro ma fu tutto totalmente inutile.
Mi sentivo strava, eravamo così vicini, ma allo stesso tempo così lontani come se fra noi si fosse interposto un muro per dividerci. Improvvisamente la vista iniziò ad annebbiarsi, tutto ciò che mi circondava iniziava a sparire, spariva tutto tratte ciò che provavo per te. Poco dopo mi sentii risucchiata, come se un vortice mi stesse portando via, lontano da te poi mi svegliai.
 
Era solo un sogno, ma rappresentava esattamente la pura realtà
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes hope