Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Fe     24/08/2012    3 recensioni
Il semaforo diventò rosso davanti a lui proprio in quel momento. Alzò gli occhi al cielo.
Oggi non è proprio giornata.
Abbassò il finestrino per prendere un po’ d’aria, e proprio in quel momento una moto nera accostò proprio accanto a lui, aspettando che il semaforo scattasse.
E lui non poté fare a meno di guardare verso quella moto e rimanere folgorato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TWEET


In ritardo. Era maledettamente in ritardo.
“Jake ti prego, dammi un passaggio!”
Era il primo fottutissimo giorno in una scuola nuova, in una città nuova, ma lei era già in ritardo.
“Se mi fai ritardare all’università, ti uccido, sappilo”


Il traffico di Chicago lo spazientiva, ma ogni mattina decideva sempre di andare in macchina a scuola, chissà perché.
Forse perché ami avere indipendenza” gli disse la sua coscienza. Ed aveva perfettamente ragione. Ma voleva anche allontanarsi da tutte quelle coppiette che ultimamente gli giravano intorno, manco si fosse scatenato Cupido. Non era contrario all’amore, assolutamente, ma gli stava venendo il diabete di fronte a tutte quelle coppiette. I suoi genitori, i suoi fratelli. Perché lui no?
Quindi, l’unico modo per non pensarci, erano quei venti fottutissimi minuti trascorsi nel traffico di Chicago per arrivare a scuola.
Il semaforo diventò rosso davanti a lui proprio in quel momento. Alzò gli occhi al cielo.
Oggi non è proprio giornata.
Abbassò il finestrino per prendere un po’ d’aria, e proprio in quel momento una moto nera accostò proprio accanto a lui, aspettando che il semaforo scattasse.
E lui non poté fare a meno di guardare verso quella moto e rimanere folgorato.
Mentre non riusciva a vedere il guidatore, coperto da un casco integrale nero, dietro di lui vi era una splendida ragazza, molto probabilmente della sua età, con un semplice casco bianco che lasciava completamente libero il suo viso e la sua chioma di capelli scuri.
E che viso.
La ragazza si volse proprio in quell’istante verso di lui, mostrando due occhi scuri dolcissimi e due labbra che lo conquistarono subito.
Mentre lui ancora la studiava, lei sembrava presa dalla musica che ascoltava tramite le cuffie del suo i-pod. S’illuminò improvvisamente.
Probabilmente, adora questa canzone.
“Posso sapere cosa stai ascoltando?” la domanda rotolò fuori dalle sue labbra prima che potesse anche solo pensarci.
Lei lo guardò sorridendo, pensando che forse, come primo approccio non era proprio il massimo. Ma insomma, il ragazzo alla sua destra era uno schianto, doveva giocarsi bene le sue carte.
“Viva la Vida, dei Coldplay. Te la consiglio vivamente”
E mentre lo diceva chiuse momentaneamente gli occhi muovendo le labbra sulle parole della canzone.
Dio, come la faceva sentire viva quella canzone..
Doveva muoversi, e velocemente anche. Afferrò il suo i-phone e lo accese velocemente, si girò verso la ragazza che aveva appena aperto gli occhi e che sembrava avergli letto nel pensiero, inclinò il capo, sorrise pronta al..click.
Il semaforo diventò verde in quell’istante, facendo partire a razzo la moto. Il ragazzo rimase un attimo sconcertato dall’incontro appena vissuto, ma ingranò la marcia e si avviò verso la scuola.
Appena arrivato nel parcheggio, si guardò intorno, in cerca di una moto che ovviamente, non c’era.
Guardò nuovamente la foto, e con uno slancio di coraggio decise di pubblicarla su twitter. Aveva parecchi followers, merito dei suoi video caricati su youtube, e provava una certa falsa speranza nel credere che lei fosse una di quelli.
Bella, sexy, su una moto e fan dei coldplay.. di più, vorrei sapere solo il nome.
E scritto questo, si incamminò verso l’ingresso della scuola.

Un primo giorno davvero indimenticabile.

Con fare automatico aprì di nuovo il social network, guardando i commenti che molti avevano fatto sotto la foto della ragazza. Commenti molto espliciti, direi.
Ma proprio mentre tornava nella pagina iniziale, notò che qualcuno aveva ritwittato il suo post,un nuovo follower, ma aveva aggiunto anche un commento oltre al suo:
Bella: sexy, su una moto e fan dei coldplay. Ora sai tutto di me.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fe