Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lallina1Dfamily    24/08/2012    3 recensioni
una semplice giornata...pensavo fosse solo una semplice giornata ma invece non è così...Aurora si e trasferita....Lei la mia unica amica se ne è andata....Mi sento sola.....I miei genitori non mi sono di aiuto....Orami mancano solo due anni..due lunghissimi e fottuti anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.....mi chiamo lara è questa è la prima volta che scrivo e posto i miei capitoli.....amo scrivere e da grande vorrei pubblicare un libro..se avete dubbi o domande chiedetemi pure questo e il mio twitter @cucciola_lara...beh che dire buona lettura...mi raccomando commentate altrimenti mi deprimo e non scrivo più..








                                                                                     MY LITTLE LOVE STORY


E' una semplice giornata come tante altre...Sono a scuola..Cammino tra i corridoi con il telefono in mano aspettando che Aurora mi mandi un messaggio...Cammino a testa bassa....Mi vergogno a camminare sola...Quando Aurora era qui era tutto più semplice ma ora non è più qui...
Perché è andata via?!Perché ha scelto di cambiare scuola?!Perché mi ha lasciata qui??Da sola!?Nella mia testa tante domande e nessuna risposta...Cammino...Cammino e aspetto che la campanella suoni...Ma niente sembra non voler suonare.....Odio questa scuola...Non vedo l'ora di andare via..Mancano solo due anni..Due anni che non sembrano voler passare mai....Con Aurora era tutto più bello..Le giornate erano più divertenti...Mentre ora sono solo NOIOSE....E pure il tempo sembra sentire la mancanza di Aurora....Piove...Come al solito...Pioggia che non vuol spostarsi da Mullingar...La campanella suona ma io non mi accorgo di niente...Solo dopo qualche minuto mi accorgo che i corridoi sono vuoti...Inizio a correre...Corro...Ma qualcosa mi blocca...Mi fermo...Guardo i suoi occhi color azzurro cielo e facile perdersi dentro....Sono proprio i suoi occhi,riuscirei a riconoscerli anche a chilometri di distanza..Sono gli occhi di Niall Horan....Il ragazzo più bello della scuola...Il ragazzo con cui giocavo quando ero piccola...Il mio vicino di casa...Non riesco a parlare ma il mio cervello mi suggerisce di dire qualcosa...-Scusa Niall...Non volevo..Mah beh ecco sono in ritardo devo scappare ciao....
Inizio a correre di nuovo mentre sento la sua voce...-Tranquilla..
Entro in classe mi siedo al mio solito posto..Ultima fila a destra...La professoressa non è ancora arrivata...Controllo in telefono...Niente...Neanche un messaggio...Poso il telefono..Guardo alla mia sinistra..Il suo posto..La sua sedia è li...Ma lei non c'è....La professoressa entra e inizia a spiegare ma io non ho proprio voglia di ascoltare...Penso...Penso e penso....Niall...Lui il punto fisso dei miei pensieri..Lo conosco da un sacco di tempo...Era il mio migliore amico..Andavamo al mare insieme...Giocavamo a moglie e marito...Ma questo solo nel passato..Quando eravamo piccoli...Crescendo ci siamo allontanati..Ma il mio amore per lui non è mai cambiato...Ricordo perfettamente il nostro primo bacio...Un bacio a stampo....Dato per sbaglio...Avevamo 8 anni...Eravamo sulla casetta sull'albero che mio padre ci costruì...Stavamo semplicemente giocando quando ad un tratto mi bacia...Ero piccola...Si..Ma lui già mi piaceva...Ero cotta di lui..Dopo quel bacio quando ci guardavamo iniziavamo sempre ad arrossire....Ma questo durò ben poco....In quinta elementare Niall non era più lo stesso..Aveva cambiato amicizie...Non mi considerava più...Non capivo perché...Smetto di pensare e inizio ad ascoltare la prof che parla dei soliti discorsi pallosi....Discorsi che ormai so a memoria...All'improvviso il mio telefono si illumina....Un messaggio:amore come stai?io sto bene sai qui mi sono fatta qualche amico...C'è un tipino davvero molto carino non so come si chiama ma tutti lo chiamano Malik...Credo sia il cognome...Fammi sapere come stai.....Finalmente mi aveva mandato un messaggio rispondo:tesoro mio io sto bene...mi manchi tantissimo...Fai una foto a questo Malik così vediamo se va bene...Poso il telefono e faccio finta di interessarmi alla lezione...La campanella suona..E anche questa giornata di scuola è finita...Vado a casa...Mangio e salgo di sopra...Mi stendo sul letto,prendo un vecchio album di foto..Quanti ricordi,tutte quelle foto con Niall mi stanno iniziando a fare un certo effetto...Lo voglio di nuovo accanto a me...Voglio che si accorga di nuovo che io esisto...Poso l'album sotto il letto...Inizio a fare i miei compiti..Cerco di concentrarmi ma non ci riesco Niall invade la mia mente...Perché mi fa questo effetto?!Non riesco a capire...Cosa hai tu che gli altri non hanno?!Ormai nella mia mente ci sei solo tu....
Il giorno passa ed io continuo a pensare a te..>Niall ti prego esci dalla mia testa..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lallina1Dfamily