Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Francikikka02    24/08/2012    1 recensioni
Londra del 1800, iniziano i prepartvi dl ballo del Visconte David in occasione del suo matrimonio... ma le cose non saranno tutte rose e fiori per la protagonista della storia, invitata al ballo...
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un altra bella gironata a londra. Min stavo prparando per il gran ballo a casa del Visconte. Oh, ma che sbadata! Non mi sn ancor a presentata! Salve a tuttti il mio nome è Francesca Hannah Potter e son l’unica figlia d Tomas Edward Potter e Samantah Jessica Parker. I mieie genitori sono i conti della contea di Scozia E io sono la loro unicongenita.  Ho 13 anni e nn mi vedo mlto attarente ha differenza della maggiro parte dlle mie coetanee.  Sn alta, o gli occhi verdie i capelli lunghi, castani e boccolosi, come una principessa. Eppure il mio ragazzo, il conte Mrak di Galles è convinto che io sia bellissima. Vabbè. Comunque dp questo breve spazio torniamo alal storia. Mi stavo prparando pe il ballo quando improvvisamente mia  madre apre la porta urlante.

“Francyyyyyy!!!!!! Ma cosa?! Nn ti sei ancora vestita?” chiese mia mamma. “Ma non vedi che ci sto provando? Se solo nn continuaste ad entrare in camera mia urlando!!!” mia madre mi guardò severamente. “Ma ome osi parlare in questo tono a tua madre???!!! Devi sbrigarti! Il Visconte Devid ha avvisato che nn farà più il ballo nella sua viscontea, ma vuole farlo da noi!!! Quindi devi sbrigarti perché devi aiutarmi a addobbare il grande salone per  i balli! E Sbrigati! Avanti!” E se ne ando. Sbuffai alla porta perché ormai mamma sen’èera già andata via. Raccolsi il gatto da terra. Approposito, non l’ho ancora presentato! Il mio gatto si chiama Anacleto. E’ un bellissimo gatto di razza pura molto educato di nome Anacleto. Allora, come stavo dicendo, raccolsi Anackleto e lo presi in braccio “Anacleto, riescia a credere quanto mia madre sia severa con me? Mi regala tanti vestiti e tanti gioielli e puledre a non finire, però ami manca tanto il suo amore. Anche oggi vuole che  la aiuti con le faccende domestiche, anche se in teoria ci sarebbe la servitù per quelle! No  trovi anche tu che la vita sia ingiusta???” Anacleto miagolo in maniera affermativa. “Bene, sapevo che saremmo stati d’accordo.” In quel momnto mia madre entrò di nuovo “Francesca!!!! Sono stufa di aspettare!  E scendi Sbrigati e arrivato anche Mark il tuo fidanzato! Magari con lui riuscirai a ragionare meglio. Io non so proprio più cosa devo vfare con te!”  E attraversò la porta urlando.  Gli feci la linguaccia. Ma di nascosto, perchè infondo sono uana ragazza bene educata. Mi a ffrettai a scenmdere le enormi e alte scalinate di corsa e proprio sul portone lo vidi! “Maaaark!!” urlai! Con un cenno di saluto nei suoi confronti. Lui si girò. Ma  non era mark! “Oh, ciao Francy! Mark mi ha mandato qui, per dirti che è gravemente ammalatao e quindi oggi non potrà venire con te alla festa del visconte, ma se vuoi ha detto che puoi venirci con me!”  Io lo guardai ad avere parlato era sTeve, il fratello gemello di Mark, soltanto che ha differenza di Mark non aveva i capelli biondi. Per il resto erano fdue gocce d’acqua. “Ok, verro al ballo cn te, Steve, però sappi che il ballo del visconte non si tiene più nella viscontea del visconte, ma si terrà nella nostra contea. Ovvero qui, in questo palazzo.” Steve mi guardò sorpreso e poi disse “Ah, non lo sapevo meno male che allliora sono venuto, all’inizio volevo costringere mio fratello a venire ugualmente per dirti queste cose di persona…. Il vero motivo per cui lui non è qui…. È che lui in realtà ti tradisce!”

Mi sentiii manacare la terra da sotto i piedi, mentre improvvisamente la stanza iniziava a girare atorno a me e tutto diventava nero…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Francikikka02