Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marina VasHappenin    24/08/2012    3 recensioni
YOLO *You Only Live Once* . Era questo che aveva dimenticato di fare Emeli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

NOTE: Salve ragazzuole mie (?) questa è la mia seconda FF e non sorprendetevi se è totalmente diversa dalla prima che ho scritto, volevo sperimentare qualcosa di diverso dal solito…. Bene allora non mi resta che augurarvi buona lettura di questo prologo… !!!



PROLOGO






“E non sono cambiata con l’arrivo del successo. Semplice.


Perché non sono mai stata me stessa. “



 

 

 

“ Ma che cazzo fai pure tu… “ dissi facendomi sentire da tutto lo studio.

“ Mi scusi signorina, m-ma io credevo che… “ disse il camera-man scusandosi.

“ Che cosa!? Coglione vai che è meglio… “ dissi furiosa mentre gli altri mi guardavano.

 

 

 

Corsi giù per le scale facendomi spazio fra la folla di paparazzi che avevano sentito le grida …

 

“Emeli, Emeli cosa ha fatto il camera-man !? “

“Emeli parecchie persone dicono che tu sia la persona peggiore da frequentare … Cosa ne pensi !? “

 

E continuavano, continuavano, continuavano a pormi domande del cazzo, stronzate che si inventava la gente per essere notata…

Mi chiusi dentro al camerino, imprecando e cercando di calmarmi buttai a terra un vaso di vetro.

 

 

*Da quando la mia famiglia era sparita e mia madre mi aveva abbandonata in un angolo della strada a prendersi cura di me era stato solo un fottuto barbone che con i suoi pochi spiccioli cercava disperatamente una famiglia dove poter vivere, ma nessuno mi voleva così i giorni passarono e quel barbone che per me ormai era un  padre mi allevò per la strada, insegnandomi la dura legge della vita… Mi chiamò Emeli, come la dolcezza che gli sapevo dare in un semplice abbraccio.
Quando però esso morì, il dolore mi portò ad odiare col cuore tutto. Divenni famosa solo per una cazzo di foto che fece il giro del mondo ed ora !? Ora conducevo uno stupido programma chiamato “ Gossip Girl” dove non facevo nient’altro che sputtanare i VIP di tutto il Mondo. Solo le zitelle e le casalinghe disperate lo guardavano e ciò mi permetteva di vivere agiatamente fra i miei lussi ed i miei capricci.

Sinceramente odiavo vivere così ! Non ero così io… Ero una ragazza dolce che però era diventata stronza col passare dei giorni, delle ore… Quando mi resi conto che nessuno mi avrebbe accettata.*

 

 

‘Il mondo è una merda ! ‘ dissi sbattendo i pugni contro la porta del camerino che mi sembrava di più uno sgabuzzino…

 

 

“ Emeli tra 2 minuti si va in onda… “ disse una voce da fuori…

“ Vaffanculo !!! “ dissi cercando una molla per raccogliere i miei capelli…

“ Anche io ti voglio bene ! “ disse il mio ‘simpaticissimo’ manager da fuori alla porta ridendo di gusto con il body guard per la mia risposta…

 

 

LI ODIAVO CON TUTTA ME STESSA !

 

Guardandomi allo specchio scoppiai a piangere, in effetti… MI ODIAVO .

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Per chi ha già letto la mia prima FF questo prologo è veramente un cambio di sponda (si intende nel senso buono del termine, ovviamente) !

Spero vivamente che vi sia piaciuto questo prologo bellezze e mi raccomando recensite e continuate a leggere il continuo di questa FF e dell’altra sempre mia che è ancora tutta da vivere ;3

Much Love a tutte dalla vostra Marina VasHappenin xxx

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marina VasHappenin