Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Pierce    24/08/2012    4 recensioni
Sangue e violenza.
Quello che per un principe è ossigeno puro.
L'ennesima vittima stroncata dalle sue mani e dai suoi occhi senz'anima.
Vegeta POV | Introspettivo| Drabble| Non per stomaci delicati
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il profumo del sangue.




Sangue.
Così tutto inizia e tutto finisce.
Il paesaggio si colora di rosso dopo che passi tu, il fiero principe sanguinario.
Corpi squarciati, teste mozzate.... È il tuo spettacolo preferito, senza cui non sapresti vivere, e non devi nemmeno pagare il biglietto.
L'ennesimo "No! Basta" viene urlato da una tua vittima che mai avrebbe creduto che tanta crudeltà potesse risiedere in un uomo.
Sorridi.
L'ennesima vittima delle tue mani e del tuo sguardo senz'anima.
L'odore acre del sangue riempie l'aria circostante, rendendola quasi irrespirabile. Ma non per te.
Inspiri lentamente per sentirne il profumo riempiendoti i polmoni. Eccittante.
Ti abbassi piegandoti su un ginocchio e con la tua mano, delicata quanto letale, accarezzi il terreno intriso di quel liquido vermiglio che ormai conosci bene.
Ne tasti la consistenza con le dita e avvicini la mano al naso per saggiarne il profumo.
Un'altra vittima viene squartata da un tuo simile alle tue spalle facendo cadere sul terreno ogni tipo di organo alieno a te sconosciuto.
Sorridi.
Sa di vittoria il profumo del sangue.




***
Ok, è uno schifo, lo so .-. siete davvero fantastici se siete riusciti a leggere fino a qui! Be' stavo facendo economia (stupida materia in cui sono stata rimandata) stavo scrivendo tutti i riassuntini/schemini ecc. e mi ritrovo a scrivere questa "cosa". La disperazione è una brutta bestia.
Comunque ringrazio chiunque apprezzerà questa piccola drabble e chi recensirà ^^
Un abbraccio,
Lady Pierce
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Pierce