Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MayBane    24/08/2012    3 recensioni
Ho provato a pensare a cosa debba aver pensato Rosalie mentre teneva Renesme in braccio, mentre bella al piano superiore lottava per restare in vita....
questa è la mia idea.
"E' il nome di Bella, è lei che l'ha scelto. Non tu.
Le labbra trattengono un'imprecazione.
Ha anche i suoi occhi."
con la speranza che possa piacervi, buona lettura.
May
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Rosalie Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alazne.

E' un sogno, Rosalie ne sei convinta. Solo in un sogno potresti avere un neonato tra le tue braccia.
La culli dolcemente, Rosalie. 
Il tuo sorriso si incrina; Renesme.  Ti chiedi che razza di nome sia, non ti è mai piaciuto.
E' il nome di Bella, è lei che l'ha scelto. Non tu.
Le labbra trattengono un'imprecazione.
Ha anche i suoi occhi.
Ha gli stramaledetti occhi marroni di Isabella Swan.
Quella bambina non è tua. Svegliati Rosalie, questo incanto ti farà più male di quanto credi.
Non senti Rosalie? Un battito debole, l'incedere ritmico di un cuore.
Avevi sempre saputo che Bella era forte e che aveva più di un motivo per aggrapparsi
alla vita, ma non credevi che potesse farcela. 
La vedevi già morta. Ma soprattutto ti vedevi già mamma di quel piccolo miracolo.
Abbracci la piccola Renesme e ti sembra quasi di sentire le lacrime che ti scendono lungo il viso.
Ti limiti a dirle quello che pensi.

 
-Se fossi mia saresti Alazne-



****noticine****
Alazne non è scelto a caso, deriva dal basco e significa "miracolo", per cui mi è sembrato molto appropriato.
Ho provato ad immedesimarmi in Rosalie e bhè, credo che questo sia più o meno quello che a provato, fatemi sapere che ne pensate :)

May
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayBane