Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciara    08/03/2007    1 recensioni
Non c’è stato mai nessuno che mi trattasse come hai sempre fatto tu, tutta quella calma che riservavi solo a me ... solo tu…sempre tu. Quella ragazzina petulante con la mano sempre alzata durante la lezione, la ragazza saccente con la testa china sui libri tutti i pomeriggi, la ragazza che preferiva studiare anziché uscire con le amiche, o con gli amici. Osservarti adesso nell’appartamento che condividiamo insieme mentre armeggi tra scartoffie varie per avvantaggiare il lavoro d’ufficio che sei costretta a svolgere a causa del piccolo incidente in cui ti abbiamo coinvolto mi fa ripensare ai vecchi tempi... Leggete e commentate per favore!!!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Like a fiend

 

I never had anybody treat me quite like you do
I love your honesty
We met, we clicked, we shared a vibe that was true
And it was plain to see, it was plain to see.
Oh yeh

 Non c’è stato mai nessuno che mi trattasse come hai sempre fatto tu, tutta quella calma che riservavi solo a me ... solo tu…sempre tu. Quella ragazzina petulante con la mano sempre alzata durante la lezione, la ragazza saccente con la testa china sui libri tutti i pomeriggi, la ragazza che preferiva studiare anziché uscire con le amiche, o con gli amici. Osservarti adesso nell’appartamento che condividiamo insieme mentre armeggi tra scartoffie varie per avvantaggiare il lavoro d’ufficio che sei costretta a svolgere a causa del piccolo incidente in cui ti abbiamo coinvolto mi fa ripensare ai vecchi tempi.

Ecco che adesso porti dietro l’orecchio un ricciolo ribelle con il solito gesto: lento e tremendamente sensuale se associato a te. Mi domando perché ancora qualcuno non ha avuto la brillante idea di rapirti e portarti via dove nessun’altro possa vederti e quindi poterti contemplare in eterno, e probabilmente conosco anche la risposta…ma… C’è qualcuno che mi ha detto di essere un codardo nel non affrontare la verità, e probabilmente ha anche ragione ma io preferisco ritenermi un buon amico. Avere la possibilità di starti vicino in qualsiasi momento non si può barattare con un piccolo intervallo di tempo pieno di passione e poi… niente.

Qualcuno ha detto che è meglio passare poco tempo con la persona che ami piuttosto che non averla per una vita intera, come ho già detto non la penso affatto così.

Hai appena accavallato le gambe e la gonna già abbastanza corta e salita lungo le cosce un po’ più su del dovuto. Sei arrossita appena accorgendoti che ti sto guardando e tiri giù la gonna con un gesto fin troppo brusco esclamando il mio nome, ma senza cattiveria.

Ci guardiamo per qualche secondo poi torni al tuo lavoro e mi lasci solo con i miei pensieri che hanno poco a che fare con l’amicizia nei tuoi confronti.


I did not want to face the truth
You said you had a man
And you were so in love with him and nobody else

 

È vero non voglio guardare in faccia alla realtà, ma adesso credo sia giunto il momento di ammetterlo, mi sono innamorato della mia migliore amica; e come non avrei potuto non innamorarmi? Ma ad ogni modo c’è qualcun’altro nel tuo cuore che io non posso sostituire, forse perché è l’unico che ti sta a cuore più di me… quando si dice il primo amore non si scorda mai forse non si è pienamente consci del fatto che le cose non vanno mai come vogliamo. È facile notare l’infatuazione di una ragazzina per il suo migliore amico e è altrettanto facile notare quanto tu sia innamorata di…lui. Sempre con la stessa intensità, sempre con la stessa luce negli occhi…

È invidia? Forse… si forse perché lui è anche il mio migliore amico e… in fin dei conti io sono felice quando lo sei tu…solo, ma felice.

Mi ricordo di tutte le volte in cui sei venuta da me, arrabbiata, infuriata dopo un battibecco che avevi avuto con lui e… io l’ ho sempre difeso, avere la possibilità di averti e non usarla.

È da  stupidi… che ci posso fare?…in fondo sono pur sempre il ragazzo che ha salvato il mondo magico…non riesco a concepirle certe cose. Sta di fatto che ogni volta che ti vedo il mio cuore per un battito e ogni volta che ti vedo con lui mi chiedo che cosa ci trovi in lui… che cosa ha da offrirti?

 

What do you do when someone don’t love you
They show you all their feelings like you’re a friend
Like you’re a friend
What do you say when things don’t go your way
And you’re frozen in a picture like you’re a friend
Like you’re a friend

I don’t want to be your friend, no way.

 

Lo so che sei innamorata di Ron ma che ci posso fare. Forse sto tradendo il mio migliore amico continuando a pensare alla sua ragazza.

È inutile che continui a negare l’evidenza tu hai capito tutto ma fai finta di niente. Hai sempre saputo tutto su di me, non credo che adesso abbia smesso di capirmi con un solo sguardo.

Anche adesso mentre sfogli velocemente le pagine dei documenti che stai riordinando so che percepisci il mio sguardo. Sei nervosa e stai tamburellando aritmicamente le dita sul tavolo.

Chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo, in fondo preferisco aver provato ad averti invece di rimanere con questo dubbio per tutta la vita.

Mi siedo accanto a te copro la tua mano. Tu alzi immediatamente lo sguardo per portarlo su di me allarmata; avvicino lentamente il mio viso al tuo.

- Harry no…- ti sento sussurrare appena prima che le mie labbra tocchino le tue. Faccio finta di non sentire e ti bacio come ho immaginato tante volte.


When I was trapped I was dependant on you
And there was no escape
I was a fool to think that I was the one
I let you criticize everything I done, no no

I did not want to face the truth
You said you had a man
And you were so in love with him and nobody else

 

Mi stacco da te quel tanto che basta per guardarti negli occhi e per riprendere fiato. È stato più forte di quello che pensassi e adesso vorrei rifarlo anche se so che non dovrei.

Fissi un punto impreciso sopra la tua spalla. Passano molti minuti prima che tu inizi a parlare.

- Harry lo sai che io... non…

Sono furioso sono stanco di vederti così – Hermione ma allora non lo capisci! Ron non fa altro che farti soffrire e tu continui a strare con lui nonostante tutto! Sai proprio non ti capisco...

- Dovresti essere tu il primo a sapere che Ron non lo fa apposta e poi non è mai solo colpa sua se riusciamo a litigare così spesso... sei il suo migliore amico, non fargli questo.

 Lei sa tutto e trova sempre il modo di farmi stare al mio posto.

- Io ti amo! – lo dico più per liberarmi di questo peso che per rivelarle i miei sentimenti.

- E io amo Ron. Adesso per favore lasciami andare non voglio che per colpa mia tu e lui litighiate – i miei occhi incontrano i tuoi e mi sorridi - ...sei il mio migliore amico.
 

But I know I can’t have you
And I can’t live without you
But I guess I can’t have it my way
For the lovin’ you're not feeling
My heart is still breathing
Girl how can you treat me this way?


Solo questo. Sono solo il tuo migliore amico. Ti lascio andare di mala voglia poco prima che Ron entri. Lo saluto con un cenno del capo.

- Ciao amore. Tutto a posto?

- Si. – rispondi tu guardando nella mia direzione.

Prima che possa sentire altro me ne vado, forse hai ragione tu non dovrei comportarmi così senza preoccuparmi di quello che potrebbe succedere.

Se Ron lo venisse a sapere non potrei sopportare di perdere le due persone che stanno più a cuore in un solo colpo.

Sarebbe troppo.

Just like a friend….No No

No more friends

Fine

 Allora cosa ne pensate? vi prego commentate. Baci baci!! Ciara:)

Volevo ricordarvi tutte le fanfiction che ho scritto:

 

Sola

Karma

Like a friend

Mamma e papà in trappola

My heart will go on

The memory of my life (in collaborazione con Kaede)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciara