Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_91xx    24/08/2012    2 recensioni
Harry ?!?
H: si?! dimmi Zoe..
Z: mi prometti davvero che la nostra amicizia durerà per sempre?!
H: te lo prometto Zoe.. e io mantengo sempre le mie promesse..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra 1999
Zoe, Harry, liam, Zayn, Niall e Louis. 6 bambini uniti da una amicizia speciale che doveva durare per l'eternità..
Z: Harry-Harry..!! (Gridò la piccola Zoe) Salvami.. Louis è cattivo mi dice che stasera i mostri veranno a casa mia e mi rapiranno, e io non voglio (disse la piccola Zoe correndo dal piccolo Harry) 
L: LOUIS.!! quante volte te lo devo dire di lasciare in pace Zoe. (Gridò il bambino) e poi
L: scusa Zoe.. io non volevo spaventarti (si scusò il bambino)
H: e poi  tranquilla Zoe ti difenderò io nessuno potrà portarti via da Me.. 
L: da NOI (precisò il piccolo liam) 
Z: ESATTO (urlò il piccolo Zayn) Zoe (disse rivolgendosi alla bambina) tu sei la nostra principessa, resterai sempre con Noi nessuno ti farà del male..
N: se provano solo ad avvicinarsi a te.. gli sparo in faccia le mie Merendine (esclamò il Piccolo Niall)
Z: promesso?? (disse la piccola)
PROMESSO (dissero in coro i 5 bambini) 
Z: allora tenete questi (la bambina tirò fuori dalla sua boresttina 6 braccialetti c'erano le 5 iniziali dei Bambini Z-H-N-L-Z-L-) Non dovete mai toglierli.. 
Z: e con questi bracciali la nostra amicizia durerà per sempre? (domando zayn)
L: Certo.. (disse soddisfatto liam)
N: mi piace.. così potrò avervi sempre con me.. (disse fiero il piccolo Biondino) 
Z: vi voglio bene ragazzi (disse la bambina) 
ANCHE NOI ZOE (si unirono in un grande abbraccio)
Adesso Dobbiamo proprio andare a casa (esclamò Liam)
L: uff.. ma io non voglio (si lamentò Louis) voglio restare con voi..e-e Giocare ancora (disse incrociando le Braccia)
Z: anche io non voglio tornare a casa (anche zayn non era d'accordo)
D'accordo allora andiamo tutti a casa mia (esclamò Zoe, i 5 bambini fecero un enorme sorriso..  amavano stare a casa di Zoe, la sua non era una casa normale, era per loro una casa fantastica era Enorme con tantissime Camere. e poi c'era la piscina,un giardino immenso,  la camera dei giochi e poi la casa sull'albero che il papà di Zoe aveva fatto costrire solo per lei.. amavano passare le giornate li sopra, con la loro fantasia viaggiavano in luoghi incantati dove solo e solo loro potevano andare.)
ANDIAMOOO (urlò Niall)
Harry ?!?!(disse la piccola Zoe)
H: si?! dimmi Zoe.. 
Z: mi prometti davvero che la nostra amicizia durerà per sempre?!
H: te lo prometto Zoe.. e io mantengo sempre le mie promesse.. (disse il bambino abbracciò la piccola biondina)
Z: ti voglio bene HARNOLD 
H: veramente mi chiamo HAROLD (disse il bambino scompigliando i capelli della piccola)
Z: non m'interessa per me sarai HARNOLD (il bambino sorrise)
H: va bene.. ma solo tu potrai chiamarmi così ok? (la biondina annui e sorrise)
                                         
                                          *********************************
Londra 2012 
Molte cose erano cambiate nella Vita di Zoe e dei 5 bambini, bhè, primo erano cresciuti, quell giramento che avevano fatto i 6 bambini era stato infranto.. si erano divisi, o meglio Zoe non faceva piu parte di quel Gruppo, Niall, Zayn, louis, liam e sopratutto Harry l'avevano lasciata da sola.. li vedeva tutte le mattine a scuola, facevano parte del Gruppo piu popolare della scuola, erano i migliori giocatori della squadra di Calcio della "DESTINY LONDON SCHOOL" Harry era il capitano, i 5 ragazzi più belli e popolari della scuola, circondate da Oche con gli ormoni a mille.. Troiette insomma.. 
per 3 anni andare a scuola era divenatato orribile, li vedeva li felici, felici senza di lei, e ogni volta era un colpo al cuore.. nonostante tutto lei voleva ancora bene a quei 5 ragazzi, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per ritornare indietro nel tempo, ma aveva capito che non poteva piu soffrire, durante l'estate era andata a New York da sua cugina Annabell, che l'aveva completamente cambiata, Zoe era dimagrita, aveva cambiato il colore dei capelli li aveva schiariti erano castani e ci aveva fatto il ciuffo rosso e poi erano cresciuti tantissimo, aveva tolto gli occhiali e aveva messo le lenti a contatto.. tornata a casa neanche sua mamma Nicol e suo Padre Nick l'avevano riconosciuta, si sentiva bene, e per la prima volta nella sua vita, era contenta di iniziare un nuovo anno scolastico.. 
                                             
 
                                                 ********************************** 
 
 
Ma Saaaaaaalveeeeeeeeeeeeeee Bellezze :D
Mery è Tornataaaaaaaaaaa (e chi se ne frega direte ahahhaah LOOOL scusatemi ma è il caldo)
coomunque eccomi con un'altra FF dopo "LA MIA STORIA CON TE"
ecco a Voi L'AMORE NON è UN GIOCO
*APPLAUSI* ahhhahahahahahahaha
spero che questo primo capitolo vi piaccia.. 
mi fate sapere?? *-* 
 
P.s. Per quanto riguarda la prima FF Foooooooorse la continuo ci sarà la seconda parte.. l'ha volete?? e poi ne ho un altra in fase di allestimento (?) con protagonista Niall..*u* 
ma voglio sciverle su Tutti LOOL
adesso me ne vado Giuro ahahahhahahahahah xDxD 
*VI PREGO MI LASCIATE UNA RECENSIONE* 
 
alla Prossima 
xx Mery :* 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_91xx