Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: HeartSoul97    25/08/2012    5 recensioni
Fanfic ispirata al testo della bellissima "Iris" del Goo Goo Dolls, sentita per caso su MTV e ritrovata proprio grazie ai versi che ho utilizzato per il titolo. I protagonisti sono Nihal e Sennar, quando si trovano nel santuario di Tareph e Sennar è ferito. Buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      When everything’s made to be broken, I just want you to know who I am
                                                                                               
                                                                                                                                                                                  And I give up forever to touch you
                                                                                                                                                                    ‘Cause I know that you feel me somehow
                                                                                                                                                                 You’re the closest to heaven that I’ll ever be
                                                                                                                                                                            And I don’t want to go home right now.
                                                                                                                                                                                   And all I can taste in this moment
                                                                                                                                                                                      And all I can breathe is your life
                                                                                                                                                                                      ‘Cause sooner or later it’s over
                                                                                                                                                                              I just don’t want to miss you tonight.
                                                                                                                                                                            And I don’t want the world to see me
                                                                                                                                                                 ‘Cause I don’t think that they’d understand
                                                                                                                                                                        When everything’s made to be broken
                                                                                                                                                                                   I just want you to know who I am.

 
Nella grotta, Nihal piangeva. Sentiva che tutto il lavoro che stava facendo era inutile. Nonostante le sue continue cure, Sennar non migliorava. Era certa che ogni suo respiro potesse essere l’ultimo. Non era una maga abbastanza brava per riuscire a curarlo. Era ovvio che il suo destino era vedere tutte le persone a lei care scomparire e lasciarla sola. Sola con quel destino del cavolo che aveva deciso per lei fin dalla sua nascita, sola contro il Tiranno, sola con quel talismano che le risucchiava la vita a ogni passo. Sola per sempre.
Perché ormai il suo cuore aveva capito ciò che la sua mente rifiutava. Sennar, per lei, era più di un amico, più di un migliore amico. Con lui, si sentiva completa.
 

                                                                                                                                                                                                        And you can’t fight the tears that ain’t coming
                                                                                                                                                                         Or the moment of truth in your lies
                                                                                                                                                                  When everything feels like the movies
                                                                                                                                                               Yeah you bleed just to know you’re alive
                                                                                                                                                                       And I don’t want the world to see me
                                                                                                                                                            ‘Cause I don’t think that they’d understand
                                                                                                                                                                  When everything’s made to be broken
                                                                                                                                                                             I just want you to know who I am.
                                                                                                                                                                                              [Goo Goo Dolls- Iris]

 
Quando aprì gli occhi, per poco non svenne dallo stupore: Sennar la guardava. I suoi occhi color del cielo erano aperti, sebbene dessero l’impressione che il ragazzo non stesse molto bene. Nihal avrebbe voluto urlare di gioia. Allora, forse, le sue cure avevano funzionato! Non era stato tutto inutile!
«Nihal…»mormorò, e sorrise. La ragazza sorrise di rimando.
«Non affaticarti, sei ancora debole…»
«No, Nihal…io devo dirti una cosa»
«Prima fatti curare…»
«No». Il suo “no” perentorio risuonò nel santuario, e Nihal non poté fare altro che acconsentire.
«Dimmi pure» disse.
«Quando ero in fondo al mare…ho fatto una promessa…» fece una pausa, mentre la sua faccia diventava via via sempre più pallida.
«Ho promesso che ti avrei amata, Nihal…ma non credo che potrò tener fede a questa promessa…non credo che riuscirò a sopravvivere».
«Non dire sciocchezze!» lo interruppe lei, la voce tremante. «Certo che vivrai, mago da strapazzo. Non ti lascerò morire così!»
Sennar sorrise, il sorriso più triste che la ragazza avesse mai visto. Ma no, lei non si arrendeva mai. L’avrebbe curato a costo di consumare tutte le sue energie.
«Nihal, io…ho fatto questa promessa…perché ti amo, e ti ho sempre amata. E continuerò ad amarti, anche se morirò».
Le lacrime trovarono via facile in entrambi. Nihal, china verso Sennar, piangeva a dirotto. Anche il ragazzo piangeva, ma di una felicità mista a tristezza: era riuscito a dichiarare i suoi sentimenti solo quando stava per morire.
La ragazza non disse niente. Semplicemente, riprese a curarlo. Non poteva perderlo, ora che lo aveva trovato. Senza di lui, come sarebbe diventata la sua vita? Vuota. Un vuoto assoluto in cui annullarsi e basta. Sarebbe rimasta definitivamente, irrimediabilmente sola.
Perché oramai aveva capito. Aveva capito che lo amava alla follia.
 
Sappiamo tutti come andò a finire la storia di Nihal e Sennar. Nihal sconfisse il tiranno e riuscì a vivere in pace con Sennar, e soprattutto con se stessa.



******

Angolino dell'autrice
Ciao a tutti! Sono tornata con una breve One-shot. L' html è un vero problema, quando devo inserire un testo di qualche canzone! 
Detto questo...Alla prossima!
Heart
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: HeartSoul97