Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: BigghLuv    25/08/2012    1 recensioni
[OnKey]
Kibum aveva oramai passato in rassegna tutti i balli di gruppi femminili di sua conoscenza, eseguendo le coreografie con movimenti perfetti.
Jinki invidiava quella sua straordinaria capacità e, mentre avrebbe dovuto provare per un duetto del prossimo concerto, se ne stava svogliatamente su una sedia ad osservarlo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Onew
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can I have this dance

 

Kibum aveva oramai passato in rassegna tutti i balli di gruppi femminili di sua conoscenza, eseguendo le coreografie con movimenti perfetti.
Jinki invidiava quella sua straordinaria capacità e, mentre avrebbe dovuto provare per un duetto del prossimo concerto, se ne stava svogliatamente su una sedia ad osservarlo.
- Leader, dovresti provare anche tu. -
Kibum si voltò e lo rimproverò, ma lui scosse la testa.
- Faccio pietà con i lenti, farò ridere tutti. -
Kibum scosse la testa e si diresse allo stereo, inserendo la canzone giusta e prendendo l’altro per le mani.
Lo trascinò al centro della stanza e gli sorrise constatando l’aria preoccupata dell’amico.
- Ti insegno io. –

Take my hand, take a breath.
Pull me close and take one step.
Keep your eyes locked on mine
and let the music be your guide.


Pareva che Kibum lo rincuorasse con il suo sguardo, ma Jinki riusciva appena a seguire I suoi slanciati movimenti goffamente.
Kibum si avvicinò a lui e mise la mano sulla sua spalla, portando quella di Jinki sul suo fianco.
- Fingi che io sia Luna e che siamo già al concerto. -
Jinki soffocò una risata, ma l’amico era serio e lo costrinse a seguire ogni passo.

Take my hand, I'll take the lead
and every turn will be safe with me.
Don't be afraid, afraid to fall.
 
 
Quando stava per perdere l’equilibrio, Kibum lo strinse a sé trattenendolo e Jinki si accorse che riusciva finalmente a rispettare i passi.
E notò l’aria raggiante del più piccolo.
E sorrise dolcemente.
 
Il pubblico gridava mentre Jinki e Luna si scambiavano dolci parole d’amore tramite la canzone e ballavano.
Il leader era divenuto un provetto ballerino e doveva tutto a Kibum che lo guardava sorridente da dietro al palcoscenico.

Won't you promise me
Now won't you promise me that you'll never forget.
 
Eppure, sentiva che stava dimenticando una parte di lui.
Era come ballare da solo, così diverso dal giorno prima.
Quando Kibum era con lui.
Quando lo stringeva a sé.
Respirando il suo profumo.

Lasciò la presa sul fianco della ragazza e si diresse verso i retroscena, stringendo la mano a Kibum e trascinandolo sul palco.

It's like catching lightning the chances of finding someone like you.
It's one in a million, the chances of feeling the way we do
and with every step together, we just keep on getting better.

 
Era innamorato di Kibum.
Il solo guardarlo gli creava molte emozioni divampanti.
Si avvicinò al suo orecchio, constatando l’imbarazzo del compagno e la folla che gridava.
- Can I have this dance? -
Una scintilla riempì gli occhi di Kibum.
Era felice.
Annuì.
E ballarono in una sola anima.
In un solo respiro.
Verso la fine della danza, con le lacrime agli occhi, Kibum sfiorò la guancia di Jinki che lo attirò ancor più a sé e lo baciò con passione.
E risero labbra su labbra pensando a quanto la danza fosse rivelatrice.
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: BigghLuv