Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lalia87    08/03/2007    3 recensioni
Una brevissima one-shot Ron-Hermione dal punto di vista di Ron, un po' malinconica. E' la mia prima fic su questa coppia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE...

Se solo ti avessi detto i miei sentimenti... se avessi interpretato la tua gelosia, le tue emozioni...
Sarebbe finita in modo diverso, Hermione?
Se solo non mi fossi messo con Lavanda per ripicca verso il tuo legame con Krum... Se ti avessi invitata al ballo del ceppo, se ti avessi protetta durante la guerra... se avessi messo a nudo il mio animo invece di continuare ad essere lo stronzo idiota che sono sempre stato... chissā, forse ora saremmo assieme.
Forse non saremmo entrambi sposati, ma con la persona sbagliata.
Forse saremmo pių felici. E forse le nostre strade non si sarebbero divise.
Dopo la morte di Harry, il nostro legame si č incrinatosempre di pių: tu non eri cosė forte come volevi far sembrare, ed io non sono stato in grado di sostenerti.
Avrei potuto, avrei dovuto farlo... e mi dispiace di questo. Mi dispiace immensamente.
Ti vedo camminare con lui, mano per la mano, e mi chiedo se ora sei felice.
Forse sė, forse no... io non lo sono affatto, sai?
Non ci riesco.
Non senza di te.
E mi domando, ancora e ancora, che cosa ho sbagliato... perchč non sono riuscito in nulla nella vita, nemmeno a stare con la donna che amo.
Se solo fossi stato pių sincero... se solo ti avessi detto quanto ti amavo...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lalia87