Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I am a carrot_    25/08/2012    0 recensioni
una sedicenne da sola in giro per londra. non è di certo la santarellina di turno. dopotutto è scappata di casa. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ?: e tu chi sei? io: un unicorno rosa che vomita arcobaleno, sceso in terra per scartavetrarti i coglioni!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccomi qui. Su un aereo diretto a Londra, completamente SOLA.

oh scusatemi, prima è meglio che mi presenti e vi spieghi un po cosa è successo.
Mi chiamo Nicole, ho 16 anni e abito in Italia. precisamente in un paese sperduto in provincia di Brescia.
Sono acida con chi voglio e dolce con chi voglio.
non mi so descrivere. Il mio carettere cambia da persona a persona. Ma di certo non è tutte rose e fiori.
Ho i capelli biondi e gli occhi verdi . Ho vari tatuaggi che scoprirete nel resto della storia e un piercing.
mia sorella se ne è andata di casa quando avevo 13 anni e non si è più fatta sentire. Mio padre ci ha abbandonato quando ero piccola e ora mia madre se ne fotte altamente di me, ubriacandosi ogni sera.
Ecco perchè esattamente ora mi trovo su questo stupido aereo per farmi un nuova vita a... Londra!
e già, ho sedici anni e sono scappata da casa.

-AUTRICE-
ciao!! quasta è la mia prima FF in questo meraviglioso sitoo!!
RECENSITEEE PLEASEEEE!!!
penso di pubblicare un capitolo al giorno e quando avrò tempo anche di più :D
ora vi lascio con un immagine di Nicole, la protagonista!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I am a carrot_