Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemisia17    25/08/2012    0 recensioni
Una raccolta sulle coppie che mi hanno colpito di più all'interno della serie. Sette amori e sette storie.
L'amore tenero di Catelyne Ned.
Drogo e Danaerys, due cuori, un'anima.
Loras e Renly, un'amore nascosto che ho cercato di descrivere.
Ygritte e Jon, una coppia che semplicemente adoro.
Danaerys e Viserys, un amore che in realtà non è mai esistito, grazie al cielo.
Cersei e Jaime, un leone per una leonessa.
Sandor e Sansa, un mastino che libera un uccellino.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catelyn e Ned

Ned spalancò la porta finestre lasciando che i primi fiocchi di neve invernali si infrangessero contro il petto nudo.
La luna emanava una luce spettrale e illuminava il cortile di Grande Inverno, deserto. Ma il Lord riuscì comunque a notare una sottile luce provenire da Est. Voltandosi, guardò il piccolo corpo adagiato sul letto matrimoniale. La pelle bianca, dolce e soffice come la neve, tremava per il freddo ma Catelyn non emetteva un suono. Stava lì, aspettava, a occhi chiusi, con un lieve sorriso sulle labbra, arrossate da una notte di passione. Eddard si avvicinò silenziosamente al letto, sorvolando i vestiti dimenticati sul pavimento.
Non voleva svegliare la sua Lady.
Rimase lì a guardarla, poi, lentamente, cominciò a baciarle il collo, le spalle, la schiena, finché Catylen aprì gli occhi, il viso illuminato dal sole nascente.

“Ned”, sussurrò piano, con un tono fintamente severo e divertito. Eddard era sempre stato un nome troppo duro e acuminato per lei, richiamava istantaneamente l’inverno, con i suo pericoli mortali. Eddard era un Lord, Ned suo marito. Quest’ultimo accarezzò il volto della moglie, percorrendo con delicatezza tutte le rughe, uno per ogni loro anno insieme.
Anni di amore, di tenerezza, di dovere e di ritrovata dolcezza. I due si strinsero forte. E l’alba arrivò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia17