Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    25/08/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima storia su Hunger Games ed è anche la prima raccolta che abbia mai fatto.
Ogni capitolo avrà come protagonista un personaggio della trilogia specifico.
Come protagonisti non ci saranno solo i personaggi principali come Katniss e Peeta ma anche quelli minori come Tresh, Ranuncolo ecc...
Se siete su Facebook e siete fan de "L'Impero di Capitol City" sono l'admin foxface e quindi non ho rubato nulla da nessuno.
I personaggi naturalmente non sono miei ma della grandissima Suzanne Collins :)
{Dorea_Black_Potter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catnip
 
Sto giocando con mio fratello a nascondino, questa volta tocca a lui contare e quindi inizio a correre per tutta casa per cercare un nascondiglio perfetto. Alla fine entro dentro una stanza e mi nascondo sotto il letto a baldacchino. Mi guardo intorno e capisco che è la prima volta che entro dentro questa stanza. È meno luminosa delle altre e tranne al letto e uno scrittoio non c’è più niente. Mi avvicino allo scrittoio e apro il cassettino sotto il tavolo. Dentro ci trovo un foglio ripiegato, senza pensarci lo apro e vedo che è una lettera così mi rimetto sotto il letto e comincio a leggerla.

                                                                                     Distretto 2 5 Maggio 3095

Cara Catnip,
ironia della sorte esattamente 35 anni ti ho chiamato per la prima volta Catnip.
Ti ricordi come stavamo bene tra i boschi mentre cacciavamo insieme? Sai mi mancano quei tempi, vorrei tanto tornare indietro nel tempo per rivivere quei momenti con te e fermare il tempo così da restare fra quegli alberi dove il tempo non passava mai e ridere e scherzare come facevamo un tempo. Purtroppo, però non possiamo ritornare al passato e dobbiamo pensare al presente e al futuro. Qui nel distretto 2 le cose stanno andando sempre meglio, adesso sono diventato il generale delle truppe militari. Ho saputo che tu e Peeta avrete presto una bambina, sai non me lo sarei mai aspettato perché quando eravamo giovani mi dicevi sempre di non voler avere dei bambini ma come ho detto prima quello era il passato e le cose cambiano. So che sei ancora arrabbiata con me ma vorrei tanto che tornassimo ad essere amici come molti anni fa perché tu mi manchi e questo mi fa impazzire. Forse questa sarà l’ultima volta che ti scrivo e quindi voglio solo dirti che ti ho sempre amata e sempre amerò soltanto te.
Addio Catnip, mi mancherai.

Il foglio non è firmato e quindi non saprò mai chi l’ha scritta, ma conosce papà e quindi deve essere qualcuno di gentile come il mio caro papà, chissà chi è Catnip, chiunque sia è molto fortunata perché questo ragazzo la ama veramente.
Finalmente mio fratello mi ha trovato e adesso corriamo mano nella mano verso la cucina dove nostro padre ha appena finito di glassare una torta. Non so che proprio sopra di noi la ragazza di nome Catnip sta rileggendo la stessa lettera che ho appena letto.


N.d.A.
Nuovo capitolo che riguarda un soprannome he voi conoscete bene. Naturalmente la bambina che legge la lettera è la figlia di Katniss e Peeta.
Non so che altro dire spero che vi sia piaciuto e RECENSITE!
Il prossimo capitolo riguarda CATO <3
{Dorea_Black_Potter
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter