Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Jonas94    25/08/2012    0 recensioni
Si parte da 18 anni fà, nel 1994 ,quando vennero al mondo nello stesso giorno, (il 1 febbraio) due bambini: Harry Edward Styles e Lucinda Devonne Cyrus, sono sempre stati migliori amici da quando la piccola Luce e il piccolo Hazza giocavano nudi nella piscinetta davanti casa, nonostante il passare degli anni, i cambiamenti e ovviamente lo sviluppo da ragazzi ad adulti i due si vogliono ancora lo stesso immenso bene di 18 anni prima con i litigi che vi convengono! Lei che allontanava le ragazze poco raccomandabili da Lui e Lui che allontanava i ragazzi sbagliati da Lei, si volevano tanto bene. Sono al 5 anno alle superiori, è entrato un nuovo ragazzo in classe da loro, un ragazzo che Harry conosceva da 2 anni Louis William Tomlinson 20 anni, bocciato per la seconda volta, il campione di football della scuola, un cretino in sostanza! I campioni di football hanno la testa bacata! sono essenzialmente stupidi e non hanno una propria testa! vanno dietro agli steriotipi di ragazza bionda alta occhi azzurri e stupida quanto loro! Luce non era così!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si parte da 18 anni fà, nel 1994 ,quando vennero al mondo nello stesso giorno, (il 1 febbraio) due bambini: Harry Edward Styles e Lucinda Devonne Cyrus, sono sempre stati migliori amici da quando la piccola Luce e il piccolo Hazza giocavano nudi nella piscinetta davanti casa, nonostante il passare degli anni, i cambiamenti e ovviamente lo sviluppo da ragazzi ad adulti i due si vogliono ancora lo stesso immenso bene di 18 anni prima con i litigi che vi convengono! Lei che allontanava le ragazze poco raccomandabili da Lui e Lui che allontanava i ragazzi sbagliati da Lei, si volevano tanto bene.
Sono al 5 anno alle superiori, è entrato un nuovo ragazzo in classe da loro, un ragazzo che Harry conosceva da 2 anni Louis William Tomlinson 20 anni, bocciato per la seconda volta, il campione di football della scuola, un cretino in sostanza! I campioni di football hanno la testa bacata! sono essenzialmente stupidi e non hanno una propria testa! vanno dietro agli steriotipi di ragazza bionda alta occhi azzurri e stupida quanto loro! Luce non era così! lei era bassa, 1,55 aveva i capelli corti neri e gli occhi color nocciola... era molto graziosa, Harry invece era muscoloso molto attraente capelli ricci castani e gli occhi un azzurro fioco mentre Louis aveva i capelli lisci muscoloso come il suo migliore amico molto attraente ma i capelli erano più chiari e gli occhi risplendevano di un azzurro intenso... erano entrambi BELLISSIMI!


Luce era abituata a trascorrere tutti i suoi pomeriggi con Harry entrambi sapevano e riconoscevano che l'altro era bellissimo... però non erano attratti l'una dall'altra... erano soltanto buoni amici! quel pomeriggio tornarono a casa insieme mano nella mano come sempre e lei iniziava a picchiarlo perchè Harry infieriva sulla nuova cotta di Luce, uno stupendo ragazzo: Daniel Grigori
- Luce... hai ancora gli occhi a cuoricino! dovevi vedere che faccia da ebete che avevi quando Grigori ti ha salutato sul pullman puahahahahaah
- parla Mr. oddioholesopraccigliaappostonelcasopassasseJenniferlatroia?
- Luce cazzo Jennifer è figa.. quello no!
- quello no? HARRY MA TI SEI GUARDATO ALLO SPECCHIO?
- certo! e sono il figo che domani inviterà Jennifer Alexis Mason alla festa di fine anno!
- SI CERTO! FIDATI!
erano arrivati a casa si lasciarono la mano e ognuno entrò in casa propria...
- a dopo!
- a più tardi!
dopo pranzo Harry spalancò la porta di casa di Luce e si misero al tavolo a fare i compiti per il giorno dopo... dopo 2 ore erano stanchi...
- Lucetta...?
- dimmi Hazza!
- pausa spuntino?
- mmm mmm- disse accompagnato da un cenno di conferma del capo! alzandosi in piedi
- Lucetta?
- NO HAZZA ALZA IL CULO!
- Ma... Luce! Oh Mio Dio!
lei si sedette preoccupata- che c'è Harry?
- hai degli occhi stupendi!
- davvero? *-*
- si! e sai con questo raggio di sole che ti illumina il viso sei ancora più bella!
- davvero? *-*
- certo piccola mia! non ti mentirei mai!
- oddio come sei dolce!- lo prese per un orecchio- ma il panino te lo fai da solo amore mio!
- ufffff!
andarono in cucina e lei prese 4 fette di pan carrè - stai fermo di là danno vivente cucino io!
- grazie piccola- le da un bacio sulla guancia
la loro amicizia non era nulla di sensato! erano come fratelli... però senza doveri di convivenza... lei amava stare con lui... spesso trascorrevano la notte insieme... lui era un migliore amico che la aiutava a fare i compiti e a studiare e un fratello che la difendeva e la aiutava nei momenti difficili... Lei invece era una migliore amica che lo aiutava nello studio una mamma che gli preparava i panini e la sorella gli teneva alla larga le smorfiose che gli si appiccicavano addosso.
lui al suo primo bacio era così nervoso che tremava e lei gli diede lezioni per migliorare i suoi baci...
lei alla sua prima gita di 2 giorni fuori casa aveva così paura che cominciò a piangere e Harry andò a dormire insieme a lei per tranquillizzarla
lei stava ricordando quei momenti con lui e sorrideva al pensiero mentre imbottiva il panino di lui con insalata, pomodori, mozzarella mayonese e prosciutto cotto mentre il suo solo con mozzarella mayonese e prosciutto
- amore ti sei dimenticata...
- hai pure da ridere dopo che ti cucino io?
- ti amo piccola!
lei gli saltò in braccio - ti voglio bene hazza
- ottimo questo panino
- grazie
finirono di mangiare e finirono di studiare per il compito di Matematica del giorno seguente...
arrivò il giorno fatidico e finito il compito della 4 ora la prof lo corresse nell'ora successiva e riportò gli esiti...
- Signorina Cyrus 9.5 il voto migliore complimenti!
- grazie professoressa!
- Signor Styles... i miei complimenti 9
- grazie professoressa...
- Signor Grigori poteva andare meglio 8
- spiacente professoressa dovrei essere aiutato non pensa?
- NO! QUI C'E' CHI VA PEGGIO! - la professoressa consegnò schifata il compito a Louis - Tomlinson ti affianco alla nostra bravissima signorina Grigori! studierete insieme da ora in poi! tutto chiaro? complimenti ancora Styles!
Luce guardò il pavimento e Louis sorrise.
Luce p.o.v
*oh merda! e io devo dare lezioni a Louis? oh mio dio! è Louis MALEDIZIONE! è il ragazzo più cretino della scuola! certo è anche... decente! non che questo mi interessi! non sono una stupida ragazza pon pon che sculetta in minigonna e la da in giro! io sono la più brava della classe e a quanto pare piaccio a Daniel!*
Louis p.o.v
*oh cazzo! mi devo ritrovare a studiare con Lucinda Cyrus... quella secchiona? grazie a dio c'è Styles che può alleviare il dolore di quel mortorio di ragazza!*
narratrice
Louis si alzò e andò da Harry che gli battè una pacca sulla spalla...
h- dai bello oggi pomeriggio ci mettiamo a studiare a casa mia! ok?
l- ok... ma senti.. come la sopporti quella ?
h- la conoscerai oggi! è fantastica!
l- se lo dici tu fra!
finite le lezioni più tardi dopo pranzo Luce andò a casa di Harry per fare i compiti e Louis era già li ad aspettare
lei- buonpomeriggio... ah... ciao!
lui- ciao Cyrus...
h- ciao bellissima!- harry la abbracciò forte a sè come sempre
lui- ah ora ho capito!
Luce e Harry lo guardarono senza capire...
Louis sorrise e tirò Harry in un altra stanza!
lui- hai capito Styles come si studia la Cyrus...
h- wowowowowwoo amico sei moooooooooooooooolto fuori strada...
lui- non mi fregare Styles!
H- ti ho detto di no! è solo la mia migliore amica... c'è quel Grigori che non mi suona!
lui- si se la mangiava con gli occhi oggi a lezione!
H- già e a lei piace... e dio solo sa quanto è testarda!
lui- dai torniamo di là!
tornarono da lei sorridenti mentre lei preparava due ciotole.. una di biscotti al cioccolato e una di minitramezzini....
lei- ok ragazzi! studiamo?
Harry era un  goloso micidiale di salato e si scoprì ben presto che Louis era goloso di dolci! ....dopo 3 ore ininterrotte di ottimo studio  Luce era sfinita e Louis ed Harry avevano imparato tutto per il successivo compito di storia!
lui- sto morendo di sete!
H- vien....
lui- Cyrus mi dici dove si trova da bere?
lei- in cucina nello sportello in basso accanto al forno!
lui- potresti accompagnarmi?
lei- ti fanno male le gambe?
lui- no!
lei- hai perso la capacità motoria?
lui- no!
lei- grandioso! allora muovi il culo!
Harry era piegato in due dalle risate- ahahahahahahahahahahahahahahahahaah
Luce odiava quei palloni gonfiati degli atleti della sua scuola! certo potevano anche essere belli ma lei non aveva la minima intenzione di sbavare dietro a ragazzi che non la meritavano affatto!
louis tornò con tre bicchiere di vetro e la bottiglia di cocacola!
si rivolse ad Harry- hai sete Hazza?
h- si grazie Lou!
lui- hai sete Luce?
lei rimase sopresa di sentirsi chiamare Luce da Louis Tomlinson!- s...si... ma bevo l'acqua grazie!
lui- ok!
tutti e tre rimasero a mangiare da Harry per cena poi Louis accompagnò Luce a casa...
lei- ti ringrazio!
lui- di nulla figurati... dovevo solo attraversare una strada... - sorrise.. aveva un sorriso magnifico!
a Luce batteva forte il cuore... quel sorriso l'aveva pietrificata e quegli occhi continuarono curiosi a scrutare ogni suo movimento... - devo andare a casa... - disse poi imbarazzata da quel silenzio
lui- aspetta.. - disse lui ammaliato dal suo sguardo
lei - cosa? - chiese lei sperando in un avvicinamento
lui le si avvicinò e le baciò la guancia! un tocco lieve, leggero ma intenso! poi sorrise- Buonanotte Luce
lei stupita e meravigliata- buonanotte
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Jonas94