Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    25/08/2012    4 recensioni
Avrei scelto Kaito. Non sarei più ritornata nell'oceano, non da Regina almeno. Lo so, avevo dei doveri, avevo dei compiti, ma non avevo già fatto abbastanza? Non avevo già rischiato la vita? Potevo sembrare egoista agli occhi degli altri, ma agli occhi del mio cuore, era la cosa giusta. Non potevo di punto in bianco, cancellare i due anni trascorsi sulla terra ferma, mi avevano dato tanto, mi avevano dato maturità e amore. Mi avevano dato Kaito. Non potevo e non volevo ignorare i miei sentimenti, i miei sogni.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kaito & Luchia un'amore meraviglioso <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Come procedono gli ultimi giorni di vacanze? :D
Eccomi con un'altra storia Luchia/Kaito ovviamente, che novità penserete voi :D
Spero che vi piaccia e se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate :D



Luchia's Pov
 
 
 
"Dobbiamo tornare a casa tra qualche giorno, ricordatevelo" disse Hippo guardandoci, ma in fondo non ci credeva neanche lui, dentro di se, sapeva già quale sarebbe stata la nostra risposta, almeno la mia, era sicura al cento per certo.
Avrei scelto Kaito.
Non sarei più ritornata nell'oceano, non da Regina almeno.
Lo so, avevo dei doveri, avevo dei compiti, ma non avevo già fatto abbastanza? Non avevo già rischiato la vita? Potevo sembrare egoista agli occhi degli altri, ma agli occhi del mio cuore, era la cosa giusta.
Non potevo di punto in bianco, cancellare i due anni trascorsi sulla terra ferma, mi avevano dato tanto, mi avevano dato maturità e amore.
Mi avevano dato Kaito.
Non potevo e non volevo ignorare i miei sentimenti, i miei sogni.
Lui aveva scoperto di essere un Panthalassa, quindi potrebbe benissimo vivere in mare, ma la sua vita era li, sulla terra ferma, praticamente da quando era nato, non potevo mai chiedergli di rinunciare a tutto per me, no, non potevo!
Eravamo seduti sulla spiaggia, mentre Kaito cavalcava le onde con la sua maestria, era sempre bello vederlo.
Era felice, ogni volta che saliva sulla tavola e volava sopra le onde del mare, era felice.
Glielo si leggeva in faccia, negli occhi, gli stessi occhi dorati che sprigionavano un amore immenso per me, eco dei miei per lui.
Era lo sport che faceva con suo padre mi disse una volta, vidi le foto, per lui il surf era metà della sua vita, non poteva farne a meno, era sempre più bravo, vinceva sempre più gare, ormai era entrato nell'agonismo da qualche mese.
Mi ricordo ancora quando una settimana dopo dal diploma, venne all'hotel per dirmi che ce l'aveva fatta.
"Luchia! Luchia! Sono riuscito ad entrare a livello agonistico! Verrai con me in ogni gara?" mi chiese con un sorriso a trentadue denti, io annuii e sorrisi.
"Certo, sempre" e lo baciai.
Anche in quel momento sorridevo, era stupendo, poi quella tuta gli stava davvero a pennello!
Tutti quelli intorno a me, sapevano che non me ne sarei più andata, che sarei rimasta li.
Finì di allenarsi e uscì dall'acqua, mi alzai e gli corsi incontro, quando mi vide sorrise e mi accolse tra le braccia.
Gli circondai il collo e lo baciai con amore e passione, lui mi strinse di più a se e mi fece volteggiare.
Si, ero sicura al cento per certo, Kaito sarebbe diventato il mio futuro, la mia casa, la mia vita.
Il regno dell'oceano del pacifico del nord, avrebbe avuto una nuova regina, una regina degna di prendere il mio posto, una regina che avrebbe dato amore completo al regno, il mio ormai era già diviso e non potevo farne a meno.
Avrei scelto sempre Kaito, ne ero sempre più sicura, adesso, mano nella mano, ci dirigevamo verso quella che era diventata la nostra casa, ero andata a vivere da lui da qualche mese.
Secondo gli altri era presto, sbagliato, ma questa era la mia nuova vita, la mia vita con lui.
Ero stata assunta definitivamente al ristorante di Maki, Nikora e Madame Taki erano già ritornate nell'oceano, l'hotel venduto.
Tutti erano ritornati a casa, mancavamo solo noi, io, Hanon e Rina.
Sapevo cosa i loro pensieri e cuori volevano, cosa gridavano, gridavano il loro amore per Shirai e Masahiro, anche loro come me, sarebbero restate, glielo leggevo negli occhi.
Era impossibile negare tutto quell'amore.
L'unica possibilità che avevano era che loro scoprissero la verità senza che loro dicessero nulla e poi, avrebbero potuto vivere il loro amore.
 
Arrivò il giorno dei saluti sulla spiaggia.
"Lo sapevo, ma in fondo è giusto così, tre nuove principesse sono già pronte, ma… mi mancherete" disse singhiozzando Hippo.
Ci avvicinammo e lo abbracciammo insieme.
Era triste doversi separare, ma non era per sempre.
"Questo non è un addio Hippo, ci rivedremo presto, ma la nostra vita ormai è qui" dissi sentendo delle calde lacrime rigarmi il viso, lui annuì, poi si allontanò nel mare.
Il mare, casa mia per tanti anni… ma quando mi voltai verso Kaito, guardai i suoi occhi, e capii che quella sarebbe stata la mia nuova casa.
 
 
 
 
Allora? Che ne pensate?
Io sinceramente non so voi, ma ho sempre pensato che alla fine andasse così, non posso minimamente immaginare loro due separati, così come nemmeno gli altri.
Cavolo! Non possono di certo ignorare i due anni trascorsi sulla terra e tutti gli affetti e amori nati! Eh! Quindi ecco, una Luchia, ma anche una Hanon e Rina, che decidono di lasciare il proprio regno per vivere i loro amori sulla terra.
Spero che vi piaccia :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson