Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: rossymatta96    25/08/2012    1 recensioni
i pensieri di ianto sulla lontananza da jack. ispirata ad una canzone dei modà.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali:questa storia parla dei pensieri di Ianto riguardanti Jack che è lontano da lui. Jack è con il dottore ma Ianto non lo sa. Ambientato tra la prima e la seconda stagione. Ispirata ad una canzone dei Modà: “ Volevo Dirti ” modificata secondo i Janto. I ritornelli non li ripeto ( ovviamente ).

VOLEVO DIRTI …

 

 

“ Non voglio più guardare la tua postazione e trovarla vuota,non voglio che tu ritorni per poi andartene di nuovo,chissà dove sei,con chi sei,se sei solo e se stai salvando mondi a non sconosciuti. Non pensavo che la tua mancanza si facesse sentire così tanto,non pensavo che tu fossi indispensabile per me,me ne rendo conto solo ora. La notte non so con chi parlare perché tu non sei accanto a me e non possiamo raccontarci quello che è successo durante la giornata. A volte ridevamo su cose appena capitate anche se sfioravamo la morte. Bé per te non è mai stato un problema. Ma dopo tutto è il nostro lavoro,abbiamo scelto noi di continuare a farlo. Io poi parlo solo con te,a te dico tutto di me anche se tu non mi dici niente di te,con gli altri non mi confido. A volte esco a camminare per strada a notte fonda perché non riesco a dormire senza te accanto che mi davi sicurezza e protezione. Alzo lo sguardo e osservo le stelle perché so che tu sei li fuori nello spazio,forse proprio su una di quelle stelle. Da quando non ci sei la mia vita è monotona,non posso prepararti il caffè che ti piace tanto,non posso più lanciarti sguardi distratti come un ragazzino innamorato,se mai potessi ti raggiungerei. Non vederti è strano per me,non fai osservazioni sul mio modo di vestirmi e io non posso risponderti a tono,non è lo stesso posto senza di te. Non ci sei e io scrivo su pezzi di carta stupidi pensieri su di te in modo che io ti possa rivedere li dentro,quei pezzi di carta che poi finiscono nel cestino. Questi pensieri poi però vorrei raccontarteli la notte quando intorno a noi non ci sono occhi indiscreti perché per me stare insieme a te sta al di sopra di tutto. Questa tua mancanza e lontananza mi ha fatto capire cosa provo veramente per te. Tu mi hai aperto una nuova strada,mi hai teso la mano quando sono caduto nell’abisso della solitudine e grazie a te ritorno ad amare. Non voglio nasconderti nulla di me e se tornerai ti racconterò tutto quello che di me ancora non sai."
 

NOTE AUTRICE: spero vi piaccia e ringrazio in anticipo chi recensirà,preferirà,ricorderà ecc … ciao ciao by Rossy   
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: rossymatta96