Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiuClaLia    25/08/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, siamo tre ragazze grandi fan della Rowling e della saga di cui è autrice. Questa è la nostra prima storia e siamo molto emozionate, speriamo vivamente che stimoli la vostra curiosità. Iniziamo specificando che useremo il contesto ideato dalla Rowling, ma cambieremo alcuni fatti e alcune biografie dei personaggi ed inseriremo una storia del tutto originale ideata da noi con nuovi personaggi non esistenti nella saga.
TRAMA: 
Sophie, Julie e Claire sono grandi amiche fin dal loro primo anno ad Hogwarts, pur non essendo state smistate nella stessa casa. Ognuna delle tre ha storie e origini particolari. Tutto va liscio fino al loro settimo anno, tra grandi amicizie e amori a volte contrastati, ma non è sempre tutto rose e fiori infatti vi è una nuova minaccia che incombe sulla quiete conquistata dopo la sconfitta del Signore Oscuro. Non è tutto come sembra e non tutti sono come ci si aspetterebbe. Tra grandi ritorni,segreti,storie d'amore e la possibilità di una nuova guerra,la nuova generazione dovrà lottare per riportare la pace conquistata anni prima dal magico Trio.
 
Speriamo di avervi
Genere: Guerra, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si diressero verso l’esterno con l’intento di rilassarsi un po’ anche se era chiaro che il vero motivo fosse un altro. La ricciolina non si lasciò sfuggire un inconfondibile chioma rossa che sfrecciava verso i suoi amici nonché familiari. Hugo infatti faceva parte di quello che ormai era definito clan Potter-Weasly in cui ormai Claire era ben inserita.
Sophie appena lo vide stritolò il braccio della mora incoraggiandola ad avvicinarsi ai ragazzi che nel frattempo erano impegnati in una fitta e allegra conversazione.
Hugo appena notò l’amica avvicinarsi le andò incontro abbracciandola ed invitandola ad aggiungersi a loro.
-Ciao Roscio!- esclamò allegra Claire scoccandogli una bacio sulla guancia.
-Ei piccola, come stai?- chiese Hugo che ormai aveva imparato a leggere negli occhi dell’amica e vedeva chiaramente il suo nervosismo.
-Oh benissimo,se non fosse per quella stupida ameba che si diverte a rovinarmi la vita!-
Hugo rise al soprannome che ormai Claire utilizzava nei confronti di Malfoy da anni e solo dopo si accorse della presenza delle altre due.
-Ei ragazze,ci siete anche voi! Tutto bene?- si rivolse il rosso a Sophie e Julie.
Fred non appena senti Hugo salutare si girò ed incrociò immediatamente lo sguardo della sua ragazza.
-Ei stellina,che fai non saluti il tuo bellissimo fidanzato?- chiese Fred con un tono da finto offeso rivolto a Julie.
La biondina,si sciolse a quel soprannome e cercò invano di nascondere un rosso colorito che si espandeva nelle sue gote diafane.
Immediatamente si ridestò dai suoi pensieri e corse incontro al ragazzo di cui ormai era follemente innamorata da molto tempo ma che solo da meno di un anno era diventato il suo fidanzato.
Fred Weasley Junior,niente meno che figlio di George e Angelina Weasley,era degno figlio di suo padre per il suo spiccato senso dell’umorismo e dedizione agli scherzi. Collega di mille avventure di James Sirius Potter,primogenito del bambino sopravvissuto.  Era sempre stato un ragazzo molto allegro conosciuto da tutti sia per i suoi innumerevoli richiami della preside ma anche per la sua bellezza ereditata dal padre e dal famoso gemello deceduto durante la seconda guerra magica .
Quello che aveva fatto innamorare Julie di lui era il suo sorrise sempre presente nel suo volto e i suoi vispi e limpidi occhi castani.
Fred aveva sempre adorato di Julie la sua delicatezza e i suoi comportamenti  da perfettina che però tradivano il suo carattere spontaneo e il suo animo gentile. Il suo cuore si era colmato di gioia quando la francesina aveva accettato di diventare la sua ragazza.
Immediatamente le prese la mano e l’attirò a se baciandola con trasporto. Anche se ormai stavano insieme da molto Julie non riusciva a controllare le farfalle che ballavano la samba nel suo stomaco ogni volta che Fred la baciava o semplicemente guardava.
-Vi prego evitate queste effusioni pubbliche. Siete disgustosi!- Esclamò divertita la piccola di casa Potter.
Lily Luna Potter,con lo sgomento di tutti era stata smistata nei serpeverde. Nessuno si aspettava una simil scelta dal cappello parlante che però aveva giustificato la decisione esaltando l’ambizione della ragazza. C’è da dire che anche il fratello Albus stava per essere collocato tra le serpi ma aveva espressamente chiesto di andare nei grifondoro così come il  padre aveva fatto anni prima.
-Bhe stellina,qui non siamo bene accetti. Che ne dici di appartarci un po’?- Ammiccò Fred rivolto alla sua biondina.
-Certamente!-esclamò con un sorriso a trentadue denti Julie –Ciao ragazzi! Mora,riccia noi ci vediamo dopo!-
E così dicendo i due se ne andarono mano nella mano.
 Dopo aver salutato i ragazzi tornarono a parlare tra loro.
Hugo strinse a se Claire sotto lo sguardo vigile e un po’ nervoso di James.
-Non la guardare troppo che me la sciupi!-disse divertito il rosso notando lo sguardo del cugino sulla sua migliore amica.
James arrossì di botto e spintonò il cugino. –Ma cosa dici idiota..- farfugliò il grifondoro visibilmente in imbarazzo.
Hugo era a conoscenza dei sentimenti che James provava verso Claire e non perdeva mai l’occasione di metterlo in imbarazzo. Anche se in effetti così facendo non voleva far altro che aiutare il cugino a dichiararsi alla mora.
Sentendosi chiamata in causa Claire tossicchiò cercando di cambiare argomento e alleviare la tensione.
-Emm..si..dicevamo..Quando saranno le selezioni per il Quidditch?- chiese Claire anche lei leggermente imbarazzata.
-Oh andiamo Cla,sai benissimo che sarai nuovamente scelta tu come cercatrice! Non è vero James?-
Chiese Hugo al cugino che ovviamente era il capitano della squadra.
Sempre più imbarazzato rispose- La prossima settimana,ti farò sapere la data esatta- rispose James rivolgendo un sorriso a Claire e ignorando l’affermazione del rosso.
Nel frattempo Sophie assisteva passivamente alla conversazione ammirando Hugo e immaginando di essere lei tra le sue braccia al posto dell’amica. Ovviamente non provava gelosia nei suoi confronti poiché consapevole del rapporto fraterno dei due.
Claire notando come l’amica osservava ammaliata il rosso,cercò di renderla partecipe nella conversazione.
-Ei Hugo so che sei una capra in pozioni e casualmente Sophie è la prima in quella materia. Sono sicura che non le dispiacerà aiutarti un po’ visto che quest’anno ci sono i M.A.G.O e se non li superi tua madre ti diserederà!- ammiccò la mora dando una gomitata all’amica.
-Oh certo che no, ti aiuterò volentieri-
Un po’ frastornato Hugo le sorrise e disse: -O grazie mille allora Sophie. Possiamo cominciare quando vuoi.-
-D’accordo allora ci organizzeremo presto!- sorrise imbarazzata la ricciolina.
I ragazzi erano ancora concentrati nella conversazione quando una Rose alquanto sconvolta corse verso di loro.
-Ragazzi non potete immaginare neanche quello che è appena successo!-                                                                              



Spazio d'autore:  
Ciao belliiii :)
Siamo di nuovo qui a pubblicare il 2° capitolo. Abbiamo deciso di pubblicarlo oggi per stimolare di più la vostra curiosità e vedere se magari vi piace la storia.
Cosa sarà successo di così eclatante? Per saperlo continuate a seguirci!
Speriamo sia di vostro gradimento e speriamo di ricevere qualche recensione. Non vi costa nulla ed inoltre potremo capire i vostri pareri e suggerimenti in merito alla storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio e un ringraziamento a tutti coloro che l'hanno letta :)
Peace&Love
                                         GiuClaLia 



                                                                                                                                                                                                    






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuClaLia