Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Clove_    25/08/2012    3 recensioni
''Improvvisamente mi ritrovai catapultata nel film '' quel pazzo venerdì'' e la mia mente andò nel panico , quello non era il mio corpo ne ero sicura'' Hayley è quello che la gente definisce '' la tipica adolescente '' una vita sentimentale incasinata, una sorella che le da solo sui nervi e un corpo che non le piace ma sarà proprio quel corpo che le permetterà (tramite uno strano scambio ) di conoscere Harold Edward Styles l'unico ragazzo il cui solo nome le da il volta stomaco ma che presto sarà l'unico nei suoi pensieri enjoy the story :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is not my body

 

<

Capitolo Uno.

Lo specchio rifletteva nitido la mia immagine , se avessi dovuto descrivermi in quel momento avrei decisamente usato la parola '' distrutta'' ,per quanto mi sforzassi di coprire i miei occhi rossi con il trucco questo sembrava solo metterli in evidenza ; Jessica entrò nella stanza con in mano un poster di Harry Styles ed una spazzola sotto braccio e per un attimo pensai che forse aveva intenzione di pettinare il poster di quel montato ma decisi che quella era una cosa troppo strana perfino per lei . Quando ero piccola avevo spesso pensato che jess fosse stata adottata ma la mia tesi era stata smontata con il passare degli anni ,ormai la consideravo come un piccolo sosia alto qualche centimetro meno di me e la cosa mi dava seriamente sui nervi , nonostante non ammirassi particolarmente il mio corpo era una cosa a cui ormai ero affezzionata e l'idea che un altra potesse averne uno simile mi irritava .Mi vestii in fretta ed uscii , Nathan era appoggiato al mio motorino con il suo solito sorriso da idota '' ehi piccola pronta per andare a scuola ? ti do un passaggio dai '' lo fulminai con lo sguardo '' perchè non lo dai a quella troia di Gloria un passaggio?'' lui sorrise , sorrideva sempre quando nominavo una delle tante ragazze con cui mi tradiva '' ehi lo sai che loro sono solo dei passatempi tu sei l'unica di cui mi interessi veramente '' lo ignorai e montai sul motorino '' Dove vai?! lo sai che nessun altro ti amerà tranne me !'',partii velocemente ed in pochi minuti fui in strada ,come facevo a provare ancora qualcosa per quel cretino? ...Eravamo fidanzati da 2 anni e lui mi aveva tradito milioni di volte: Miranda , Jade ,Isabella ,Valery ...tutti nomi che mi avevano ferito e nonostante questo lo avevo sempre perdonato, forse ormai perfino io mi ero convinta che se lo avessi lasciato nessun altro mi avrebbe amata ... . Improvvisamente tornai alla realtà e mi resi conto che davanti a me stava attraversando una ragazza , sterzai di colpo e l'ultima cosa che ricordo di quei momenti fu il buio che per non so quanto vidi .Quando mi ripresi vidi una donna con la faccia sconvolta che mi scuoteva '' STAI BENE ?'' la guardai perplessa '' si credo di si...'' la ragazza doveva avere circa la mia età era alta e magra i suoi capelli biondi e un po' corti mi ricordavano quelli di Miley Cyrus ; Mi alzai aiutata da lei '' sono dispiaciuta sono sempre distratta quando attraverso...'' il suo sguardo era seriamente preoccupato così decisi di rassicurarla '' no sto bene sul serio ! '' lei guardò l'orologio ed imprecò '' Diamine sono le 8.30 scusa devo prendere un aereo per Londra fra poco tieni questo è il mio numero ci sentiamo ok? ok '' mi diede la mano in un saluto un po' troppo formale per la situazione ed improvvisamente sentii una scossa percorremi''ahi...'' la ragazza era già lontana quando mi resi conto di non sapere nemmeno il suo nome ;misi il numero in tasca e mi arrivai a scuola . Veronica e Dave erano sulla soglia ad aspettarmi e non appena mi vide la mia amica si avvicinò '' Che fine avevi fatto?'' le dissi quello che era successo e lei sbarrò gli occhi '' E stai bene ?'' annuii mentre Dave si avvicinava prendendo la mano di Veronica ; per me era ancora strano vedere i miei migliori amici stare insieme ma piano piano ero sicura che ci avrei fatto l'abitudine . Le lezioni passarono veloci e in poco tempo tutti fummo fuori da scuola '' oggi la Kannys era più noiosa del solito avrei preferito subirmi 12 ore di educazione stradale piuttosto che sentirla ancora blaterale sull'accoppiamento delle rane '' Io e Dave sorridemmo per la spontanietà di Ver : Era sempre stata una ragazza spontanea io e lei ci eravamo conosciute quando avevamo 14 anni e lei non era cambiata in tutti quei anni aveva gli stessi capelli rossi lunghi fino alla schiena e il sorriso sempre stampato in faccia .Improvvisamente vedemmo passare quelle che nella nostra scuola definivamo '' Groupi'' , in quel caso erano ragazze del secondo anno i cui idoli erano i '' One Direction'' non avevo mai capito come facessero ad amare tanto quei ragazzi , cosa avevano di diverso dagli altri? decisi che un giorno di questi avrei ascoltato una loro canzone giusto per capire cosa ci trovassero di formidabile .Una volta avevo incontrato quel montato di Harold Styles in un bar a Los Angeles mi ero avvicinata per dirgli che uno dei suoi cellulari era caduto e lui mi aveva guardato e aveva detto '' si d'accordo ti va bene uguale su di un tovagliolo?'' io lo avevo guardato confusa e lui mi aveva rifilato un suo autografo senza degnarmi di altre attenzioni; da quel momento lo avevo ritenuto semplicemente un ragazzo molto fortunato e nient'altro . Dopo qualche ora tornai a casa e mi resi conto che i miei erano usciti fuori a cena con Jessica così strenuata dalla giornata decisi di andare a letto... non sapevo ancora che quella sarebbe stata l'ultima notte che avrei passato in quella casa.

 

 

Nota di Genah :

salve a tutti :) questa è la mia prima fan-fiction quindi siate buoni mi piacerebbe che mi faceste sapere cosa ne pensate

 
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clove_