Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: 1Delena    26/08/2012    1 recensioni
Fuoco Urla La mamma che gli dice di correre il più lontano possibile, non fermarsi e non voltarsi per nessun motivo. Questo è tutto ciò che il piccolo Kurapika ricorda di quella notte; quando si sveglia è in una casa sconosciuta senza la mamma nè il papà e con i vestiti che puzzano di fumo.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurapika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fuoco
Urla
La mamma che gli dice di correre il più lontano possibile, non fermarsi e non voltarsi per nessun motivo
 
Questo è tutto ciò che il piccolo Kurapika ricorda di quella notte; quando si sveglia è in una casa sconosciuta senza la mamma nè il papà e con i vestiti che puzzano di fumo.
"Finalmente ti sei svegliato" Si sente dire da una voce mai udita prima, dov'era finita la mamma? "Sai piccolo, hai dormito per tre giorni interi" 
Il bambino fissa quell'uomo con i suoi occhioni azzurri, ma con un'espressione fredda e priva di emozioni così innaturale per un bimbo della sua età.
"Quanti anni hai?"
Vorrebbe rispondergli e ci prova anche, ma la voce non esce, è inutile; allora si guarda le dita, a scuola gli hanno insegnato da poco a contare. Mostra la mano aperta all'uomo.
"Cinque?" Il bimbo annuisce per risposta.
 
Nonstante fossero passati dei giorni Kurapika non aveva ancora parlato, ma quell'uomo gentile gli aveva spiegato che l'aveva salvato dall'incendio provocato da una brigata di ladri e che probabilmente tutti i suoi fratelli Kuruta erano andati in cielo, anche la mamma e il papà; l'uomo gli aveva anche detto di essere un hunter e gli aveva raccontato molte delle sue avventure: com'erano belle quelle storie!
Era mattina e il bambino si era svegliato presto a causa degli incubi che gli tornmentavano le notti.
"Buongiorno" gli disse l'hunter
"Buo... Buongiorno" rispose Kurapika con una vocina tremante e l'uomo lo guardò con occhi sbarrati per poi rivolgergli un sorrisone e trentadue denti.
"Finalmente ti sei deciso a rivolgermi la parola" esclamò porgendogli una fetta di pane tostato che accettò molto volentieri.
 
"Signore" chiamò il bimbo appena finita la colazione
"Si?"
"Non mi hai detto come ti chiami" disse arrossendo: viveva con quell'uomo da una settimana e non conosceva il suo nome
"Neanche tu" rispose l'altro dopo aver finito di bere un bicchiere di latte
"Io sono Kurapika" esclamò il biondo "Tu?"
"Jin... Mi chiamo Jin Freecss"
 
Per adesso è una one-shot, non so se andare avanti con altri capitoli :/ ditemi cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni.
Bacioni, 1Delena.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena