Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    26/08/2012    1 recensioni
Sudici muri.
Sono la prima cosa che vedi quando apri gli occhi.
Da quanto sei rinchiuso in questa cella? [...]

Storia partecipante all'iniziativa Drabble Incatenate del sito White Pages.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Erano mesi che non scrivevo una storia, pių precisamente una ff sul mio fandom principe: Harry Potter.
L'idea mi č nata grazie all'iniziativa Drabble Incatenate del sito e al prompt Cella, che mi ha subito ispirato una piccola cosa su... Sirius, mi pare ovvio.
Vi avverto che non so quanto abbia senso, quindi se ci dovessero essere cose fuori posto o simili ditemelo tranquillamente, le critiche non mi spaventano =) Spero comunque che sia di vostro gradimento e che risulti almeno un po' IC (la mia pių grande paura č l'OOC =D).
Buona lettura^^


________________________________________

Sudici muri

Sudici muri.

Sono la prima cosa che vedi quando apri gli occhi.

Da quanto sei rinchiuso in questa cella?

Difficile da dire con certezza: non puoi guardare fuori da una finestra per capire se sia giorno o notte.

Che fare?

Nulla.

E questo ti abbatte pių di qualsiasi altra cosa, neanche i Dissennatori hanno tale effetto.

Un giornale scivola tra le sbarre.

Sembra uno scherzo, eppure la foto in prima pagina non mente: Peter č vivo.

Qualcosa si riaccende nel tuo animo ormai consunto, una nuova speranza si fa strada dentro di te.

Forse puoi fare qualcosa per non vedere pių quei muri sudici.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85