Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/08/2012    2 recensioni
Orube ,finalmente, ha capito di poter ancora amare dopo la perdita del suo primo amore. E, a quanto pare , ha scelto l'investigatore Sylla da amare.
Questa dreabble è dal punto di vista di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orube
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orube era combattuta fra il dovere e il nuovo sentimento che stava nascendo in lei.
Ora ,a distanza di sette mesi lo sapeva.
Si era innamorata di nuovo , ma stavolta di un essere umano. E per di più nemico delle W.i.t.c.h. Bè, un tempo lo era ma stavolta era diverso.
Se lo ricordava bene , Orube, quando costui venne a chiedere aiuto alle guardiane perchè aveva visto la propria sorella rapita da un essere che era tutto tranne che umano, e questo shock aveva risvegliato la sua memoria cancellata tempo prima.
Non aveva capito ancora come ma era riuscito a ritrovarle e a chiedere loro aiuto.
Una cosa era certa, Raphael Sylla era ingamba . Orube lo aveva capito fin dal principio , ma all'inizio il loro rapporto non era "idilliaco" . Infatti , litigavano spesso e per cose futili (e di questo le ragazze se ne erano accorte ma non si erano intromesse).
Ora era tutto chiaro. Quelle "litigate" erano altro.
Orube non aveva dimenticato Cedric , spesso lo sognava ancora ma il sogno (che era sempre lo stesso) ora si svolgeva in maniera diversa: Cedric che chiude gli occhi per sempre , ma ad un tratto cambia volto e diventa Sylla che la abbraccia.
Un amore che lui ricambiava e lei lo sapeva. Altrimenti ,non le avrebbe chiesto di collaborare con lui al suo giornale sul paranormale. Tutto questo per vederla anche fuori dalle missioni magiche .
Quel bacio che avrebbe voluto dargli era lì , attendeva solo il momento di darlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85