Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/08/2012    0 recensioni
Ryan diventa investigatore
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sconvolgente stravolgimento "investe" la tranquilla vita di Barbie.
Proprio poche ore fa è venuta a sapere che Ryan, è diventato detective. Da tempo lui sosteneva di voler studiare per entrare in polizia ma non aveva mai specificato in quale ramo. Bé, un po' se lo doveva aspettare visto che Ryan aveva una sorta "dono": riusciva sempre  a capire la dinamica di un avvenimento (che fosse leggero o  pesante) solo riflettendoci sopra e guardando un determinato luogo o solo "ricostruendo" mantalmente la possibile dinamica dei fatti.
Forse era anche per questo che Raquelle, sua sorella, prendeva le distanze quando lui si metteva all'opera per cercare la verità delle cose. Lei lo considerava strambo ma per Barbie era un genio. Certo coi suoi alti e bassi e con un  caratteraccio ma pur sempre un genio.
E forse, anche per questo che ne era attratta. E non solo fisicamente.
Insomma Ryan, era quello che era, ma era unico nel suo genere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85