Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GreenParadise    26/08/2012    0 recensioni
Nuova revisione di questa FF che avevo lasciato in sospeso.
Semplicemente Klaine con diverse sfaccettature.
"Ma in fondo che importava se in cambio di tutto questo avrebbe avuto ciò che più desiderava, ciò che lo rendeva felice e lo faceva sentire la persona più fortunata del pianeta?"
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

****** 1 ******


Un nuovo anno scolastico iniziava, una nuova avventura tutta da vivere in prima persona.
Blaine Anderson stava radicalmente cambiando la sua vita e per cosa?
Per un ragazzo, sì ,un fantastico, unico, incredibile ragazzo: Kurt Hummel.                

Si erano conosciuti da poco, eppure l’ex Usignolo sentiva di provare per lui qualcosa che non aveva mai minimamente trovato nella sua vita, seppur ancora breve, ma nessuno gli aveva mai aperto gli occhi e il cuore nel modo in cui, giorno dopo giorno, faceva Kurt. Era quel suo arrossire ai velati complimenti di chiunque si fermasse per qualche istante a guardarlo negli occhi e nell’anima, quel suo modo di atteggiarsi e di camminare in mezzo alla gente, quel suo sorriso improvviso e quella sua voce incantevole che, insieme al viso d’angelo, facevano davvero sentire Blaine in paradiso ogniqualvolta incrociava il suo sguardo, lo teneva per mano o semplicemente stava ad ascoltarlo mentre cercava in tutti i modi di convincerlo che capelli e lustrini fossero la parte più bella e interessante del suo armadio.

Erano questi, insieme a mille altri, i motivi che lo spingevano  a compiere un gesto del genere, a cambiare compagni di scuola e avventura, orari, professori.. Ma in fondo che importava se in cambio di tutto questo avrebbe avuto ciò che più desiderava, ciò che lo rendeva felice e lo faceva sentire la persona più fortunata del pianeta?

Così, la mattina di quel caldo Settembre, si svegliò presto per poter scegliere con calma l’abbigliamento più appropriato che avrebbe sostituito la sua solita divisa della Dalton: magliettina nera, papillon abbinato alla montatura degli occhiali che erano già pronti sulla scrivania, pantaloni rossi e mocassini più comodi. I vestiti erano perfetti, doveva solo pettinare i capelli che, come al solito, avevano bisogno di tonnellate di gel per star fermi e ordinati così come li desiderava. Fatto questo, prese la sua tracolla, si diede un’ultima occhiata allo specchio e uscì di casa sorridente ed entusiasta come non lo era mai stato nel suo primo giorno di scuola.
Percorse la strada quasi saltellando e in pochi minuti raggiunse il luogo in cui avrebbe reso felice il ragazzo più bello del mondo; Kurt, ovviamente, era all’oscuro di tutto e lui non vedeva l’ora di scoprire la sua reazione, godere del suo probabile sorriso e accoglierlo fra le sue braccia, stringendolo a sè.
Il corridoio era l’unico ostacolo fra lui e la persona che gli illuminava la vita, ferma al suo armadietto e intenta a sistemare i propri libri; prese un enorme respiro e con passo svelto e deciso si avvicinò a lui..

Il momento era arrivato e sinceramente non stava più nella pelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GreenParadise