Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    26/08/2012    0 recensioni
Rinnosuke, paziente, aveva cominciato ad aprire per lui quel mondo tanto intimo: gli mostrava le diverse macchine fotografiche che aveva collezionato, gli faceva provare per diretta esperienza la differenza dei macro obiettivi, come fosse diversa una fotografia a rullino da una stampata dal computer. Lo portò dal fotografo di fiducia, lo accompagnò nella camera oscura, gli diede anche un leggero colpetto fra le scapole quando Koganei cominciò a starnutire e a tossire per l’odore intenso dei reagenti. Velò di seppia i colori del mondo, per lui cinse il sole con una corona in bianco e nero.
[30 Storie - Mitobe/Koganei]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wavu1

Disclaimer: I personaggi di Kuroko no Basuke non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Tadatoshi Fujimaki ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Word Are Very :.
.: Unnecessary :.

 

 

#1 – Holding Hands ~

 

-Abbiamo perso-
Koganei lo disse senza perdere il sorriso dal volto, ma a Mitobe -che sapeva discernere la realtà delle parole, non sfuggì il tremore agli angoli delle labbra, la pesantezza dell’espressione e gli occhi fin troppi vacui e spersi per essere quelli di Shinji.
Rinnosuke assottigliò le labbra e si sedette accanto al compagno, in silenzio.
Sopra di loro il cielo conservava ancora il grigiore della sera precedente, con nuvole sfilacciate impregnate d’umido e l’aria satura del sapore salmastro della pioggia. Dalla terrazza del Liceo l’orizzonte livellava i tetti della città, e dietro gli anelli della rete metallica il paesaggio era un composto di frammenti ottagonali uniti tra loro da sottili listelli neri.
-Ci hanno asfaltati- continuò Koganei, reclinando il capo all’indietro.
 Uno sbuffo di vento e Mitobe si voltò ad osservare Shinji con la coda dell’occhio: avrebbe dovuto dirgli qualcosa, era sapere comune che le parole servivano ad alleviare un po’ il dolore. Ma Rinnosuke non aveva parole, non aveva scuse o commenti. Non aveva la fragilità di un suono che un altro più alto e più forte e più prepotente avrebbe coperto, accartocciato, distrutto –Non avrebbe mai donato a Koga qualcosa di così facile da cancellare.
Rinnosuke tornò a fissare il cielo.
La sua mano scivolò silenziosa a stringere le dita di Shinji.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note di Fine Capitolo
Ho finalmente recuperato le puntate che mi mancavano di KnB <3…La puntata 18 e la 19 ;A; *Fugge via piangendo*
Comunque, quello che mi sto prefissando è un bel progettino: 30 Fan Fiction sulla Mitobe/Koganei, con i prompt della OTP Challenge, presi dal profilo della Rota <3
Ci riuscirò, non ci riuscirò? Bah. Speriamo, ecco!
Come tempo, spero si capisca che la storia è ambientata dopo la sconfitta contro la Touhou~ E niente. Il titolo viene da un verso della canzone Enjoy the Silence (che è stata il titolo della mia prima Mitobe/Koganei qui nel fandom!)
Al prossimo capitolo,

Nemeryal

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria