Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Aishia    26/08/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe se vi ritrovaste davanti il capitano della Perla Nera? quali sarebbero le vostre emozione? e ...che cosa fareste?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Passione e desiderio...



salivo lentamente e gradualmente le scale che mi avrebbero portata al secondo piano.
Camminavo dritta e spedita verso l'ultima porta a destra in fondo al corridoio.
Era stata una giornata stancante ed impegnativa,poichè avevo dato l'ultimo esame di economia aziendale e mi sentivo esausta e priva delle mie facoltà mentali che fino ad allora non mi avevano quasi mai abbandonata,ma in quel momento avevano deciso di ribellarsi e far ricorso ai suoi superiori.
Aprì meccanicamente la porta della stanza,richiudendola senza neanche bloccare la serratura,come invece ero solito fare. la stanchezza mi aveva avvolta e il letto vicino alla finestra mi tentava''Savannah ...sono comodo e tu sei molto stanca,vieni da me e assaporami,lo so che vuoi la stessa cosa...vieni da me e staremo insieme per sempre …''
come rifiutare una dichiarazione d'amore del genere?
Mi cambiai velocemente con il pigiama a ''vestito'',quello con il pizzo color avorio e corto fin sopra le ginocchia. Me lo aveva regalato Joh -il mio ex-per il nostro quarto anno di fidanzamento,e io non avrei di certo buttatto un vestito così fresco e comodo.fossi matta.
La stanchezza si era impadronita di me,ma non avrei di certo rinunciato alla mia quadrilogia preferita : Pirati dei Caraibi.
Ormai era diventata una cosa quotidiana,una routine che non avrei rinunciato per nulla al mondo,non sarei stata in pace con me stessa altrimenti.
Andai nello scaffale e presi il film. Per questa sera avrei alimentato la serata con:La maledizione del forziere fantasma! A mio parere il più bello tra tutti!
Aprì il televisore e via con il dvd!3-2-1: AZIONE!
Entrai nel comodo letto e cominciai a vedere le prime scene del film: una bambina intenta a cantare una canzone prettamente piratesca, su una nave fiera e mastodontica bla bla bla...ma mai paragonabile con la nave che si vede nelle scene seguenti,che scorre imperterrita sulle splendite acque dei mari dei caraibi,navigata da uno dei pirati più attraenti e affascinante che avessi mai visto,ops...come immaginare che la maestosa nave fosse invece una bancaccia in procinto di affondare?
Quante e quante volte lo avevo rivisto,e ancora una volta mi venivano i brividi ad ogni scena,sussultavo ad ogni combattimento e mi scioglievo alla vista degli occhioni del pirata con i capelli a rasta. Quegli occhi così furbi ma che trasmettevano ogni emozione e sentimento,uno sguardo magnetico e misterioso il suo.
Poteva sembrare un pirata come tanti.in fin dei conti erano tutti uguali,ma lui? Lui no di certo... quell'uomo aveva una marcia in più che lo privileggiava sugli altri...
non so se ero io o cosa,ma il film diventava ogni minuto più sfocato e lontano e sentivo le palpebre che mi calavano ad ogni rintocco di orologio:tic toc tic toc tic
dei piccoli rumori,non ancora identificati, non mi permettevano un riposo adeguato e idoneo,e poi non lo so,ma mi sentivo osservata ...forse era solo la mia impressione o la stanchezza che mi faceva brutti scherzi.
Non c'era nessuno in casa … o quasi … tralasciando mio fratello minore dall'altra parte del corridoio,ma a quest'ora della notte era come se non esistesse.
Un tonfo mi fece sussultare,come se un qualcosa di non troppo leggero fosse caduto sul pavimento,provocando un piccolo tonfo non troppo delicato. Mi svegliai bruscamente,con il fiatone e un brutto presentimento … non ero sola in quella stanza …
la mia mano scivolò lentamente sulle morbide coperte,fino ad arrivare sul comò adiacente al letto,fino che le mie dita arrivarono al piccolo tasto per l'accensione della lampada e … SPAM!!
l mio cuore si fermò all'istante,non credevo nemmeno di respirare,era come temevo … non ero sola.
Avevo degli occhi scuri puntati su di me,piantati sui miei. Ma non poteva essere! Stavo sognando?
Dall'altro lato della stanza vi era un uomo: magrolino e slanciato,con dei vestiti un po' strani ...settecenteschi … e dei capelli a rasta raccolti da una bandana rosso fuoco,coperta da un enorme cappello a tricorno … ma lui è...
<< Jack Sparrow?>> la mia voce era un sussurro. Non riuscivo a credere ai miei occhi.quelle parole sembravano assurde perfino a me,era una pura idiozia,ma fatto sta che ero totalmente pietrificata e non ruscivo a muovere nemmeno un muscolo del mio corpo … non era possibile la figura,che fino a poco prima se nestava ferma e immobile,riprese magicamente vita.
<< capitan Jack Sparrow se permettete. E voi siete?>> si. A giudicare dalla sua voce e dal suo soffermare il capitano era proprio lui! Ma che ci faceva Jack Sparrow nella mia camera da letto?o meglio: come aveva fatto un personaggio inventato prendere magicamente vita ,e trovarsi davanti a me? Mi guardava insistentemente,forse si stava facendo le mie stesse domande -in linea di massima-e cercava in me qualche risposta! Ma io avevo dubbi anche sull'era in cui mi trovavo!
il capitano della Perla Nera era a pochi metri da me,che attendeva,con l'aria spaesata e priva di emozioni qualche risposta sensata,beh mi dovevo dare una mossa no?anche se di sensato in quel momento non c'era un bel niente!
<< beh … come mi chiamo?>> che domanda sciocca,ma ero proprio inteligente quando volevo no?
<< mi stai forse dicendo che non possiedi un nome?se è così sei proprio strana … tutti hanno un nome,non lo sapevi. Si?>>
mi aveva proprio presa per un esaurita mentale.
A quel punto dopo aver ripreso le mie facoltà fisiche e mentali,mi alzai! Non poteva essere vero … nonono ...ma ero impazzita?
Mi diressi,con la grazia di un elefante,nel bagno adiacente alla mia camera. Avevo bisogno di un minuto con me stessa per capire bene la situazione.
Mi lavai il viso più e più volte,probabilmente ero molto intontita e vedevo cose inesistenti. Beh ora tutto finirà
lo vidi gironzolare con l'aria sperduta nella stanza
<< non è reale,non è reale … ho detto che non è reale!>>
quasi gridavo!era una cosa talmente assurda …
<< chi non è reale?>> mi chiese il mio incubo peggiore entrando indisturbato nel bagno. Ma i pirati non conoscevano la privacy? No di certo!
<< tu non sei reale!>> gli dissi stizzita e acida,andando nuovamente in camera. Lui si girò verso di me e mi seguì,accompagnato dalla sua camminata prettamente ciondolante e le sue mani a mezz'aria.
<< gioia,non c'è bisogno di scaldarsi tanto! Ma a proposito in questa specie di catapecchia tutta strana,c'è del rhum?>> oddio,certo che no! E adesso chi lo sentiva?
<< punto 1: non mi chiamo gioia ma ''Savannah … S-A-V-A-N-N-A-H.
Punto 2: questa catapecchia è casa mia!Mia!
Punto 3: e spero che ora ti starai zitto … no! Non ho del rhum!>>
lo vidi sbancare,anzi cambiare colore in meno di un nanosecondo! Oddio mo gli viene un infarto!
<< non hai del rhum??!!>> la sua voce era uno sdridolio,se avesse continuato così avrebbe svegliato anche mio fratello!
<< no! Ma passando alle cose serie: hai la minima idea del perchè sei qui e non li?>> indicai con il dito la televisione,dove vi era l'ultima scena del film. Dopodichè mi sedetti sul letto a gambe incrociate per ascoltare meglio il suo racconto,mentre lui riprese la sedia che aveva fatto cadere sul pavimento e si sedette. Ecco spigato il tonfo di prima!
Mi guardò malizioso ...e con un sorriso sghembo in faccia. E ora che gli era preso?
Mi guardai per bene e notai solo ora il mio vestito troppo corto per la situazione,che ora stava diventando fin troppo imbarazzante e insostenibile.
Mi coprì con un lenzuolo …alla meglio,così da nascondere le parti più scoperte!ed eccolo il pirata più insinuante del sette mari!
Sorrise alla mia azione e mi guardò sempre più malizioso. Solitamente quello sguardo mi dava semplicemente alla testa!
<< mi hai chiamato tu...>> rispose con indifferenza,mangiucchiandosi le unghie nere e sporche della mano
<< chiamato?>> chiesi socchiudendo gli occhi per esaminarlo meglio. Quando lo avrei chiamato io?
<< hai ragione gioia,non mi hai chiamato ma...desiderato...>>
de...siderato?il modo in cui sottolineò quella piccola parola mi fece salire i brividi su tutta la schiena. In che modo lo avrei desiderato?
<< ma fammi il favore!>> no. Ma io desiderarlo? Ma stiamo scherzando? Però dai … di persona era ancora più attraente e affascinante ...e i suoi occhi mi facevano ribbollire il sangue …
si alzò piano dalla sua postazione,avvicinandosi a me...vicino al letto. In meno di un secondo me lo ritrovai ad un soffio dal mio viso.potevo sentire benissimo il suo sospiro accelerato e vedere attentamente i suoi occhi...da vicino erano ancora più misteriosi e magnetici. Inoltre potei notare il profilo perfetto e lineare del suo viso,beh...avevo di fronte a me l'uomo più affascinante del mar dei caraibi no?
<< non mi desideri? Non mi stai desiderando ora?>> eccome se ti stavo desiderando capitano,eccome.
Mi sentivo schiacciata dalla pesantezza del suo sguardo e dei suoi occhi,che incatenavano i miei in una presa mortale.Eravamo ad un millimetro di distanza... eccome se lo desideravo,soprattutto ora ...così vicino ...così raggiungibile,chi non avrebbe approfittato del momento?
Decisi di stare al suo gioco! Non dovevo essere solamente io a penare
<< e tu … Jack Sparrow … non mi desideri?>> gli chiesi ad un soffio dalle sue labbra anch'esse perfette.
<< hai omesso un capitano,gioia...>>sentì il tocco della sua mano sulle mie gote,e il suo viso sempre più vicino … le nostre labbra erano ad un soffio,e la mia pelle bruciava ad ogni movimento della sua mano sul mio viso
<< oh>>
<< non sai quanto ti stia desiderando adesso piccola ...>>
questo era il momento giusto. Ad unire le nostre labbra vi era un dito di distanza. Tutti e due stavamo facendo penare spudoratamente l'altro. Ma il gioco lo avrei vinto io!
Mi alzai di scatto allontanandomi da lui. Di certo non si aspettava una reazione simile,e ci rimase un po' male,poverino.
<< dimostramelo Jackie>> lo tentai con uno sguardo che non premetteva nulla di buono. Avevo voglia di giocare,ed il gioco ebbe inizio.
Il capitano sorrise,si alzò con estrema calma e si diresse piano e delicatamente verso di me. Il tutto mi sembrava un scena a rallentatore!
<< sicura?>> mi chiese prima di avvicinarsi nuovamente a me e sorridermi con la sua solita aria furba
<< sicurissima>> risposi con enfasi! In risposa mi prese di peso,e mi sollevò in aria sulle sue spalle.
<< lasciami lasciami!...>> urlai,che cosa voleva farmi?
Ora avevo veramene paura...in fin dei conti si stava parlando di Jack Sparrow!e non di certo di un uomo qualsiasi consapevole del bonton e delle buone maniere! Ma di un pirata senza pudore,il peggiore per giunta
Con tutta la ''delicatezza'' che possedeva mi buttò sul letto...
il mio cuore batteva fortissimo,e non accennava minimamente a rallentare le sue palpitazioni.
Jack ora era all'apice del letto,che mi guardava con degli occhi pieni di desiderio. Avete presente quando siete così attratti da una persona da essere perfino incastrati dal suo sguardo?
si mise più comodamente sopra di me,o meglio a cavalcione su di me
Cominciò lentamente a baciarmi il collo,lentamente...
le sue labbra erano calde e piene e mi tempestavano di emozioni ad ogni contatto con la mia pelle.
Ad un certo punto mi bacio sulle labbra …
fummo trasportati dalla passione,e mi lasciai andare definitivamente.
Eravamo avvinghiati,l'una dentro l'anima dell'altro.
non ero mai stata così felice come in quel momento. Tutto ciò poteva sembrare assurdo,pazzesco ...ma Jack era.. beh semplicemente Jack e chi potrebbe desisterlo?
Le mie mani dietro la sua nuca lo attiravano sempre di più a me, e le sue sui miei fianchi erano un piacere per il corpo e per l'animo.
<< sei bellissima>> mi sussurrò prima di baciarmi e baciarmi e baciarmi ancora.
Non avevo desiderato mai nessuno,come ardevo ora per lui.
Ma in fin dei conti era una cosa infondata,era il personaggio di un film …
si … un personaggio talmente attraente e invitante da far innamorare ogni donzella,incrociasse il suo sguardo.
Che turbine di sentimenti,emozioni che mi trasmettevano i suoi baci,le sue carezze i suoi tocchi,era un amante nato.
Ma improvvisamente …
Un tonfo … il mio …
ero sbattuta contro una superficie non propria morbita ...del pavimento.
Aprì gli occhi lentamente guardandomi intorno:
Jack era scomparso... ma che cos'era successo?
Qualcuno bussò alla porta
<< avanti>> dissi melense rimettendomi in piedi
<< buongiorno sorellina>> mio fratello come ogni mattina entrò in camera,con il solito vassoio piento di croissant e tartine di ogni genere,accompagnati dall'enorme sorriso sul suo volto
<< buongiorno>> ribbattei scossa.ma che diamine era successo?
<< stanotte hai fatto un incubo?ti sentivo gridare e sono venuto a controllare:stavi beatamente dormendo!>>
quindi stavo solo...dormendo?
<< si. Si era un brutto sogno>> avevo quasi le lacrime agli occhi. Mio fratello mi sorrise e uscì dalla stanza.
Quindi avevo sognato Jack? Tutto ciò che era avvenuto era solo un sogno?
Mi buttai di peso sul letto,e accarezzai dolcemente le morbide lenzuola ...dove avevo sognato lui …
sorrisi... almeno avevo condiviso qualcosa di indimenticabile con Il capitan Jack Sparrow,di cui ...mente e cuore non avrebbe dimenticato molto facilmente .


NOTE DELL'AUTRICE:
Salve a tutti!!! ^_^ benvenuti XD
allora: avevo scritto questo ff un pò di tempo fa,lasciandola al suo destino dentro una cartella e dimenticandomene del tutto -.-
l'ho trovata,rilette e postata
spero che vi sia piaciuta e inoltre mi farebbe piacere un piccolo commentino anche con qualche suggerimento o consiglio ...mi sarebbe utile e mi farebbe piacere :D
scusate inoltre se ci sono errori u.u non uccidetemi in tal caso X.x
un bacione :*:**
Aishia ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia