Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IoZonoOmbraDiLouiz_    26/08/2012    25 recensioni
La mia prima One-shot :D spero che vi piaccia ^^ Abbiate pietà di me!! *occhidolci*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo 6 mesi che vivevo con quella mandria di ebeti diciamo che mi ero costruita un futuro.. La mia famiglia.. Erano tutto per me.. 

Mi chiamo Sofia Payne, cugina di quel figone di Liam Payne, si proprio lui, quel bellissimo ragazzo componente dei One Direction, vivo con lui e gli altri componenti della band, Harry, Zayn, Niall, Louis e le mie migliori amiche, Faith e Vicky,  sono la mia ragione di vita praticamente, non riuscirei a vivere senza di loro. sono una ragazza stronza, cogliona ebete, scema, estroversa intelligente (ahaahahhahahahahahahahhahahahah questa e' bella) diciamo che sono allergica alla scuola.. ho i capelli mossi e ho gli occhi di un colore indefinito, fra il verde grigio azzurro marrone, lasciate stare.. Sono alta e magra.. Faith ha i capelli ricci e biondi con gli occhi neri, alta magra, estroversa, simpatica, cogliona ebete scema, intelligente quanto me quindi immagiate ahah
Vicky, alta magra capelli lisci e occhi marroni, sorriso invidiabile e gran figa! Si modestamente ho delle migliore amiche che sono strafighe! Beh i One Direction li conoscete..  Liam Payne e' mio cugino, gli voglio un bene dell'anima! Harry styles.. Ehm.. Si ok si deve mettere con Vicky.. E' una cosa ovvia!! C'e' vi sembra normale che quando si vedono non ci capiscono più niente per tutta l'ora dopo?! Pensate che un giorno eravamo al luna park, ad un certo punto passa uno con un frappè accanto a Vicky, lei glielo prende lo inclina e lo scola completamente poi gli tasta la faccia per pulirlo anche se peggiora la situazione, tutto questo in stato di trance guardando harry.. tralasciamo queste grandissime avventure.. Zayn malik è un ragazzo d'oro, è stronzo ma allo stesso tempo dolcissimo, da sposare! Peccato che io sia innamorata di.. Ehm.. Ve lo dico dopo vah! Niall Horan, ragazzo stupendo anche lui, dolcissimo e stronzo, simpatico e mongolo, diciamo che si completa con Faith, io l'ho sempre detto che si metteranno insieme e di sicuro succederà *alza il braccio in segno di vittoria* poi ehm.. C'e' LUI.. Louis Tomlinson.. Solo a sentire il nome ho i brividi.. Siiiii oookkkk sono innamorata di lui ma cosa ne posso fare, è bellissimo! E poi è dolce, puccioso.. simpaticoo.. Ahhh che bello! Si peccato che sia il mio migliore amico e poi i soliti discorsi noh?! Poi si potrebbe rovinare l'amicizia.. Che non sarebbe più lo stesso.. Eehhh certo chi cazzo le ha inventate ste cose?! Ah ancora una cosa! Non so se lui ricambia! Eh mi sembra logico!

Dopo queste grandissime presentazioni torniamo al presente... in questo momento sono in casa con tutti gli atri e mi sto preparando per uscire con lLouis... benissimo vero?! Ooohhh da morire! Mi metto un maglione largo nero e dei jeans a sigaretta chiari e degli stivali,scendo di sotto e lui è lì con sti cazzo di occhi che mi guarda.. mi tende la mano, io la stringo.. ok sto solo tenendo la mano al ragazzo che amo va tutto a posto! Sofia calmati, calmati! Ok Sofia va tutto a posto! c’è solo Louis Tomlinson che ti sta sorridendo... perfetto! ricambio il sorriso e andiamo verso la porta.. 
"hei dove andate voi due!?" urla Faith

"andiamo a fare un giro ciaoo!!!!"rispondo io, non diedi neanche il tempo di rispondergli che trascino via Louis sbattendo la porta..

mi giro verso louis che sta sorridendo e mi metto a ridere di gusto anche io.. iniziamo a camminare parlando del più e del meno..

"allora?! Oggi hai fatto la cacca!? Ahahahahhahaha" mi dice lui 

"Louis che razza di domande sono!? Ahahahahhahahahahahhaha"

"essendo il tuo migliore amico voglio saperlo! Mi interessa la salute della mia carotina!" E mi abbraccia... ma che ha gli scazzi!? Vabbè per me va bene che mi abbracci anzi!!! fai puree! ahah

"Boo così mi soffochi!!" Mi stava soffocando veramente!

"ah si scusa" si stacca mettendosi a ridere.. arriviamo in un parco isolato.. è un posto magnifico.. sorrido a Louis che mi ha preso di nuovo la mano.. mi trascina sull’altalena e lì....

 

#flashback#

 

"hei lou" gli chiesi, lui alzò quella testolina facendo scorgere quegli occhi color mare

"si!?" disse smettendo di giocare con i giocattoli che si portava sempre dietro

"ma noi cosa siamo!?" Gli chiesi ingenuamente

"in che senso?!" Mi rispose con quegli occhioni che mi fissavano.. poi continuò a parlare:

"per me tu sei la mia migliore amica" disse scorgendo quel sorriso magnifico

"oh anche per me.. mi abbracci lou?!"gli dissi aprendo un sorriso enorme

"certo che ti abbraccio vieni qui!" Disse con quella vocina angelica.. certo che da bambini è tutto più facile.. gli chiedi di abbracciarti e lo fanno senza un motivo.. io e Louis siamo cresciuti insieme... ci conosciamo da 13 anni, e in 13 anni sempre uniti..

 

#fineflashback#

 

"hei sofia ci sei!?" Mi chiede accarezzandomi un ginocchio, scrollo la testa e vedo che Louis che si è inginocchiato, io stavo dondolando leggermente sull’altalena.. esattamente come quel giorno che gli chiesi di abbracciarmi..

"ehi boo.." dico 

"si!?"

"ma noi cosa siamo!?" Gli chiedo esattamente la stessa cosa che gli avevo chiesto 13 anni prima..

"è la stessa cosa che mi hai chiesto 13 anni fa.. ti ricordi!?" Mi chiede sorridendo

"te lo ricordi!? Io me lo sono sempre ricordato.. ti ricordi che bambini che eravamo.. sempre spensierati.. mai a pensare a niente.. com’erano belli quei tempi eh!? I problemi non esistevano.. era tutto dannatamente fantastico solo stare con il migliore amico.." mi giro verso di lui e mi accorgo che ha uno di quei sorrisi magnifici..

"mi abbracci!?" Dico quasi con le lacrime agli occhi

"ci sarò sempre amore ricordatelo.." mi dice guardandomi negli occhi, sorrido e mi butto fra le sue braccia mettendo la testa nell’incavo del suo collo.. mi accarezza i capelli come se fossi la sua bambina...

"io ti dovrei dire una cosa... da tanto tempo Sofia..." sento il suo battito accellerato e lui di sicuro sente il mio

"ah si eh?! E questa cosa che sarebbe!?" Dico strappando un sorriso

"non sono ancora pronto per dirtelo..." dice sciogliendo l’abbraccio.. mi guarda negli occhi e continua:

"spero che tu lo capisca da sola anche se con la tua poca intelligenza ti sarà difficile!" Gli do un buffetto in testa lui scoppia a ridere.. poi mi tende la mano, la afferro, mi fa avvicinare a lui, ho le braccia sul suo collo e lui sui mie fianchi, quando mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla.

"ora lasciati guidare" mi sussurra nell’orecchio.. iniziamo ad ondeggiare andando a ritmo dei nostri cuori che battono all’impazzata.. poi Louis mi sussurra all’orecchio:

 

Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your armsYour heart’s against my chest
Lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet

And the feeling I forget
I’m in love now

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved

This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love
Fallen in love

 

conosco benissimo questa canzone, Kiss Me di Ed Sheeran..  amo questo artista è uno dei pochi che mi fanno piangere! finito di cantare Louis, mi prende il viso fra le mani e mi dice:" KISS ME?!" Oddio e mò che cazzo faccio?! Ahhhhhhhh io lo amo ma se gli dico subito di si faccio la troia quinidi.... "MAYBE!" Inizio a fargli il solletico fino a cadere insieme come due pappamolle sull’erba.. iniziamo a ridere come pazzi..

 

 

POV’S VICKY

si ma che palle!!! dove cazzo è finita sofia?! Mi serve il suo aiutoo!!! ma ovviamente lei non c’è! E che palle!

Sento qualcuno chiamarmi da dietro... mi giro.. e... aaahhhh cazzo è Harry!!!!!!

"vieni!" Mi dice sussurrando per non farsi sentire

"ma sei pazzo dove mi porti?!" Mi prende la mano e mi trascina in soffitta..

"che cavolo ci facciamo qui!?"

"Shhhh" mi mette un dito sulle labbra e si avvicina a me.. poi continua a parlare: "Vicky... io.. c’è non so come dirtelo... è che... credo.. c’è... non credo.. ne sono sicuro.. io" oddio e se gli piacessi?! Si certo poi ci sposiamo facciamo una famiglia e tutti vissero felici e contenti vero!? ceeerto

"che mi vuoi dire Harry!?" Lui mi guarda dritta negli occhi.

"credo di amarti" si avvicina vertiginosamente a me, sta per baciarmi quando io mi scanso.

"senti Harry, non voglio essere una delle tue troiette che ipnotizzi dicendo loro “credo di amarti” hai capito?! Quindi non voglio essere una delle tante che hanno avuto l’onore di esplorare la lingua di Styles capito?! Non ho intenzione di stare insieme a te, tu mi porti a letto e poi mi scarichi! Hai mai amato veramente una ragazza?! Così tanto da pensare tutto il giorno a lei!? Così tanto che gli scatti le foto di nascosto?! Così tanto che la ami più di te stessa?!" Dico tutto d’un fiato, lui respira profondamente e abbassa la testa poi dice: "veramente si con te" alza la testa e mi guarda negli occhi. mi alzo, stavo per andarmene quando lui mi prende per il braccio e mi trascina fino a lui poi mi dice: " sei l’unica persona a cui penso in questi ultimi mesi.. quando ti guardo è come se il mondo sparisse e ci fossimo solo io e te.. quando sorridi come stai facendo ora mi fai impazzire, quando mi guardi con quegli occhi è come se mi sciogliessi e io credo... credo veramente di amarti... c’è non è che credo ne sono certo.. " vedo aprirsi un sorriso sul suo volto, nessuno mi aveva mai detto cose del genere in vita mia.. non ci posso credere.. ricambia i miei sentimenti....

"come faccio a fidarmi?!" chiedo 

"Semplicemente.... amami" mi prende il viso fra le mani e mi bacia... appena le mie labbra sfiorarono le sue iniziò un viaggio nell’infinito... era tutto quello che desideravo era tutto il mio mondo, LUI.

 

 

POV’S SOFY

 

siamo sdraiati uno accanto all’altro mano nella mano.. 

"senti che bella poesia che ti dico ora eh! Poi tu la continui!" Mi dice entusiasta..

"ok! vai!" Dico mettendomi girata sul fianco per guardarlo negli occhi..

"sono qui seduto sotto a questa quercia, mi sto rilassando quando vedo passare un cuculo! Vorrei alzarmi ma.... dai su continua! Ahahah " mi dice sorridendo.. ok ora lo faccio pisciare sotto..

"Vorrei alzarmi ma... mi pesa il culo!!!!!! ahahhahahahaha" iniziamo a ridere come dei coglioni fino a farsi venire il mal di pancia... siamo risdraiati a pancia in su mano nella mano, però ora ci guardiamo.. mi sono persa nei suoi occhi quindi qualcuno mi venga a sbloccare!

"ho un’idea vieni!" Si alza di botto e mi trascina dalla macchina

"mi dici dove mi porti?!?" dico salendo in macchina

"nooo sorpresaaa!!!" mette in moto e in un quarto d’ora circa arriviamo.. c’è una casetta in legno, una piscina e un enorme prato all’inglese.

"ti piace?!" Mi chiede mettendo il braccio attorno alle mie spalle

"siiii è fantasticooo!!" inizio a correre per tutto il prato quando lui mi raggiunge, stiamo correndo come due coglioni.. sentiamo un tuono e inizia a piovere.

"ahahahahahahhaahahahhahaha oddio ma di chi è questo posto?!" Chiedo incuriosita

"di mio zio ma in questo momento è in vacanza quindi la casa è nostra" mi dice sorridendo

"si certo no non ci credo ahah sei troppo serio quindi non ti credo" rinizio a ridere.

mi prende la mano e mi avvicina a lui.

"in questo momento sembrerò un panda! Ahah" dico quando siamo a due centimetri di distanza

"sei il mio panda e sei sempre bellissima" mi dice accarezzandomi i capelli bagnati.. devo dire che sto ragazzo da bagnato è ancora più sexy! ahah stupida mente perversa!

"now you want kiss me?!" Mi dice avvicinandosi, sorrido e lui elimina la distanza fra di noi... al suo tocco inizio ad avere degli elefanti dello stomaco.. le mie mani giocano con i suoi capelli, questo bacio è il
più bello della mia vita.. siamo solo io, lui e la pioggia che ci bagnava. ci stacchiamo e gli sussurro sulle labbra: "
ora finalmente ti posso dire che ti amo da morire" sorrido "ora io ti posso dire che non vedo l’ora di trascorrere la mia vita con te, ti amo" e un'altro suo bacio mi coinvolge così tanto da farmi venire i brividi ogni volta che ci penso. 

 

 

POV’S FAITH

 

pffff non ho niente da fare... Harry e Vicky sono spariti, Liam e Zayn se ne sono andati in palestra e io sono con Niall in casa.. bene noh?! Me ne vado sul divano poi sento dei passi dalla scala, mi giro e....... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca minchiaaaa!!!! aiutatemiii!!!!! ho bisogno di ossigeno!!!!! Niall Horan in boxer davanti a meee!! oddioooooo aaahhhhh cazzoculo!!!! ok Faith stai tranquilla 

"hai fame!?" Mi chiede

"no... c’è ehm.. forse non lo so... scusa vado in bagno!" Corro in bagno e mi sciacquo la faccia.. ok sto bene.. esco e mi ritrovo Niall a 10 centimetri in boxer

"facciamo una passeggiata?!" Mi chiede sorridendo

"si si ok va bene però vestiti ti prego" sento una risatina da parte sua e mi vado a vestire.. mi metto una maglietta a righe a maniche lunghe con un cardigan nero dei jeans attillati e le converse.. usciamo di casa.. andiamo in un bar e con le nostre focacce ci incamminiamo... ormai è sera e si possono vedere tutte le stelle.

"sai perchè ti ho chiesto di uscire?!" M chiede lui

"perchè hai gli scazzi e sei esaurito" dico io sempre guardando le stelle

"no" risponde lui

"perchè hai bisogno di evadere" rispondo sempre fissando le stelle

"no" risponde ancora

"perchè avevi fame, uuuu guarda un satellite!!!"

"si interessante.. sai perchè sono voluto uscire con te!?" Mi prende il mento con due dita e mi fa arrivare il viso a poca distanza da lui

"no perchè?!"

"Non te lo dico" dice lui con un sorriso beffardo sulla faccia

"si ma allora perchè cazzo me l’hai chiesto!??!" dico gesticolando

lui ride, che ti ridi??

"vieni torniamo a casa.." io metto il finto broncio fino a casa mentre lui continua ad ipnotizzarmi con sta cazzo di risata.. ma cosa ridi??!?!? arriviamo a casa e vediamo Sofia e Louis che si abbracciano sul divano in una calda coperta.. Harry e Vicky nell’altra poltrona che si scambiano bacini e bacetti gne gne  ma che è successo qua!? È passato cupido!!!?? no non credo.. con sto pannolino non riesce a volare ha troppo peso nel pannolino perchè fa troppa cacca..
vado in cucina per bere e vedo Zayn e Liam che giocano a fruit ninjia.. bene tutti andati in sta casa! Passo in salotto e urlo:

"io me ne vado a dormire!!!" mi metto il mio pigiamino e mi metto sotto le coperte.. sono le due di notte e non riesco ancora a dormire.. non riesco a non pensare a Niall Niall Niall e ancora Niall.. aiutatemi!! mi alzo e me ne vado sul terrazzo a prendere un po' d’aria.. le stelle sono ancora stupende.. sento la porta finestra aprirsi e sento dei passi.. quel qualcuno si siede sulla sedia accanto a me..

"anche tu qui?!" Quella voce.. non rispondo.. c'è un silenzio imbarazzante per qualche secondo poi... ancora lui... quella cazzo di voce.. 
"faith... a che pensi!?"

"tu invece a che pensi?!" Mi guarda negli occhi... scorgo il suo colore azzurro cielo grazie al lampione che li illuminavano.. era sempre bellissimo.. "penso a te" dice sempre fissandomi

"perchè dovresti?!" Chiedo

"perchè dalla prima volta che ti ho vista ho capito che... tu eri quella che avrebbe colmato il mio cuore.. quella che mi avrebbe fatto innamorare quella che mi avrebbe fatto impazzire.. quella che avrebbe avuto la mia piena fiducia quella giusta per un coglione come me.." dice lui leggermente imbarazzato.. poi continua: "ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti!? Che tu mi avevi insultato che neanche mi conoscevi" scoppio a ridere e lui continua: "mi dissi che ero un idiota demente e senza cervello ma io da quel momento.. avevo capito che tu eri quella giusta.. la cosa più bella è innamorarsi.. la cosa ancora più bella è che l’altro ricambia.." mi dice facendo uno dei suoi sorrisi, "
chi te l’ha detto che io ricambio?!" Dico con strafottenza 
"non me l’ha detto nessuno.. però vorrei saperlo.." dice.
beh perchè te lo dovrei dire?!" Dicoi ovvia 
"Perchè io mi sono innamorato di te" mi giro di scatto a fissarlo, si alza in piedi e mi tende la mano, la afferro e ci ritroviamo a poca distanza..
"
muoio dalla voglia di baciarti"mi dice accarezzandomi i miei ricci
"
dici eh!? Ehhh allora..." mi distacco e me ne vado.. stavo per aprire la porta del terrazzo quando lui mi prende il braccio e mi trascina verso di lui, neanche il tempo di realizzare dov’ero e cosa stava succedendo.. che...
sento il contatto con le sue labbra, questo si che si chiama NIALL HORAN!
minchia devo dire che la sua prima ragazza ha detto bene: bacia bene sto ragazzo! Cazzo se bacia bene! Ci stacchiamo e gli sussurro sulle labbra "
lo sapevi che la sottoscritta ricambia tutto vero!?" "ovvio che lo sapevo!" Dice facendo il sapientone, dopo aver sorriso mi prende per la schiena, facendo ricombaciare le nostre labbra.


 

 

 

ok bene.. diciamo che boh!!! non mi piacciono i finali troppo smielati e troppo ovvi

tipo: e vissero felici e contenti, si sposarono ecc ecc ma non è il caso neanche di dire: dopo un anno morirono tutti noh!? Beh allora vi lascio a voi la scelta! Largo alla fantasia!



SPAZIO AUTRICE 
Weeeeee bella genteeeee!!!!!
allorssss com'è?!??!?! vi è piaciuta!? spero di si!!!
è la mia prima one-shot abbiate pietà :') 
vi pregoooo leggeteee e recensitee!!! ditemi che ne pensate!!! 
noh ma sapete che l'altro giorno ero a casa della mia migliore amica, insieme all'alta mia migliore amica, c'è non so se capite.. vabbè lasciate stare ero a casa di una amica con un altra amica e ci siamo messe a guardare un film thriller!!! è stato una figataa!!! perchè appena succedeva qualcosa ci mettevamo ad urlare come pazze! no è terrorizzante!! però è stato una figata! eheh ok basta ora evaporo .-. leggete e recensiteeee mi raccomandooo!!!!!!! -_- salutate il mattoneeeeeeeeee -_- maattooneeee -_- 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sofy :D 

 
 
  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IoZonoOmbraDiLouiz_