Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    26/08/2012    3 recensioni
Dopo la prima di 'Tinker Taylor Soldier Spy', Tom e Benedict si ritrovano a leggere le recensioni al film e i commenti dei fan.
[Tom Hardy/Benedict Cumberbatch]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benny Boy

Photobucket


My boy is Benedict.
He's brilliant, actually. [...]
He's a nice boy (*)



"Leggi questa!" esclamò Tom, puntando un dito contro il pc.
Gli occhi azzurri di Benedict vagarono sullo schermo a cristalli liquidi per poi andare a posarsi sul post indicato dall'amico. Era firmato da una certa SherlockGirl Forever - Ben sospirò, pensando che il ruolo di Sherlock gli sarebbe rimasto addosso per tutta la vita, qualsiasi cosa avesse fatto - che si lamentava del colore di loro capelli.
"A quanto pare non le piacciamo in biondo" borbottò.
Del resto, la maggior parte dei suoi fan era abituata a vederlo con i capelli scuri, tipici del look del Consulting Detective più famoso al mondo.
"HardyManiac... questa è per te."
L'altro avvicinò il volto al display, sgranando leggermente gli occhi.
"Il film non è granché, ma Tom e Ben sono sempre molto sexy..." cominciò a leggere. "Oh Cristo, guarda cosa dice sulle nostre voci."
Il commento continuava con un elenco di 'effetti' che le loro voci sembravano avere su questa ragazza, molti dei quali entrambi non pensavano nemmeno fossero possibili.
Tom prese a dondolare sulla sedia di plastica; successivamente incrociò i piedi sul tavolo e le mani dietro la testa.
"Credimi, Benny Boy, le ragazze di oggi non sono più quelle di una volta. Sono disinvolte e sicure, non si fermano davanti a niente." Poi, vedendo che l'amico lo fissava incredulo, chiese "Che c'è?"
"Niente, è che... nessuno mi aveva mai chiamato 'Benny Boy'. Benny, quello sì, ma mai Benny Boy."
"E questo ti da fastidio?"
Benedict assunse un'aria pensierosa.
Gli dava fastidio che l'amico lo chiamasse in quel modo? 'Benny Boy' non era offensivo. Poteva azzardarsi a definirlo... carino, quasi.
"No, credo di no" ammise sorridendo.
"Puoi chiamarmi Tommy, se ti va."
"Tommy Boy?"
Tom sorrise a sua volta mentre, stando ben attento a non cadere, riportava i piedi a terra.
"Vada per Tommy Boy" sentenziò.
Benny Boy e Tommy Boy.
Assurdo, ma simpatico. Non gli dispiaceva.
Lo guardò ancora per qualche istante, pensando che, in fondo, poteva funzionare.
"E adesso, Benny Boy" esclamò Hardy, "torniamo ad occuparci dei fan. Credi che ne troveremo uno che giudichi la nostra recitazione, oltre al nostro aspetto fisico?"
"Forse siamo troppo belli per essere anche bravi."
"Parla per te! Io sono bello e molto, ma molto bravo."
Non riuscendo a trattenersi, Ben scoppiò in una risata che contagiò ben presto anche l'amico. Poi, dopo aver mosso il mouse e aver riportato l'attenzione sullo schermo del computer, esclamò sorridendo:
"Vediamo di trovare qualcuno che la pensi come te, Tommy Boy."

(*): tutto ciò è stato detto da Tom Hardy durante un'intervista (qui il video).
Dopo mesi di lavoro, e rotture di scatole a svariate persone, ecco quella che oso definire 'storia' con questi due. Coppia improbabile, me ne rendo conto, ma che a me piace tanto tanto :)
Per la fantastica immagine di copertina, ringrazio di cuore 'Jess Graphic', che ha sopportato tutto quello che le ho chiesto :)
Bene, ora vi lascio. Ringrazio anticipatamente chiunque recensisca e/o inserisca questa storia in una delle tre liste!
A presto!
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto