Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Megs_    26/08/2012    1 recensioni
Dalla Storia:
siamo una cosa sola, un solo sguardo e tutto il resto svanisce, possono passare anni,
ma quel legame non potrà mai frantumarsi..
se uno stà male, l’altro stà peggio solo guardandolo
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


< Forse non sarei neanche dovuta venire qui,
però ho rischiato, ho rinunciato a tutto solo per venire qui.
Ho preso il primo aereo per Mullingar* ed ho raggiunto la nostra vecchia casetta, quella casetta sull’albero che avevamo costruito con Bobby e Max, i nostri padri, sempre in quella bellissima giornata soleggiata di un agosto in cui le nostre famiglie non erano potute andare al mare, mentre Natalia e Maura,le nostre mamme, se la ridevano sulla panchina a dondolo, mia sorella Liz e suo fratello Greg erano ad una festa con i loro compagni di classe, ecco perchè non c’era casino.
Quel giorno, quel posto, diventò il Nostro posto, e nonostante avessimo 5 e 8 anni ci promettemmo il per sempre…
Già…strano detto da due bambini,ma è così, “amicizia eterna” dissi quel giorno, e per la miseria era una promessa e gli amici devono esserci nel momento del bisogno, e per lui quel momento era difficile, un divorzio dei genitori non si supera facilmente.
La cosa strana è che io e lui non ci parlavamo da quando io e la mia famiglia ci trasferimmo in Italia, ed è stata dura per una bambina di 10 anni imparare una nuova lingua e farsi nuovi amici, e nonostante tutto questo lui c’è sempre stato per me, non lo sentivo, ma c’era, e ora toccava a me, nonostante i miei 16 anni ho capito una cosa, dopo 8 anni ci sono arrivata, io lo amo..mi sono innamorata di lui, e che diamine, sarò con lui in questo momento e per sempre.
Ed eccolo lì in quell’angolo della nostra casetta, un po’ a pezzi, dopotutto erano passati 6 anni, e Westmeath era cambiata, Mullingar era cambiata…Lui lo era… “Diverso” pensai, e non ce la facevo a vederlo così,se piange lui,lo faccio anche io, e infatti una lacrima mi era scappata, e vedere i suoi bellissimi occhi azzurri pieni di lacrime, è una cosa bruttissima.
Niall e io siamo una cosa sola, un solo sguardo e tutto il resto svanisce, possono passare anni,
ma quel legame non potrà mai frantumarsi..
se uno stà male, l’altro stà peggio solo guardandolo>>

 

PS:
*sò benissimo che non ci sono aereoporti a Mullingar, ma per fare la cosa più facile ne ho aggiunto uno io, che parte direttamente dalla città dove abito XD

Grazie per l'attenzione, spero vi sia piaciuto quello che ho scritto ^^
alla prossimaa!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Megs_