Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    26/08/2012    4 recensioni
Dedicata a delle persone stupende ♥
~
Sbadigliò, più annoiata che stanca. Aveva passato molto tempo a riflettere.
Amava scrivere, disegnare, mostrare i suoi sentimenti attraverso piccoli gesti che potevano sembrare stupidi, ma che invece davano un senso alla sua vita.
Spesso era convinta di non saper dimostrare le proprie emozioni agli altri e, probabilmente, era così.
~
[Scritta da Camy]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a Qualcuno

 
L’unico rumore che si sentiva era quello della penna che entrava in contatto con il legno della scrivania.
L’unico passatempo che aveva era quello di vedere cosa succedeva fuori dalla finestra, in un mondo che sembrava essere così lontano da lei, ma che invece era proprio a pochi passi.
Sbadigliò, più annoiata che stanca. Aveva passato molto tempo a riflettere.
Amava scrivere, disegnare, mostrare i suoi sentimenti attraverso piccoli gesti che potevano sembrare stupidi, ma che invece davano un senso alla sua vita.
Spesso era convinta di non saper dimostrare le proprie emozioni agli altri e, probabilmente, era così. Era giunta alla conclusione di non saper fare nulla.
Nemmeno far sorridere qualcuno.
Amava vedere la gente felice, senza preoccupazioni. Ma era difficile non vedere tutte quelle persone tristi che camminavano per strada, tutte quelle persone con gli occhi spenti che non avevano nessuno da cui andare e nemmeno una casa accogliente. Persone sole.
Lei si riteneva fortunata, perché una casa l’aveva e anche una bella famiglia.
Una madre, un padre, un fratello a cui voleva un mondo di bene.
Ma c’era qualcosa che la turbava. Qualcosa che le impediva di sorridere sinceramente. Una preoccupazione che sembrava piuttosto stupida: forse lei non era adeguata a fare quello che amava di più, scrivere, forse lei non era abbastanza brava per far nascere anche un piccolo sorriso sul viso delle persone che aveva intorno.
Aveva pensato di lasciare tutto, di ignorare quegli anni passati a scrivere infinite storie, su fogli che aumentavano ogni giorno.
Racconti costruiti negli anni che potevano essere distrutti subito.
Ma qualcosa sarebbe cambiato.
Un messaggio in cui diceva alle persone a cui teneva di più che forse non avrebbe più scritto, forse si sarebbe arresa, stavolta.
Quale fu la cosa più bella? Vedere le risposte delle sue amiche.
Risposte che la fecero sorridere, che la fecero stare bene. Grazie a qualcuno, decise che non avrebbe mollato nemmeno stavolta, avrebbe continuato a scrivere, avrebbe continuato ad avere lo stesso obbiettivo di sempre: far divertire chi ne aveva bisogno.
Un sguardo alla finestra, un’ultima occhiata a quei commenti pieni di cuoricini e parole di incoraggiamento.
Adesso, dopo pochi istanti, già si sentiva meglio. Si sentiva più leggera, e aveva avuto una nuova idea.
Davanti al computer aprì un nuovo documento, sorrise sapendo giù cos’avrebbe dovuto scrivere.
Iniziò con il titolo di quella piccola e breve storia: Grazie a Qualcuno ♥
 

FINE

  
 
*Angolo dell’autrice*
GiornoH
Qua  è Camy, e questa fic è dedicata a tutte le mie amiche fantastiche a cui vorrei mandare un abbraccio. Stupida distanza.
Spero che vi sia piaciuta almeno un po’, questa storia.
Ricordate che mi fate sempre sorridere e che vi voglio bene ♥
Un saluto e un bacio dalla vostra adorata – ma quando mai -
Camy ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_