Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asia_Jodi    26/08/2012    3 recensioni
E' vero che i sogni sono frutto delle cose a cui pensi continuamente il giorno?
Beh ecco allora perché continuo a sognarlo tutte le notti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario...
No, non inizierò così, mi sembra troppo banale...
Comincerò così...
Ehi, sono Faith!
Ora mi presento...Sono alta, magra, ho i capelli castani e mossi, gli occhi verdi e le lentiggini...e vivo a Londra con la mia famiglia!
Ti chiederai perché ti sto scrivendo dopo tanti anni che ti ho abbandonato? Beh, te lo dico subito...Ho conosciuto un ragazzo!
Ora ti racconto cosa e come è successo. Tutto è iniziato quando mia mamma mi aveva chiesto di andare a prendere il latte...
Mamma: Faithh!!
Io: Che c'è?
Mamma: Vai a prendere il latte?
Io: Devo proprio?
Mamma: Si se non vuoi mangiare i cornflakes senza latte!
Io: Ok, vado...
Erano le 9.00 di mattina e mi ero svegliata da non più di mezz'ora, non so come mai mi ero svegliata così presto perché solitamente mi sveglio alle 12 passate...Comunque, mi preparo e scendo.
Io: Dove sono Gaia e papi?
Ah già, non te l'ho detto, ho una sorella di 18 anni di nome gaia e già che ci sono ti dico anche che ho un cane di nome Theo, è un maltese di 1 anno e mezzo :)
Torniamo a noi...
Mamma: Gaia è rimasta a dormire da una sua amica e papi è a prendere i giornali
Io: Ah ok, e non può prenderlo lui il latte?
Mamma: No, perché deve andare in ufficio
Io: Oh...ok, mi dai i soldi?
Mamma: Si, tieni!
Mi avvio alla porta ed esco
Io: Ciaooo!
Era una mattina di Agosto, quindi immaginate il caldo che faceva, ero vestita con un paio di shorts blu di Hollister e una canottierina bianca e avevo i capelli raccolti in una coda...
Mi avvio verso l'alimentari per prendere il latte, lo prendo e quando esco mi scontro con un ragazzo!
Dentro di me pensavo: Cavolo Faith, ma devi sempre farti riconoscere in giro?
Ragazzo: Oddio scusa non ti avevo visto
Io: Ehi, non ti preoccupare
Ragazzo: Piacere sono Harry
Io: Io sono Faith
Ragazzo: Sicura che non ti ho fatto niente?
Io: Sicurissima
Ragazzo: Ok, senti ti va di pranzare insieme oggi? Almeno mi faccio perdonare
Io: Emh...non saprei, oggi ho ospiti a casa, se mai un altro giorno ok?
Ragazzo: Ok, questo è il mio numero, fammi sapere quando puoi
Io: Ok ciaoo!
Tutto è iniziato con un banale scontro!
E' passato un giorno e ancora non mi sono fatta sentire, ovviamente a pranzo non avevo degli ospiti, era solo una scusa, sai, sono molto timida e quindi non mi andava ti affrettare così tanto le cose, ma ti giuro che da ieri mattina non faccio altro che pensare a lui, 24h su 24h.
Stanotte l'ho sognato, si dice che i sogni siano frutto di ciò a cui pensi continuamente, sarà per questo!
Finalmente mi decido a scrivergli...
Gli scrivo: Ehi sono Faith, la ragazza con cui sei andato a sbattere! Come va?
Dopo due minuti ricevo un messaggio, era lui, mi scrive: Ehi, ciao Faith, pensavo che non mi avresti più scritto! Io bene te?
Oddio e ora che gli rispondo...Dai fatti coraggio e chiedigli se l'invito a pranzo è ancora valido, perciò gli scrivo: Tutto bene, senti, l'invito a pranzo è ancora valido? :)
Mi risponde: Certo che si! Ci vediamo all'alimentari alle 13.00 ok?
Io: OK a dopo! :)

Buuu!
Questo è il mio primo capitolo! Che ve ne pare, volete sapere cosa succederà tra Faith ed Harry?
Allora scrivete cosa ne pensate! :) 
Questa è Faith (circa)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asia_Jodi