Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Jopsy    26/08/2012    3 recensioni
Nella Terra di Ooo, Fionna, Cake e Marshall Lee incontrano una principessa davvero speciale.
La Principessa Solare Miriam, sovrana del Regno Solare, li accompagnerà nella loro avventura guidata dal suo spirito coraggioso e ribelle.
Ma una minaccia incombe sul regno: il perfide Conte Dracula, Imperatore dei Vampiri e del Regno delle Tenebre, sta cercando suo figlio Marshall per ucciderlo e riportarlo via con se...
Personaggi, forse leggermente OOC
What Time is it? It's ADVENTURE TIME!
Le recensioni sono ben gradite! :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda.
Tutti quanti dormivano beati a casa di Fionna, anche Marshall che adorava la notte dormiva come un sasso.
Cake si svegliò all'improvviso affamata.
"E' l'ora dello spuntino di mezzanotte!" si disse.
Aprì il frigo e rubò una fetta della torta al cioccolato di Fionna.
Mentre mangiava, qualcosa entrò dalla finestra.
Era una strana polverina rossa che finì sul muso della gatta.
Quest'ultima starnutì e il suo volto volò via.
Fionna si svegliò, disturbata da tutti quei rumori: - Cake! Ma che stai…SCIABOLETTE LA TUA FACCIA! - gridò.
Il copro di Cake continuava a sbattere contro la mensola mentre il suo viso, per terra tentava di dargli indicazioni.
Poco dopo anche Miriam e Marshall si svegliarono.
- Yaaawn…che caspita succede qui? - chiese il ragazzo ancora assonnato stiracchiandosi.
- Infatti, è mezzanotte passata…- disse la principessa strofinandosi gli occhi.
Marshall si mise a guardare la ragazza, ma quando quest'ultima si girò verso di lui che distolse lo sguardo immediatamente arrossendo lievemente.
"Ma che cavolo ti prende stupido!? Marshall Lee tu sei il Re dei vampiri non puoi pensare alle ragazze proprio adesso, svegliati!" si disse dandosi un pugno sulla testa.
- Come ti è successo, Cake? - chiese Fionna raccogliendo la faccia staccata della gatta.
- Non lo so…E' tipo entrata una polvere rossa in casa e ho starnutito…- rispose l'altra.
- Allora andiamo a cercare da dove arrivava quella polvere! - esclamò decisa Fionna trascinandosi dietro anche Marshall e Miriam, contro la loro voglia.
- Ti rendi conto che siamo in pigiama!? Non ha altamente senso! - si lamentò il vampiro.
- Shhh! Ma non ti piaceva la notte!? - rispose la bionda avventuriera.
Marshall sbuffò.
Iniziarono a camminare senza una meta precisa, facendo attenzione a non perdere la faccia di Cake; ma purtroppo quest'ultima volò via dalle mani di Fionna a causa del forte vento.
- Sciabolette! Dobbiamo riprenderla! - esclamò.
- AIUTOOO! - gridava Cake.
Marshall sospirò e si mise in volo all'inseguimento del volto perduto finché non riuscì a riprenderlo.
- Ma tu sai anche volare? - chiese meravigliata la principessa Miriam.
- Eh già...Un giorno ti faccio fare un giro! - rispose il ragazzo facendole l'occhiolino.
La ragazza rise e a sua volta anche Marshall sorrise.
- Ehi voi due, muovetevi! - gli disse Fionna.
- Laggiù! - esclamò Miriam indicando delle persone.
Una polvere rossa stava volando in mezzo a quel villaggio e appena qualcuno degli abitanti l'annusava, perdeva il volto.
- E' quella la cosa! - disse Cake.
- Fermiamola allora! - gridò Fionna mentre correva verso quella cosa.
Qualcosa la bloccò.
Miriam le aveva afferrato il braccio: - Ferma, Fionna! Potresti perdere il viso anche tu! Perché invece non la seguiamo di nascosto? - propose.
Fionna e gli altri iniziarono a pedinare la nuvola di polvere.
Stranamente, aveva rapito solo i volti di fanciulle, non di maschi o altre creature; probabilmente, per errore, avrà staccato quella di Cake, infatti l'aveva lasciata lì dov'era.
Forse mirava a qualcun'altra?
Questi pensieri correvano veloci nella mente di Miriam.
- Guardate…quello è…- -…Il palazzo di Regina Ghiaccio! - dissero Fionna e Marshall.
- Chi è Regina Ghiaccio? - chiese Miriam.
- Giusto, tu non la conosci…E' una regina vecchia e cattiva che rapisce i principi costringendoli a sposarla…Ma grazia a me e a Cake finora non ci è mai riuscita! - rispose la bionda estraendo la spada.
Per arrivare al castello della Regina, i ragazzi dovettero attraversare il pendio della montagna ghiacciata dove si erigeva il castello.
- Attenzione, si scivola! - esclamò Cake, e in quel preciso istante la principessa Solare rischiò di precipitare.
Marshall la afferrò al volo ritirandola su.
Si ritrovarono faccia a faccia, a pochi centimetri di distanza.
Entrambi arrossirono.
Poco dopo, anche il corpo di Cake fece la stessa fine di Miriam, ma stavolta cadde di sotto.
- Noooo!! Il mio bellissimo corpo! - gridò disperata la gatta.
- Uff…Vado a ripescarti…- sbuffò il ragazzo vampiro volando giù verso valle.
- Noi proseguiamo, vieni Miriam! - disse Fionna.
In poco tempo, si ritrovarono davanti al castello di Regina Ghiaccio…

CONTINUA




______
NOTA: Ok, questa è la prima parte, vi piace fin qui? (due apitoli, però....u.u).
Ecco una foto della Principessa Solare Miriam disegnata da me ^^
Carina, vero? :D Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy