Serie TV > Hardcastle and McCormick
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    26/08/2012    0 recensioni
Parcheggiò la Coyote, scese come se avesse qualcuno alle costole, prese il borsone dalla depandance e uscì altrettanto velocemente. [...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Piccola drabble su questo telefilm che adoro e che in pochissimi conoscono (mi pare di essere l'unica a scriverci XD).
Piccolo riassunto sul telefilm, andato in onda poche volte in Italia, l'ultima tre anni fa: è la storia di un giudice, Milton C. Hardcastle, che si "diverte" a prendere sotto la propria ala protettrice i galeotti meritevoli di riscatto e che, in qualche modo, possono dargli una mano. Mark McCormick è uno di questi, finito in prigione per aver rubato un'auto, la Coyote rosso fuoco che un amico aveva disegnato e costruito per lui, arriva davanti al giudice e questo gli propone un patto. L'idea del giudice è quella di prendere, con l'aiuto di Mark, i criminali che, a causa di cavilli legali, sono stati rimessi in libertà.
Ovviamente Milton e Mark sono parecchio slashabili, io stessa ci ho fatto più di qualche pensierino sopra, ma non ho ancora avuto occasione di scriverci qualcosa di serio, così ecco una ff un po' comica sui due.
Scusatemi per la lungaggine della nota, molto più lunga della ff stessa che partecipa all'iniziativa Drabble Incatenate di
White Pages ed è basata sul prompt Prato fiorito.
Buona lettura^^


________________________________________

Devastazione

Parcheggiò la Coyote, scese come se avesse qualcuno alle costole, prese il borsone dalla depandance e uscì altrettanto velocemente.

«McCormick!» un urlo squarciò il silenzio.

«Ha chiamato, giudice?» chiese Mark come se Hardcastle non avesse gridato.

«Mi spieghi per quale assurdo motivo la tua auto ha devastato il mio bel prato fiorito?» domandò il giudice.

«Non l'ho parcheggiata sul prato», disse Mark semplicemente.

«Non ora», asserì Hardcastle. «Ma queste impronte sono inconfondibili, dimmi: ieri sera dove l'hai messa?».

Mark fece mente locale e, dopo qualche istante, indietreggiò. «Giudice, resterei qui a parlare volentieri, ma sono in ritardo», si infilò nella Coyote e corse via a tutta velocità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hardcastle and McCormick / Vai alla pagina dell'autore: Annette85