Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Pink Sugar    26/08/2012    11 recensioni
L'amortentia non può ricreare l'amore,ovviamente.Sarebbe impossibile.Ma crea una forte infatuazione o ossessione.Ed è per questo motivo che è, probabilmente, la pozione più pericolosa in questa stanza.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altro giro altra corsa..e come promesso altro capitolo :D non so come è venuto fuori,giudicherete voi.
Vi ringrazio per le magnifiche recensioni che mi avete lasciato al primo capitolo tutte piene di amore e fuducia…sono commossa..grazie infinite davvero.Anche a chi semplicemente legge quest’altro mio delirio.
Perdonate gli errori e buona lettura.
****
                                            -Le prime vittime sono sempre gli innocenti-
                                                                   ***************
“Buongiorno studenti di Hogwards e benvenuti alla seconda partita della stagione di Quidditch di quest’anno,che vedrà protagoniste le case di Tassorosso….”
 
Un boato assordante si alzò dalla tribuna decorata di giallo e nero.
 
“..e Corvonero” dalla tribuna dei Corvi si alzarono diverse bandiere color bronzo e blu che presero a sventolare in aria accompagnate dagli applausi pacati della squadra.
 
“Non si sprecano a scomporsi nemmeno per la loro squadra,che noiosi”commentò Rachel osservando la scena dal fondo del campo “..probabilmente ritengono che urlare sia troppo da decerebrati”aggiunse facendo una smorfia di disappunto.
 
“Allora ritieniti una senza cervello Berry,perché tra poco urlerai come una matta,parola mia”commentai divertita avventandomi sul collo della ragazza per mordicchiarlo sensualmente.
 
“Non possiamo farlo qui”protestò lei,ma il tono affannato della sua voce e il modo in cui le sue dita si insinuavano tra i miei capelli attirandomi a se, la tradivano.
 
“Perché no?sono tutti concentrati a vedere la partita,e le urla dei Tassi copriranno le tue,si spera”dissi divertita.
 
Eravamo praticamente sotto gli spalti dei Tassorosso nascoste dai drappi colorati che li circondavano,avevo scelto quel luogo per permettere alla Berry di pagare il suo debito di gioco,soprattutto perché non volevo perdermi la partita.
 
“Ma potrebbero scoprirci”affermò Rachel preoccupata,prima di fiondarsi sulle mie labbra.
 
“E non lo trovi fottutamente eccitante?”risposi con un ghigno ,addossandola ad uno dei pali di sostegno.
 
“Potremmo andare sulla torre di astronomia,staremo di sicuro più tranquille adesso che tutti sono allo stadio”propose lei ansimando,mentre le mie mani già si infilavano sotto la sua divisa.
 
“Non fare cosi tanto la preziosa Berry,lo so che non vedi l’ora,smettila di preoccuparti non ti considererò una poco di buono se accetti di farlo in un luogo pubblico,e poi scusami tanto, miss Grifondoro,dove è andato a finire tutto il tuo coraggio?”esclamai beffarda mordicchiandole il mento e la gola senza arrestare la foga delle mie mani su di lei.
 
“..Per i Corvonero,il capitano Blane Anderson al boccino,Mike Chang alla difesa degli anelli,Tina Cohen Chang ,Quinn Fabray e….”
 
Appena il cronista pronunciò il suo nome voltai il capo rivolgendo tutta la mia attenzione a quel lembo di tenda, spostato quanto bastava per darmi una parziale visuale del campo.
 
La Berry parve non dar peso alla mia mancata attenzione,continuava a baciarmi il collo,mentre io mi persi qualche istante nell’osservare Quinn che volteggiava  elegantemente un paio di volte sulla sua scopa,scuotendo la chioma bionda prima di posizionarsi al centro del campo pronta per afferrare la pluffa.
 
“Bellissima”mi sfuggì.
 
“Grazie,anche tu sei stupenda”soffiò Rachel mentre le sue mani si intrufolavano sotto il mio mantello.
 
Scossi la testa lasciandola fare,senza staccare gli occhi da Quinn che sorrideva sicura alla folla.
 
Lo sguardo della ragazza vagò in giro per il campo,poi senza preavviso si venne a scontrare col mio.
 
Sobbalzai quando vidi quegli occhi smeraldo puntati nei miei,era impossibile che potesse vedermi nascosta come ero dalla tenda,la vedevo io stessa a stento.
 
Eppure sembrava che guardasse proprio me,mi guardava fisso con espressione impassibile,mentre Rachel ansimava al mio orecchio indecentemente,colpa delle mie dita che avevano raggiunto il suo punto più critico.
 
Mantenni il contatto visivo con la ragazza,segretamente eccitata al pensiero che potesse guardarmi in quel momento,mentre facevo impazzire Rachel.
 
Ma quel contatto venne a mancare,spezzato da un’altra figura che andò a posizionarsi tra me e la ragazza.
 
“IL capitano della squadra dei Tassorosso,Brittany S. Pierce,raggiunge gli anelli..” annunciò il cronista.
 
La bionda sorrise al pubblico che la acclamava mandando baci di tanto in tanto in direzione della sua tribuna,mentre i biondissimi capelli lunghi ondeggiavano al vento.
 
Osservai la ragazza senza riuscire a trattenermi dal fare una smorfia contrariata.
 
“Stupida mezzosangue”ringhiai a denti stretti,profondamente contrariata da quella brusca interruzione.
 
“Hai detto qualcosa?”domandò la ragazza,mentre il suo bacino spingeva contro le mie dita.
 
“Ho detto che sei fantastica” mentii,ricordandomi della presenza di Rachel solo in quell’istante.
 
Cercai nuovamente Quinn con lo sguardo,ma la partita ormai era cominciata,e la ragazza era sparita dalla mia visuale per rincorrere la pluffa.
 
“Joe Hart si impossessa della pluffa,viene marcato dai cercatori della squadra avversaria,dietro di lui Tina Chang non accenna a mollarlo,”dalla tribuna dei corvonero si alzò un boato sorpreso.
 
“Bolide,potentissimo lanciato da Sam Evans verso la ragazza,che è costretta dal colpo ad arrestare la sua corsa..ecco Hart che si avvicina agli anelli,lancio potentissimo..”
 
Un coro di nooo,dispiaciuti riempì lo stadio.
 
“Mike Chang para magistralmente il tiro e rilancia la pluffa in direzione di Quinn Fabray che vola spedita  verso gli anelli..Anderson in tanto è alle calcagna del boccino,dietro di lui il cercatore avversario Rory Flanagan,sembra avere seri problemi con la sua scopa.” Continuò il cronista.
 
Ulteriore scarica di applausi per i Tassorosso.
 
“Incredibile parata del capitano Brittany Pierce che con una maestrale eleganza recupera la pluffa lanciata dalla Fabray in direzione dell’anello piccolo,lancia la pluffa,ma la Chang la recupera,tenta un altro tiro in porta e..accidenti!la Pierce la blocca ancora..che rapidità ragazzi”il pubblico Tassorosso andò in delirio,feci una smorfia contariata.
 
“Accidenti a lei e alla sua velocità..coraggio Anderson prendi quel dannato boccino”ringhiai a denti stretti,mentre mi allontanavo da una Rachel ancora scossa dall’estremo piacere appena raggiunto.
 
“Aspettate,ma che succede,Rory Flanagan continua a d avere problemi con la scopa,perde l’equilibrio e..no..che botta”.
 
Gli spalti tremarono appena sopra le nostre teste,mentre i Tassorosso si sporgevano dalla balaustra per vedere meglio l’accaduto,mi avvicinai io stessa alla tenda incuriosita da tanto scalpore.
 
Il cercatore dei tassi era stesi sull’erba del campo,la sua scopa ridotta ad un cumulo di rametti spezzettati giaceva poco distante,e il ragazzo si lamentava reggendosi la gamba,quasi in lacrime.
 
Ad un tratto,come infastidito da qualcosa,il giovane irlandese si sollevò appena,
sgranai gli occhi incredula,
sotto il suo sedere giaceva immobile il boccino d’oro.
 
Il ragazzo prese la piccola palla con due dita,e sorrise ad occhi sbarrati.
 
“Per un fortunato caso del destino,Rory Flenegan contro ogni pronostico, mette fine alla partita recuperando il boccino.Tassorosso vince per centocinquanta a zero sui Corvonero.”annunciò il cronista mentre la Beiste fischiava il termine dell’incontro.
 
“Cosa?è una assurdità..quel mezzo leprecauno non sa nemmeno volare,ha avuto solo fortuna”urlai io indignata in direzione del campo,sopra la mia testa gli spalti tremavano ancora,questa volta per i salti di gioia dei Tassorosso,che non vincevano una partita da circa tre campionati ormai.
 
“Incredibile,chi lo avrebbe mai detto”disse divertita Rachel spuntando alle mie spalle “..e adesso ci toccherà scontrarci con i Corvi..non ci voleva,quelli sono avversari tosti”constatò.
 
“Dannazione!”sbottai nervosa.
 
“Di che ti lamenti?contro i Tassorosso siete già vincitori a prescindere,dovresti essere contenta,a voi Serpentelli è sempre piaciuto vincere facile”disse lei provocatoria sorridendo beffarda.
 
“Affogati nel lago nero Berry”risposi sdegnosa senza nemmeno guardarla.
 
Mi affrettai a raggiungere il corridoio fatto di drappi che separava l’entrata in campo dalle tende delle squadre.
 
In fila i corvonero,con le loro scope sotto braccio rientravano sconfitti lamentandosi tra di loro.
 
Anderson prese a ragionare con Mike riguardo al fatto che secondo i suoi calcoli avrebbero dovuto farcela,poiché aveva studiato a tavolino le percentuali di vittoria in base alle condizioni metereologiche,all’altezza media del volo e al peso netto del boccino.
 
Roteai gli occhi al cielo sbuffando.
 
Poi qualcosa catturò la mia attenzione.
 
“Siete stati grandi Britt davvero”ammise Quinn rivolgendo alla ragazza un ampio sorriso.
 
“Io ho solo chiesto al boccino di farsi acchiappare da Rory,e lui mi ha ascoltato perché è molto gentile,sai che ho davvero pensato di non riuscire a prendere la palla che hai lanciato?meno male che le mie fatine hanno dato una spinta alla mia scopa aiutandomi..era una pluffa supervelocissima Quinn”rispose la ragazza con la sua vocina allegra regalando all’altra bionda un sorriso radioso.
 
“Hem..Quinn”provai avvicinandomi,le due ragazze smisero di parlare rivolgendo a me la loro attenzione,Brittany non smise di sorridere,anzi la sua espressione allegra parve amplificarsi appena mi avvicinai.
 
L’altra bionda invece mi guardò con diffidenza.
 
“Volevo farti i complimenti per la partita”dissi incerta “..siete stati bravissimi..hanno avuto solo fortuna”aggiunsi lanciando un’occhiataccia alla bionda dagli occhi azzurri.
 
Un bellissimo azzurro,quasi color ghiaccio..davvero bello.
 
Mi riscossi scacciando quel pensiero per ritornare a puntare lo sguardo su Quinn che mi osservava con un sopracciglio alzato e l’espressione scettica.
 
“Io sono d’accordo..siamo stati davvero fortunati..beh tutti tranne Rory,ma gli chiederò di esaudire il mio desiderio che lui guarisca presto..”trillò Brittany,poi la ragazza si guardò intorno con fare circospetto prima di sporgersi verso di me e sussurrare “…lui è un mezzo leprecauno..è irlandese..fatto di pura magia”disse assumendo una buffissima aria di mistero che mi fece sorridere.
 
Sorridere?
 
Tornai subito seria,rivolgendo alla ragazza un’occhiata altezzosa.
 
“Siamo tutti maghi e streghe,ognuno di noi è fatto di pura magia.”le feci notare “..beh a parte voi mezzosangue,che altro non siete  che infiltrati”gracchiai acida.
 
La ragazza corrugò la fronte imbronciandosi.
 
“Non darle retta Brittany,ecco perché ti dico sempre di non parlare con i Serpeverde,hanno lingue più velenose del rettile che li rappresenta”ribbattè Quinn sprezzante guardandomi con disgusto prima di prendere la mano dell’altra bionda e trascinarla via con se oltre le tende, alle quali solo i giocatori potevano accedere.
 
Rimasi ferma li,impietrita e indignata per una manciata di secondi,prima di girare sui tacchi e camminare a passo svelto verso la scuola che,finita la partita,cominciava a ripopolarsi.
 
“Hummel”urlai appena varcata la soglia della sala grande.
 
Al tavolo dei Grifondoro Kurt Hummel ,intento a giocare una partita a scacchi dei maghi con l’amico Artie Abrams tremò appena ,e il pedone che teneva in mano cadde sulla casella sbagliata,ricevendo una sonora gabellata da parte della regina avversaria,che lo ridusse in tanti piccoli pezzettini.
 
Mi avvicinai al tavolo come una furia mentre il ragazzo si guardava in giro terrorizzato ,cercando forse una via di fuga.
 
“Non ho intenzione di farti spuntare di nuovo le orecchie da coniglio,anche se è quello che sei.”annunciai mentre lui si teneva le mani ai lati della testa.
 
“Dimmi cosa sai di Brittany Pierce”sbottai arrivandogli a pochi centimetri dal naso.
 
“E’ il capitano della squadra dei Tassorosso”balbettò lui.
 
“Questo lo so,pezzo di imbecille,che altro hai da dirmi su di lei.”sbottai.
 
“Cosa vuoi sapere?”domandò cercando di rilassarsi.
 
Sbuffai.
 
“Tu conosci i cazzi di tutti in questa scuola..in certi casi nel vero senso del termine..”aggiunsi ironica “..parlami di lei e della Fabray” chiesi senza troppi giri di parole.
 
“Quinn Fabray?il prefetto dei Corvonero”fece lui.
 
“Si lei”annuii io impaziente.
 
“Nessuna delle due gioca nella tua squadra se è questo che vuoi sapere”fece lui quasi divertito.
 
“Questo è irrilevante..nemmeno la tua amichetta Berry ci gioca abitualmente,eppure poco fa si stava intrattenendo in una bella partita uno contro due con le mie dita”dissi guardandolo eloquente.
 
“uhh”sospirò Abrams,mentre Kurt mi rivolgeva uno sguardo schifato.
 
“Che finezza”commentò il ragazzo sarcastico.
 
“Falla finita porcellana,allora?che,altro sai di loro?”domandai impaziente.
 
“Beh so che sono cresciute insieme,a quanto pare sono vicine di casa..amiche di lunga data,sono state smistate in due case diverse al primo anno,ma sono rimaste migliori amiche,mi stupisco del fatto che non te ne sia accorta..in pratica hai gli occhi sempre incollati al culo di Quinn”sbottò allegro il ragazzo facendo ridacchiare l’amico.
 
“Sta attento che non prenda a calci il tuo di culo..che per la cronaca..tutta la scuola conosce,dato che cel’hai sempre per aria “ ringhiai facendoli zittire entrambe.
 
Mi allontanai irritata in direzione del tavolo della mia casa,che cominciava a popolarsi come il resto della sala,dato che era giunta l’ora di pranzo.
 
:::::::::::::::
 
“Migliori amiche eh?”domandò Sebastian incuriosito mentre il suo sguardo passava  da una bionda all’altra sedute a poca distanza tra loro,nonostante fossero a due tavoli diversi.
 
“Già.”soffiai irritata bevendo un sorso del mio succo di zucca.”..migliore amica di una tassorosso..una stupida..estremamente bizzarra,tassorosso mezzosangue”dissi disgustata.
 
“Era già un casino cercare di avvicinarla prima..con la fottuta furbizia che si ritrova..ma ora che so a quali tipi si accosta è ancora più complicato”constatai.
 
“E la cosa ti attira ancora di più confessa” ridacchiò Puck divertito,prima di afferrare l’ennesima coscia di pollo e morderla con ingordigia,stringendo nell’altra mano un pezzo di coniglio.
 
“Avreste dovute vedere come mi si è rivolta,mi ha guardata con..con..”non trovavo le parole.
 
“Sdegno?”tentò Sebastian “..tutti ci guardano cosi,ma lo fanno solo perché in realtà se la fanno addosso quando ci vedono,siamo potenti,e lo sanno bene”mi rassicurò.
 
In quel momento mi ritrovai a fissare Puck che si abbuffava senza ritegno,masticando a bocca aperta con il viso sporco di salsa,non era esattamente l’emblema della potenza,a mio parere.
 
“Perché tanti problemi San”si intromise Sugar, distrattamente “,,lasciala perdere e basta,puoi avere chi vuoi”
 
“lei compresa” ridacchiò Sebastian portandosi alle labbra il calice.
 
“Fatti gli affari tuoi checca isterica”gracchiò la ragazza,prima di tornare a rivolgersi a me.
 
“Levatela dalla testa,fidati..non ne vale la pena”disse poi altezzosa nella mia direzione prima di tornare a concentrarsi sul suo piatto.
 
“Io invece ho un’altra soluzione per te”si intromise Puck.
 
Alzai un sopracciglio scettica,dubitavo fortemente che quel troglodita potesse davvero avere una soluzione valida,ma ero comunque curiosa.
 
“Se non puoi avere lei,buttati sull’amica..quella Pierce è talmente scema che ci starebbe anche adesso che pare si sia messa con quel Sam Evans,basta che tu le dica che le sue fatine sarebbero d’accordo e lei te la dà…ne sono certo”disse divertito.
 
“Se poi hai proprio l’imbarazzo della scelta..fatti tutte  e due”si intromise Dave battendo il cinque con l’amico.
 
Scossi la testa roteando gli occhi al cielo.
 
“Che razza di idioti”commentai. “..e poi lo sapete che non mi mischio con i Tassorosso,soprattutto se mezzosangue.”dissi ovvia.
 
“..Ma la rossa del secondo anno te la sei fatta però”obbiettò Puck.
 
“Solo perché ha delle tette stratosferiche”risposi prontamente.
 
“Beh anche la Pierce ha una carrozzeria niente male”osservò Dave “..è molto carina”disse guardandola di sottecchi.
 
Lo ignorai,non potevo negare che fosse bellissima,ma rimaneva comunque una mezzosangue e mai nella vita avrei ammesso di trovare bella una come lei.
 
“Io credo che qui si stia perdendo di vista il punto principale..la nostra Santana ,punta alla Fabray”osservo serio Sebastian.
 
Il mio sguardo cadde subito sulla biondina,intenta a chiacchierare con la Chang seduta accanto a lei.
 
“Forse una soluzione per fare breccia nel suo cuoricino intelligentino ci sarebbe “azzardò lui pensandoci.
 
Lo guardai curiosa.
 
“Perché non le dimostri che si sbaglia su di te..fingi di essere esattamente ciò che vuole che tu sia,dimostrale che hai anche tu un cuoricino che batte sotto tutto quello strato di menefreghismo e odio per il mondo,e magari lei ti mostrerà quella cosina che brami cosi tanto e che si trova a sud della sua cintura” disse assumendo un’espressione vittoriosa.
 
“Non si lascerebbe mai fregare cosi,nemmeno da me,è troppo intelligente per cadere nei miei tranelli..anche se sono sempre ben architettati”commentai.
 
“Allora non concentrarti su di lei,visto che ama cosi tanto dedicarsi a casi disperati come la Pierce,avvicinati a lei..”disse ovvio.
 
“Alla Pierce?”feci indignata.
 
“Si,diventa sua amica,conquistati la sua fiducia totale..e lei metterà una buona parola per te con la Fabray..senza contare che nel vederti cosi vicina a quella squilibrata,la tua bella penserà che tu sia davvero una dal cuore d’oro e forse si scioglierà un po’”spiegò.
 
Lo guardai perplessa.
 
“Non è il migliore dei piani possibili,ma puoi comunque fare un tentativo,vedila cosi,se anche tu non riuscissi a conquistarti la fiducia di Quinn,un’ipotetica amicizia con la Pierce ti permetterebbe di scoprire qualcosa in più sulla tua biondina e avresti più possibilità di capire come conquistarla..in ogni caso vinci tu”.
 
“A discapito di una Tassorosso mezzosangue per di più”aggiunse Puck.
 
“Ciò vuol dire che vinco due volte”dissi io assumendo il mio ghigno più cattivo “Ottima idea Sebastian”.
 
Il ragazzo sorrise vittorioso alzando il bicchiere nella mia direzione come per un brindisi invisibile prima di bere tutto d’un sorso.
****
 
Eccomi..questa ff si scrive praticamente da sola direi…ho già in mente il prossimo capitolo..per sommi capi,ma non so quando arriverà..nel frattempo lasciatemi qualche recensione per farmi sapere se questo vi è piaciuto.
 
Scrivere il Pezberry è stata una sofferenza senza pari,ma era necessario ai fini della narrazione :D
 
Come avrete notato all’inizio di ogni capitolo ho deciso di inserire una frase..o una citazione prese dai vari libri..o film..di Herry Potter,inerenti al capitolo che segue. XD
 
Per qualunque cosa mi trovate qui : https://twitter.com/MdPinkSugar
 
Per chi segue  Whit somebody who loves me..l’aggiornamento arriva fra domani e martedì .
 
To be continued….
 
 
 
  
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Pink Sugar