Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smile is free    26/08/2012    0 recensioni
Jessica era stesa nel suo letto a fissare il soffitto mentre ascoltava Justin Bieber
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jessica era stesa nel suo letto a fissare il soffitto mentre ascoltava Justin Bieber "Boyfriend" pensando a quello che era successo con Josh il suo ragazzo,no ex-ragazzo.
Ormai aveva capito che il lieto fine non esisteva e che i principi azzurri erano gay,allora perché ci sperava ancora?
Sì,lei non si era ancora data per vinta del tutto,sperava ancora di incontrare un ragazzo dolce,sensibile,capace di ascoltare e magari che riuscisse a sopportare le sue reazioni da super fangirl quando si parlava di Justin Bieber o dei One Direction.
Per via delle cuffie Jessica non si accorse della entrata di sua cugina Jade.
Jade circumnavigo il letto della cugina e approfitando del fatto che Jessica avesse i occhi chiusi e le orecchie tappate gli salto addosso.
Jessica apri i occhi e tolse le cuffie scattando subito a sedere.
-Ma sei pazza?!-sbraito avendo quasi una crisi isterica,-Se lo rifai ti ammazzo!-continuo indicando la ragazza davanti a lei che se la rideva piegata in due con tanto di lacrimucce ai occhi.
Jade dopo essersi ripresa sospiro profondamente per riuscire a parlare senza scoppiargli a ridere in faccia di nuovo,-Ok ho capito.Non lo rifaccio!-riusci finalmente a dire alzando le mani in segno di resa.
Jessica guardo bene Jade,di solito non si arrendeva così in fretta,che ci fosse qualcosa che non andasse?
-Dimmi,che mi nascondi?-chiese avvicinandosi e appoggiando il mp3 sul letto.
Jade sospiro chiudendo i occhi e poi li riapri guardando nei occhi Jessica.
-Tra una settima vado a Londra.E ci verrai anche tu.C'è uno scambio di culture tra le scuole.-Jade disse quelle parole con così tanta facilità che Jessica non capi subito il messaggio.
-Oh,figo!Mi piace Londr...-si fermo e finalmente capi cosa significasse quella frase e il mondo gli crollo addosso.
Si alzo di scatto dal letto,-No,no e no!Io rimango qui!Non voglio lasciare amici e parenti!!Hai capito?!No!-urlo gesticolando furiosamente per rendere ancora più chiare le idee.
Jade si alzo e la affianco,-Calmati!Staremmo a Londra solo per nove mesi!-la abbraccio mentre Jessica scuoteva la testa decisa.
-Lo sai che è una opportunità rara!Lì potremmo realizzare i nostri sogni!E poi tu starai lontana da Josh e riuscirai a dimenticarlo.-urlo in risposta Jade,Jessica si calmo e ci penso su.
Dopotutto aveva ragione.
-Sì,hai ragione.Scusa mi sono comportata in modo esagerato e molto infantile.-disse Jessica abbassando la testa,Jade la abbraccio ancora più stretta,-Tranquilla Jes.Allora partiamo?-chiese sciogliendo l'abbraccio e guardandola nei occhi.
-Sì,partiamo.-rispose decisa e sorridendo.
Jade lo sapeva.
Quella sua psicopatica di cugina era forte e fragile nello stesso momento,poteva sembrare sfacciata con quei suoi occhi furbi e quei capelli mossi ribelli,ma non lo era.
Era terribilmente dolce e altruista,sotto quei occhi color miele si nascondeva una ragazza capace di conquistare chiunque.
Jessica la sempre pensato.
La ragazza davanti a lei non era una delle tante.
Era una di quelle che vorresti come amica a vita,una di quelle che ti seguirebbe in capo al mondo per salvarti,che non ti lascerebbe mai crollare nell'oscurità.
In qualsiasi occasione se hai bisogno di aiuto lei ti tende la mano e ti sorregge.
Poteva sembrare un po' chiusa,con i capelli lisci sempre in ordine e i occhi coloro cioccolato fondente.
Ma tutti i suoi amici sanno una cosa...lei è completamente pazza!!!
Due settimane dopo a Londra una ragazza correva a destra e sinistra urlando e strillando.
-Sarah!!!Tra poco le due studentesse dello scambio arrivano!!Hai già preparato tutto?-chiese fermandosi davanti a sua sorella che se ne stava tranquillamente seduta sulla poltrona a leggere una rivista.
-Mi hai fatto la stessa domanda cinque volte!Ti ho detto di sì!Adesso calmati è stai seduta Jenny!!-disse la sorella perdendo la pazienza.
La ragazza si calmo e si sede accanto alla sorella iniziando a guardasi le mani,poi le scarpe e poi lo schermo del cellulare.
-Smettila,santo Dio!!-urlo esasperata la ragazza maggiore.
-Perchè ti agiti tanto per delle ragazze che vengono da Los Angeles??-continuo tornando calma e posata.
-Ovvio,loro vivono a Los angeles!Non a Londra come noi!L.O.S.A.N.G.E.L.E.S.-rispose ovvia la minore facendo pure lo spelling per far capire la differenza alla sorella.
-Ok,calmati.Anche se vivono in un metropoli gigantesca ect.Sono sempre due ragazze della tua età.Tu non hai mai avuto problemi a inserirti o far inserire qualcuno in un nuovo ambiente.La gente ti sta accanto proprio perché sei te stessa!-disse Sarah guardando sua sorella calmarsi,-Bene adesso che ti sei calmata,io vado a farmi una doccia.-continuo salendo le scale e andando in camera sua.
Jennifer Bass,è una ragazza che può sembrare una delle tante.
Ma no,non è così.
Se no,non starei qui a raccontare su di lei!
Jenny è una vera forza della natura,se entra nella tua vita non vorrai più che se ne vada!
Riesce a farti ridere fino a farti male alla pancia anche se la tuo/a ragazzo/a ti ha appena scaricato.
Per via del suo modo di fare e di parlare riesce a far sentire a casa tutti,vecchi,piccoli persino i animali!
Suonarono alla campanella,Jenny si alzo,da quel giorno le vite di queste ragazze e di altre due cambiarono completamente.




Ciao Spoons(?):
Vi piace il primo capitolo?Commentate!!:3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smile is free