Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Segui la storia  |       
Autore: Eruannie    26/08/2012    0 recensioni
Una ragazza italiana si trasferisce nel Des Moines, dove abitano i suoi idoli: gli Slipknot. Non si aspettava di incontrarli, e tantomeno di diventare amica, o forse qualcosa di più, del il suo idolo più grande: Joey Jordison.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME ON!! Here we go again m**********r! People=shit. La mia sveglia. Quindi sono le 9 e 30. Non la spengo, lascio che Corey continui a cantare. Mi alzo e mi butto sotto la doccia. Quando esco, sono le 10 meno un quarto, quindi posso fare tutto con calma. Vado in cucina e metto su un caffé, giusto per svegliarmi. Poi torno in camera, ora devo decidere come vestirmi. Jeans, ovviamente a sigaretta, grigi e t-shirt dei Black Sabbath. Mi trucco leggermente, giusto per essere più presentabile della sera prima. Ma non oso guardarmi allo specchio, lo evito totalmente. Non voglio vedere se ora sembro un cadavere come lo sembravo questa mattina. Il caffé è pronto, lo bevo con calma. Guardo l’ora: 10 e 20. Sono pronta in anticipo, come mio solito. Ma non sono l’unica… È appena suonato il campanello. Vedo dalla finestra chi è, come se già non lo sapessi. Joey è davanti la porta di casa mia, capelli lunghi, jeans e maglietta nera. È bellissimo. Prendo la borsa e gli apro. “Buongiorno Rox, dormito bene?” “Sisi, e tu?” “Anche… sai, ti ho sognata” “Veramente? E com’era il sogno?” “Stupendo. Non mi ricordo cosa succedeva, ma siccome c’eri tu era sicuramente meraviglioso.” “ehmmmm… mi fai arrossire così!” “Sei bellissima lo stesso. Dai, andiamo, ti porto in un bel posto” “Sssi” Joey mi apre la portiera della sua macchina e io salgo. Poi lui si mette al volante e partiamo. Guida veramente bene. “Allora, dove mi porti?” “Ehh, lo scoprirai presto!” Viaggiamo per una decina di minuti, passando per strade deserte in mezzo ai boschi. La macchina si ferma davanti ad un locale davvero carino, in mezzo agli alberi. Entriamo e ci sediamo in un tavolo vicino alla finestra. Dopo poco arriva la cameriera: “Ciao ragazzi… Joey! È tanto tempo che non ti fai vedere qui! Come stai?” “Bene, grazie Ivy. Che torte avete oggi?” “Mmm, oggi c’è la crostata alle fragole, strudel di mele e torta al cioccolato; cosa volete?” “Io un cappuccino e una fetta di torta al cioccolato, tu Rox?” “Uguale a te, grazie” “Okay bellezze, 10 minuti e vi porto tutto” Ivy si allontana e Joey mi sorride. Ha un sorriso meraviglioso, da togliere il fiato. Gli sorrido anch’io. “Rox… Hai proprio un bel sorriso.” “Stavo per dirti la stessa cosa, grazie comunque” “Dimmi qualcosa di te!” “Fammi qualche domanda e io risponderò.” “Mmm, colore preferito?” “Rosso, il tuo?” “Anche il mio è il rosso! Gruppo musicale preferito?” “Ehmmmm… Lo conosci molto bene diciamo… Gli Slipknot.” “Ahaha veramente?” “Eh si, pensavo di passare per ridicola a dirtelo, ma in un certo senso siete voi il motivo per cui sono venuta a Des Moines” “Per conoscerci?” “No, semplicemente per avervi vicini. Non mi aspettavo di conoscervi, quando ho visto te, Corey e Chris entrare in quel pub a poco mi veniva un infarto. Poi quando sei venuto a parlarmi…bè è stato meraviglioso. Seriamente, io non voglio conoscerti perché sono una tua fan o perché so che fai parte degli Slipknot. Voglio conoscerti perché sta notte mi hai fatto stare veramente bene.” “Stai tranquilla Rox, si vede che sei una brava persona, so che non te ne stai approfittando di me. Sono contento di averti parlato, questa notte, perché sennò non avrei mai conosciuto una persona straordinaria come te. Mi sono solo stupito sapendo che sei nostra fan perché di solito questi appena ci vedono ci saltano addosso e ci chiedono autografi e foto. Ora invece, sono contento di sapere che tra i nostri fan c’è gente come te. E voglio continuare a conoscerti, non ti lascio scappare così facilmente.” “Grazie Joey, sei più stupendo di quello che mi aspettavo.” “Te l’ho detto sta notte ma te lo ripeto perché ,non so per quale motivo, una parte di me mi dice che ne hai bisogno: ti voglio bene” “Joey, quella parte di te ti dice giusto, ne ho un bisogno immenso. Anch’io ti voglio bene, Superball” “Wow, sai anche il mio soprannome! Era tanto tempo che non mi chiamavano così, mi fa piacere che questo soprannome sia stato rispolverato proprio da te” “Ahaha grazie” “Smettila di ringraziarmi Rox! Sta arrivando Ivy con la nostra colazione, finalmente. Ho una fame..” Infatti è appena arrivata Ivy con i nostri due cappuccini e le nostre due fette di torta al cioccolato. Anch’io ho fame, e nel giro di cinque minuti sia io che Joey finiamo tutto. “Anche tu avevi fame, eh?” “Eh si! Era tutto buonissimo” “Lo so, vado un attimo a pagare e poi ti porto a fare un giro per il centro di Des Moines” “Okay, gra…” “Non provare a ringraziarmi” “Ahaha okay okay!” Joey va al bancone e paga, poi saluta Ivy e insieme usciamo dal locale e saliamo in macchina. Partiamo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: Eruannie