Libri > Shiver
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    26/08/2012    5 recensioni
Quando l'ho trovato nudo a casa mia.
Quando l'ha scoperto mia madre, nudo sulle scale di casa.
Quando gli ho dato i vestiti di mio fratello Jack.
Quando l'ho baciato per impedirgli di chiedere di Jack.
Quando stavamo per andare a letto insieme e si è fermato.
Quando lo sentito suonare il piano a casa mia.
Quando mi ha baciato e mi ha detto
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us


Pag FB: Lalla S T


Capitolo 1


Pov Isabel
Aprì gli occhi, mi girai verso la sveglia erano le 8 del mattino, l'aereo per San Francisco sarebbe partito alle 12.
Ebbene si non mi sono opposta ai miei e andrò a vivere in un quartiere di San Francisco da mia nonna in California. Mi alzo dal letto lasciandolo sfatto e vado in bagno. Esco con un asciugamano intorno al corpo e uno in testa.
Sento qualcosa sbattere contro la porta finestra e vado ad aprirla
-Ei ho voluto sfidare il freddo e sono venuto- dice Cole in modo strafottente entrando Lo fisso inarcando un sopracciglio.
-Hai solo un asciugamano addosso- dice Cole tranquillamente
-Certo stupido ho appena fatto una doccia, girati che mi vesto-
-Io vengo a salutarti e tu mi insulti- dice Cole in tono divertito girandosi
Voglio provocarlo un po’, gli do le spalle e faccio scivolare sinuosamente l'asciugamano.
Metto la biancheria intima i jeans turchesi e il dolce vita nero.
-So che voi donne ci mettete tanto ma posso girarmi? Sono venuto qui per salutarti non per fissare il muro. Carino però- dice lui divertito e arrogante
-Puoi girarti, anche se non sono completamente vestita- gli dico seduta sul letto infilandomi le calze per poi gli stivaletti col tacco neri
-Mi aspettavo di vederti un po’ meno vestita- dice malizioso
-Mmm... Mi dispiace St Clair, ma proprio tanto- dico anch’io arrogante, infilandomi la maglietta blu scuro.
-Mi mancherai tanto devo ammetterlo Marcy Falls non è lei senza te- dice incredibilmente dolce posando le sue mani sui miei fianchi baciandomi.
Le nostre labbra sono immobili occhi chiusi, si stacca inclina la testa e mi bacia dall'altro lato.
-Non mi baciare così freddamente...- dico quasi sul punto di avere una crisi di nervi, sono già stata rifiutata una volta.
Mi bacia con più passione. Dalla porta finestra aperta entra un gelo che ci fa rabbrividire.
Cole cade a terra preda degli spasmi, mi guarda con i suoi occhi verdi leggermente cupi prima di diventare lupo. Balza giù dal balcone, non è molto alto e io corro ad affacciarmi noncurante del freddo.
-Non dimenticarmi...- sussurro a quel lupo che si dirige verso il bosco stringendomi le braccia al petto colta dal freddo.
Metto il cardigan nero e afferro la borsa.
Vedo i brandelli dei Levi’s beige, del maglione verde e della giacca di lana beige di Cole. Li raccolgo incerta se buttarli o no. Se li butto soffrirò ma se li tengo sarà ugualmente. Li prendo deciderò che farne in aeroporto.
-Isabel ho caricato i bagagli sulla mia BMW fai colazione e mettiamoci in cammino- dice mio padre brusco
Nascondo gli scarponcini e i resti dei vestiti di Cole nel trolley che do a mio padre. Mi siedo sorseggiando il caffè. Non mi mancherà questa casa e i miei genitori che litigano, forse mi mancheranno Grace, Sam e Cole. Sospiro.
In auto io e mio padre siamo taciturni.
-Ti ho già fatto portare il SUV- dice freddo a un certo punto
-Ok- dico semplicemente
-Isabel sai che la decisione mia e di tua madre è giusta...- inizia ma io lo blocco
-Lo so- non ho voglia di discutere
Guardo oltre il finestrino un lupo ci corre a fianco. Cole. Mi scende una lacrima l'asciugo e poso la mano sul finestrino.
-Addio, Cole- sussurro
In aereo dopo il decollo decido di dormire un po’ non lo fatto molto questa notte.
Sogno me e Cole dal primo momento fino a l'ultimo.
Quando l'ho trovato nudo a casa mia.
Quando l'ha scoperto mia madre, nudo sulle scale di casa.
Quando gli ho dato i vestiti di mio fratello Jack.
Quando l'ho baciato per impedirgli di chiedere di Jack.
Quando stavamo per andare a letto insieme e si è fermato.
Quando lo sentito suonare il piano a casa mia.
Quando mi ha baciato e mi ha detto "Ti bacerei così, se ti amassi"
Quando ho avuto paura di perderlo.
Quando ho capito di amarlo.
Quando ho visto il suo corpo di lupo inerme al suolo, ucciso da mio padre.
Quando mi ha chiamato per prima dicendomi che era vivo.
Quando gli ho detto che sarei andata via.
Quando mi ha detto che la California è un bel posto.
Quando gli ho detto di non scordare il mio numero di cellulare.
Quando sono andata via da Marcy Falls.
...
Dopo l'atterraggio recupero i miei bagagli e mi dirigo all' uscita.
"Ciao Cole, come va? Come stai? Sono arrivata a San Francisco diretta a North Beach il jazz e il blues e neanche l'opera non sono il tuo stile eh?
Salutami Grace e Ringo." Feci il primo passo schiacciando invia sul mio cellulare.
Trovo un pro zio che neanche ricordo ad attendermi. Carica i bagagli e mi chiede
-Vuoi guidare tu? Il SUV è tuo se non sei spossata.-
-Hai guidato fino a qui. Ora guido io.- dico acida
Arrivati a casa, la nonna un ottantenne che ne dimostra settanta molto allegra e vispa mi accoglie con due baci bavosi sulle guance che schifo!
Sono più intollerante del solito.
-Allora tesoro questa sera se ti va puoi andare a festeggiare la tua prima serata qui North Beach e famosa per la vita notturna, diverti e fai nuove amicizie-
-Nonna son in punizione...- gli faccio notare senza essere troppo scortese
-Io non lo dico mica ai tuoi genitori vai e divertiti.-
Rimango sbalordita da mia nonna!
-Dovrai darmi qualcosa in cambio ma tutto a suo tempo. E poi devi promettere di studiare e essere seria.- mi ammonisce
-Sono a North Beach e stasera sono invitata a una festa?- chiedo incredula
-Se ti va come hai detto tu sei a North Beach e non puoi perderti una festa così, prima che me ne dimentichi si terra al Impala. Ora corri a chiamare i tuoi e disfare le valige
Entro nella mia stanza. E' verde e moderna a un letto singolo e ai piedi la scrivania al muro di fronte c'è un armadio a quattro porte con una specie di libreria, un comodino e un un’altra specie di libreria con in più i cassetti al lato del letto. Una sedia semplice da studio verde e quello che sembra un comodinopouf mobile. Tolsi il cardigan e lo appesi al appendi abiti a muro a lato della scrivania. Buttai la borsa sul letto e controllai il cellulare ancora niente da Cole.
Chiamo mia madre
-Allora la camera ti piace è verde e bianca e moderna la mia scelta per te- dice entusiasta
-Va bene...- dico poco convinta la camera non è come me l'ha aspettavo è peggio ma non voglio discutere.
Dopo aver staccato con mia madre mi tolgo gli stivaletti e prendo i brandelli degli abiti di Cole. Li rigiro tra le mani e stringendoli a me come se ci fosse lui mi addormento.
Quando mi svegliai erano le 19. Decisi di andare a la festa che mi aveva detto nonna, non volevo pensare a Cole. Andai in bagno e per fortuna scopri che quello era normale bianco con una doccia un lavandino un WC , il classico bagno insomma.
Decisi per un abbigliamento tra il casual e il formale mettendo delle decolté blu un pullover nero una minigonna di jeans sotto dei leggins neri.
Presi una pochette e ci infilai cellulare chiavi della macchina chiavi di casa e uscì.
Non avevo con me giacca ma non faceva molto freddo.
Dal Impala proveniva una musica assordante , andai al bancone e ordinai un cocktail.
-Sei nuova non ti ho visto mai qui e sto a San Francisco da tempo.- disse un ragazzo biondo alto più di me di una decina di centimetri con gli occhi a secondo delle luci marroniverdi
-Mi sono trasferita qui oggi- dico semplicemente
-Sicuramente non conosci nessuno io sono Luke- disse porgendomi la mano
-Isabel- dissi stringendola
Sorseggiai il mio cocktail.
-Che ne dici se ti unisci a me e mia sorella?-
Mi sembrava un tipo apposto quindi accettai la proposta e mi porto a conoscere la sorella si chiamava Rose è bionda e occhi azzurri e molto bella chissà perché l'hanno mollata...
Ma poi che mi importa, mi lascio cadere sulla sedia



-Angolo autrice-
Eccomi con una nuova storia, fuori dal fandom di Twilight è la mia prima, si certo ho scritto delle one-shot sul cast di Twilight ma questa è totalmente diversa.
E' dedicata a Cole e Isabel non so se ci saranno pov di Grace e Sam.
Parliamo di North Beach è un quartiere di San Francisco. Qui trovate tutte le info: North Beach (San Francisco)
Qui trovate invece tutto le info su San Francisco c'è anche una tabella con le temperature massime e minime + le precipitazioni San Francisco
Vediamo cosa esce fuori xD da questa storia, io non ne sono molto convinta :
Vi lascio con i vari abbigliamenti e personaggi del capitolo
Isabel partenza
Isabel festa
Camera di Isabel
Luke
Sorella di Luke
Abbigliamento sorella di Luke
SUV di Isabel
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T