Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    26/08/2012    1 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Rock this Party!


Ore 21,30
Io ed El siamo a casa mia e dopo esserci fatte una bella doccia ci stiamo preparando per andare al party.
Mi metto a testa in giù ed inizio ad asciugarmi i capelli col diffusore, così sembreranno ancora più mossi di quanto già non siano e la mia folta chioma risulterà più naturale che mai..Ahahha..

Una volta che abbiamo finito di prepararci, ognuna si spruzza qualche goccia del proprio profumo. Fatto ciò direi che siamo pronte per andarci a scatenare..
Saliamo nella mia macchina e iniziamo a parlare dei buoni propositi per la serata.

[…]

In men che non si dica arriviamo alla villetta..Da dentro la macchina si sente la musica provenire dall’interno dell’abitazione, l’adrenalina si sta impossessando dei nostri corpi…
Suoniamo il campanello e facciamo la linguaccia alla telecamera posta lì vicino che praticamente serve a vedere chi suona..
Sentiamo una voce provenire dal citofono che ci fa:’Su entrate matte!’
Io ed El:’macciaoooo Steve!’
La villetta è lussuosissima, i genitori di Steve sta volta gli hanno dato proprio carta bianca! C’è un enorme prato con tanto di Gazebo in legno con divanetti e lussi vari e un banchetto da sfamare tutta la Cina. Il prato ormai è gremito di gente che balla e si diverte sulle note delle canzoni remixate dal DJ. Sembra una specie di discoteca all’aperto, e non c’è neanche spazio per passare. C’è un caos della miseria, saranno almeno 400 gli invitati, ma come cazzo hanno fatto a fare tutto così bene all’ultimo momento?!..
Entriamo in modo molto euforico e cerchiamo di salutare tutti quelli che conosciamo…
Mentre El continua a salutare le persone io in lontananza vedo mio cugino e gli salto letteralmente addosso..
Io:’ehy Matt, fate le magie per caso?’
M:’si, piacere sono Tecna!’
Io:’ma la vuoi finire?! Dai come cazzo avete fatto ad invitare 400 persone in così poco tempo e ad allestire tutto in modo così perfetto?’
M:’Beh, Facebook, Twitter, WhatsApp e taanto impegno! Poi ovviamente anche il catering chi ha dato una grossa mano..’
Io:’ahaahahah dai, dai, dai, che ‘sta festa è da paura!’
M:’Vieni che ti presento Danielle ed i suoi amici..Aspetta ma dov..’
El:’eccomi, mi sono persa qualcosa?!’
Io:’nono tesoro, ora Matt ci presenta Danielle!’
Mentre avanziamo facendoci largo in mezzo alla folla, scorgo in lontananza tre tipi familiari ed una ragazza altrettanto familiare seduti su un divanetto in pelle bianco, che ridono e scherzano..Avvicinandomi sempre di più non riesco a credere ai miei occhi..
El:’ma li vedi anche tu??’ dice prendendomi sottobraccio dall’agitazione..
Io:’oh mother of god, quelli sono Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, e quella è Danielle Peazer..’
El:’wow’
Io:'quando mi hai detto che avresti invitato la tua amica Danielle, non sapevamo che fosse la ragazza di Liam PAyne dei 1D!'
M:'Beh, scusa, credevo di avertelo detto!'
Arrivati da loro Matt inizia le presentazioni e io ed El cerchiamo di nascondere la felicità, l’euforia, e tutti i pensieri perversi che in una frazione di secondo hanno attraversato le nostre menti..
Steve, che sta dall’altra parte dell’enorme prato/discoteca (?) fa un sorrisone a me ed El salutandoci energicamente con la mano, poi fa cenno a Matt di raggiungerlo..
Così rimaniamo lì, El, io, Niall, Louis, Liam e Danielle..I ragazzi sono noti per la loro simpatia ed infatti ci troviamo molto bene..
Sono passati solo 10 minuti e sembra che gli stiamo già simpatiche..
Io:’ragazzi, vado a prendere qualcosa da bere volete qualcosa?’
Tutti;’no, grazie!’
Io:’ok, a dopo!’
Mentre sto per alzarmi e dirigermi verso il bar all’aperto qualcuno mi urta contro ed andiamo a sbattere abbastanza violentemente..
Io:’Oh, scusa!’
Questo qualcuno dopo avermi urtato contro si permette pure di accarezzarmi, ma dico, ci stai con la testa? Con la mano semichiusa mi alza il mento dicendomi:’hey, stai bene?’
Rimango pietrificata: PIETRIFICATA! Per circa dieci secondi nessuno dei due si degna di rispondere, non so per quale strana ragione ma io e lui rimaniamo lì. Immobili. Ad un tratto mi decido ad aprire bocca:’Si sto bene, grazie!’ dico con tono un po’ scocciato, come per nascondere l’imbarazzo che si è creato..
Io:’scusa dovrei passare, permesso!’
Harry si fa da parte per lasciarmi passare e si tocca i capelli come solo lui sa fare..Come se anche lui volesse celare l’imbarazzo che si era creato fra di noi..


POV HARRY
Z:’E’ la terza volta sta sera che vai a sbattere contro una persona, non sarai già brillo dopo solo due drink!’
H:’si certo! Come se tu non fossi andato a sbattere contro nessuno, non si riesce neanche a passare in mezzo a ‘sta folla!’
Facendo un passo in avanti pisto qualcosa col piede..Una collana..Il ciondolo è a forma di cuore e dietro c’è un’incisione: C.M..La metto in tasca..Più tardi la porterò da Matt, forse lui sa di chi è..
Z:’hey, hai visto quelle biondonee?!’ dice indicando un gruppo di ragazze..
H:’ok, torniamo indietro, credo che ballerò per un altro po’!’
Z:’ahahahahahah io per sta sera ho finito di fare Billy Elliot, ora vado a fare il Don Giovanni! Buona fortuna amico!’ dice sistemandosi la t-shirt..
Io:’ahahhhahaha se continui a guardarle con quello sguardo da leone affamato credo che scapperanno via!’
Z:’invece di fare il sarcastico ti conviene prendere appunti ahahahaha!’
H:’sese, due volte!’ dico porgendogli la mano destra..dopo il batti-cinque ci buttiamo in pista..


POV CLAIRE
Ballando scorgo qualche metro più in la Harry che si struscia addosso ad una bionda che avrà almeno 7 anni in più di lui…Ma siamo sicuri che questo ragazzo non sia malato?! Bah!
El e Niall mi raggiungono in pista seguiti da Louis, Danielle e Liam. Io mi scateno insieme ad El, che stranamente cerca il contatto visivo con Louis..I due si cercano con lo sguardo, e poi lo distolgono..Ma chi stanno cercando di prendere in giro?!


POV HARRY
Questa bionda con cui sto ballando è bella, ma non si sa proprio muovere, sembra un pezzo di legno! Pinocchio le fa un baffo!
Mentre la faccio roteare su se stessa il mio sguardo cade su una ragazza che sta ballando poco più in là..E’ ragazza di prima..L’ultima contro cui ho urtato e che mi ha lasciato sulla t-shirt il suo profumo..Lei si fa spazio in mezzo alla folla muovendo armoniosamente ogni parte del suo corpo..Persino i suoi capelli danzano con lei..Quella lunga chioma mossa e castana volteggia nell’aria seguendo completamente il ritmo della musica..
Lei sposta lo sguardo verso di me ed io faccio ovviamente finta di niente e ricomincio a sforzarmi di ballare con questo tronco..
Un’altra bionda si avvicina e ha l’aria di voler ballare con me..Mi fa:’hey ti va di ballare con me?’, ovviamente le dico di si ed inizio a ballare contemporaneamente con due ragazze..
Purtroppo il mio sguardo ricade sempre sulla ragazza di prima, che continua a ballare e scatenarsi sulle note della canzone ‘I got you’ (di Antonia)..Mentre balla è solita alzare le braccia al cielo e noto involontariamente che mentre lo fa il suo vestito si alza leggermente scoprendo ancora di più le sue gambe snelle e toniche..


POV CLAIRE
Come immaginavo El mi ha abbandonato e sta ballando con Louis, io sono qui che ballo con un perfetto sconosciuto che è veramente..come dire.."BONO". Ballando ogni tanto i miei occhi rincorrono quelli di Harry Styles, ma entrambi facciamo finta di niente e continuammo a ballare...Ogni tanto il suo sguardo ricade sulle mie gambe, probabilmente è perché mentre ballo mi si alza il mini-dress, ma per fortuna non si vede niente..
Cazzo devo fare pipì ahahhaha. Per via della musica alta sono costretta ad urlare per dire qualsiasi cosa. Mi avvicino all’orecchio del mio ‘’partner’’ e gli dico:’scusami, dovrei andare un secondo alla toilette!’
X:’oh, ok, a dopo!’ dice continuando a ballare..
Finalmente riesco a farmi spazio in mezzo alla folla ed arrivo all’interno della villetta. Dopo averlo chiesto circa a 4 persone finalmente trovo la toilette e mi ci fiondo..
Dal bagno sento una delle mie canzoni preferite (Mol&Ben ft. Joe Rivetto - Bonito) e mi lavo le mani in fretta e furia per andarmi a scatenare di nuovo in pista..
Esco dal bagno frettolosamente e mi imbatto in un perfetto idiota che mi rovescia puntualmente il drink addosso..Ma cos’è, una maledizione?
Alzo gli occhi al cielo e decido di guardare dritto in faccia il cretino che mi ha appena fatto la doccia..
H:’scusami, non sapevo ci fosse qualcuno in bagno..’
Io:’lascia stare..’ dico dandogli una piccola spinta per poter passare..
Lo sento da dietro fare un sogghigno. Ma che cazzo hai da ridere idiota!
Infuriata come una belva mi dirigo da Steve, che se ne sta seduto sul divano insieme a due ragazze..


POV HARRY
Cazzo, sono un idiota! Mi guardo intorno per cercare di capire dov’è andata e la trovo qualche metro più in là che chiacchiera con Steve..
Cerco di capire che cosa si stanno dicendo..
Ragazza:’Steve ti prego, dammi una mano!’
S:’chi ti ha rovesciato il drink addosso?’
Ragazza:’un idiota..come faccio adesso?’
S:’dai vieni di sopra, vedo se trovo qualcosa..’
Mi ha chiamato idiota?! Ma chi si crede di essere? No, dico, non ho fatto mica apposta?!
Scuoto la testa, poggio il drink su uno dei tavoli e entro in bagno..Poi torno in pista a scatenarmi con gli altri..
Mmm Louis ci sta dando dentro con una bella mora!
Io:’Hey amico, sbaglio o è periodo di caccia?’
L:’ahahhaahah ti piace la mia preda? No, scherzo, è molto simpatica e..’
Io:’ti piace!’
L:’non lo so, comunque vorrei conoscerla meglio..’
Io:’buona fortuna, io intanto vado da quella ragazza laggiù, guarda che schianto!’


POV CLAIRE
Io e Steve saliamo di sopra e ci dirigiamo nella sua cabina armadio..
Iniziamo a cercare qua e là qualcosa di decente da mettermi addosso e finalmente troviamo qualcosa..  


POV HARRY
Mentre ballo mi rendo conto di essere stato alquanto maleducato con quella ragazza, e siccome mia madre mi ha insegnato ad essere educato mi dirigo al piano superiore della casa per vedere se la trovo per chiederle scusa..


POV HARRY
Mentre sto cercando la stanza dove potrebbe essere la ragazza a cui ho sporcato il vestito incontro Steve e gli chiedo dove potevo trovarla..Steve mi indica la stanza e io mi ci precipito..
Busso alla porta ma mi accorgo che non c'è nessuno..Poi mi accorgo che più avanti c’è un'altra porta che da accesso ad una cabina-armadio..
Mentre sto per bussare a questa seconda porta noto che si sta cambiando..E’in mutande e reggiseno..In realtà dovrei uscire e aspettarla fuori ma non so perché non riesco a muovermi; sono qui in piedi, appoggiato alla porta a fissare il suo lato B come uno stalker..
Quando decido di darmi un contegno e di andare ad aspettarla di fuori urto inevitabilmente contro la porta, lei mi sente e si gira di scatto..Oh cazzo, questa mi denuncia!
Ragazza:’ma sei impazzito per caso? Porca puttana ma cosa sei? Un maniaco sessuale in libertà vigilata?’
Io:’per l’appunto no! Non sono un detenuto in libertà vigilata, ne un maniaco sess..’
Ragazza:’non mi importa un cazzo porca eva, saresti così genti..oh ma che dico, esci immediatamente da questa stanza’ dice sospirando..
Io:’cazzo calmati,volevo solo chiederti scusa per prima, ma chi credi di essere? La vergine Maria?! Non muore mica nessuno se ti ho visto in intimo senza fare apposta!’
Lei non risponde, si limita a darmi le spalle portandosi una mano sulla fronte..
Mentre sto scendendo le scale noto che Harry mi sta guardando.. Dopo avermi urtato contro, avermi ipregnato il vestito di alcool e avermi vista in initimo, orasi mette pure a fissarmi! Roba da matti!
Arrivo di sotto, vado al bar e ordino un ‘Sex on the beach’ , poi “senza fare apposta" ovviamente, mentre sto camminando, mi si rovescia addosso ad un certo tizio, oh è Harry, che dispiacere..
*Muahahahahahahah*
H:’ma che cazz’
Io:’oh, scusami tanto..’ dico con un tono alquanto FALSO
Harry mi guarda e non sa se darmi un pugno o se mandarmi a fanculo..ahahah QUANTO GODOOO..
Lo guardo con aria di sufficienza, gli faccio un sorriso soddisfatto e mi ributto in mezzo alla folla pronta a dare inizio al secondo tempo!
Ok, io non riesco a scatenarmi con questa canzone lagnosa quindi vado dal dj pregandolo di mettere ‘You make me feel..’ di Cobra Starship..
Dj:’accetto solo perché sei bella!’
Io:’oh ti ringrazio!’ dico facendogli l’occhiolino...
Harry seguendo tutta la scena scuote la testa e riprende a ballare con le sue “compagnette’’..Io fossi in lui mi andrei a cambiare quella camicia..

Ore 03,30
Sono ESAUSTA, sto per crollare.. Prima di svenire in mezzo alla pista mi dirigo all’interno della casa e punto un bel divano bianco tutto di pelle..
Mi ci fiondo sopra e in men che non si dica mi addormento..


POV ELEANOR
Dopo aver ballato per tutta la sera con questo strafigo di Louis mi metto alla ricerca di Claire..
La trovo distesa su un divano all’interno della casa e mi siedo accanto a lei..Quando dorme SEMBRA un angioletto..
Vedo Louis avvicinarsi insieme ad Harry e Zayn..
Io:’ciao ragazzi!’
Tutti:’ciao Eleanor!’
Louis:’ahhahaha Claire è davvero buffa quando dorme!’
Harry:’se, ma dove?!’
Zayn:’ahahhaa è vero Louis!’
Io:’scusa Harry, che problema hai con C?’
H:’nessuno, mi ha solo rovesciato addosso il suo drink per ripicca!’
Io:’guarda che la mia amica non è matta, se lo ha fatto ci sarà un motivo!’
Z:’in effetti!’
H:’vabè, poco prima, quando lei è uscita dal bagno senza fare apposta le ho rovesciato addosso il mio!’
Lo:’Capirai, quante storie per un semplice drink!’
H:’infatti, non l’ho fatto mica appo..’
Lo:’io mi riferivo ad entrambi!’
Io e  Z:’ahahahhahaahahahahha’

POV CLAIRE
Ore 4,00
Dopo esser stata svegliata dalle risa dei ragazzi mi affretto a salutare mio cugino e i suoi amici per la magnifica festa che hanno organizzato..
mmm..noto con piacere che Louis sta prendendo il numero di El...Bueno!
Saluto tutti, e poi mi fiondo in auto impaziente di arrivare a casa e buttarmi a capofitto sul mio lettone..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20