Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_Sara    26/08/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico e mi è venuto in mente di raccontare quello che avrebbe potuto provare Hermione quando Ron li ha lasciati. Vi prego leggete e se vi va lasciatemi una recensione positiva o negativa sono entrambe ben accette!:)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento sotto le mani la terra umida, mi rendo conto di essere in ginocchio in mezzo agli alberi, sento gli abiti e i capelli inzuppati apiccicati addosso, ho le ginocchia sprofondate nel fango e la vista annebbiata dalle lacrime. Tutto questo mi rende lucida per un istante, mi fa' capire che quello che è appena successo è purtroppo reale e non frutto della mia immaginazione. Andato.Ron è andato...via. Il mio cuore perde un battito e le lacrime tornano a rigarmi copiose le guance. Aveva detto che avremmo affrontato tutto insieme come sempre, aveva detto che non ci avrebbe lasciati... che non MI avrebbe lasciata sola... Vorrei dare tutta la colpa all'influenza dell'Horcrux, ma so che non è così...è da molto tempo che era infelice e se fosse stata solo colpa dell'Horcrux probabilmente appena sfilatoselo sarebbe rinsanito. Invece non è così, non è riuscito a trovare la forza di restare, credevo che l'avrebbe fatto per me, invece a quanto pare ho sopravvalutato i suoi sentimenti nei miei confronti, pensavo provasse ciò che io provo per lui, ma mi sbagliavo, io non avrei mai potuto ignorarlo e abbandonarlo come lui ha fatto con me stasera. Sento che nel mio cuore si sta aprendo una ferita che nemmeno Madama Chips sarebbe in grado di curare... l'unico che potrebbe riuscirci me l'ha appena procurata, smaterializzandosi davanti ai miei occhi, lasciandoci soli in questa impresa ai limiti della possibilità. Mi ha lasciato sola privandomi così di una forza che riuscivo a trovare solo grazie a lui. Guardo il fango tra le mie dita e sento il freddo penetrarmi nelle ossa, mi alzo ma resto ancora qualche minuto tra gli alberi scossa dai singhiozzi, poi mi costringo a calmarmi e a rientrare nella tenda, devo riuscire a farcela anche senza lui mi dico. Sosterrò Harry con tutte le mie forze e mi impegnerò al massimo in questa ricerca. "Sarò forte anche senza di te, ma forse a volte cederò alla debolezza delle lacrime per l'assenza dell'azzurro dei tuoi occhi nei miei...." penso prima di rientrare nella tenda e affrontare la realtà.



Angolino autrice

Che ne pensate? l'ispirazione mi è venuta ed era da un po' che volevo pubblicare una storia qui quindi eccola!:)
 Vi prego ditemi che ne pensate e se vi è piaciuta! un bacio

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Sara