Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesbabe    26/08/2012    7 recensioni
Emma.
una ragazza londinese di 17 anni sta per rincontrare il suo migliore amico,Harry Styles dopo 2 mesi,
ma non andrà proprio tutto come previsto e ad aspettarla all'aeroporto ci sarà 'notizia' dalla quale
riuscirà a conoscere davvero se stessa.
quindi..leggete e non ve ne pentirete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale.
Ero nella classe di storia all’ultima ora,mentre scarabocchiavo sul quaderno.
Il tempo sembrava non finire più.
La professoressa continuava a parlare ma io non avevo per niente voglia di ascoltare,ma ad un tratto sentii il nome ‘harry’ uscire dalla sua bocca.
Dio,mi ero completamente dimenticata che Harry fosse tornato per le vacanze,mi mancava da morire quel ragazzo,no giusto,’quel ragazzo’ era il mio migliore amico.
Ci conosciamo da 6 anni ma non sono mai stata più di una settimana senza lui tranne questa volta,era andato in America dagli zii,anche se erano passati due mesi dalla sua partenza ci siamo sempre sentiti per telefono o via webcam,ma mi mancava davvero tanto. I miei pensieri si fermarono al suono della campanella,finalmente.
Misi i libri nell’armadietto e mi avviai alla fermata dell’autobus con Ally,la mia compagnia di banco.
-domani torna Harry giusto?- mi disse mentre prendevamo posto sul bus
-non lo so,penso di si,oggi provo a chiamarlo- dissi sorridendo.
Dopo 10 minuti,come sempre,arrivai alla fermata vicino casa mia.
-allora,buone vacanze Ally,chiamami e non ti scordare di me- dissi mentre l’abbracciavo.
-ti chiamerò,tranquilla,buone vacanze anche a te Em- disse salutandomi mentre scendevo.
A Londra,faceva più freddo del solito quel giorno,misi le mani in tasca e arrivai a casa. Mamma tornava la sera,mentre papà lavorava in Francia ma riuscivo a vederlo più o meno ogni mese.
Mi faceva male la testa e non avevo fame,così mi allungai sul divano a vedere un po’ di tv,ma dopo poco tempo sentii squillare il mio telefono e corsi a rispondere.
-pronto?-
-Em,piccola,sono io,tutto bene?-
-Harry! Si tutto okay,a parte un po’ di mal di testa,tu come stai?-
-bene,domani finalmente torno- sentii la sua risata
-mi manchi tantissimo styless-
-anche tu Em,ma devi solo aspettare fini a domani-
-si,a che ora arrivi?-
-alle 18,vieni a prendermi?-
-si,penso che mia mamma sia tornata per quell‘ora-
-ti ho riportato un mucchio di cose e so già che ti piaceranno-
-ohw non vedo l’ora di scoprire cosa sono- sorrisi e mi sedetti di nuovo su divano dopo aver fatto alcuno giri per la sala.
-ma c’è anche una ‘sorpresa’ cioè non proprio per te,ma spero sarai felice lo stesso-
-ma non puoi farmi questo,ora sono troppo curiosa- risi e rise anche lui
-ora ti devo lasciare,ci vediamo domani piccola,un bacio-
-a domani Harry,ti voglio bene-
-anch’io te ne voglio Em-
chiusi la telefonata e mi accorsi che erano le sei e mezza,iniziavo ad avere fame,cos’ presi una pizza,la infilai nel microonde e una volta pronta mi sedetti sul divano. Verso le otto sentii sbattere la porta,mentre io stavo risistemando la mia camera.
-sono tornata Emma!- sentii urlare da sotto.
Scesi sotto e mi sedetti al tavolo con lei.
-come è andata a scuola?- mi chiese mentre prendeva da bere in frigo.
-normale,ma oggi pomeriggio mi ha chiamata Harry e ha detto che domani torna- dissi accennando un sorriso.
-era ora! E a che ora arriva?-
-verso le 18,ci sarai per quell’ora vero?-
-si,tranquilla ti accompagno io,comunque io vado ad allungarmi un po’ di sopra che sono stanca,buonanotte Em- si alzò dal tavolo mentre io rimasi lì a bere la coca cola,poi andai in camera mia e decisi di guardare un dvd dato che non avevo sonno,ne presi uno a caso e mi infilai sotto le coperte.

Quando finii,sentii vibrare il cellulare sul comodino,era un messaggio di Harry:’buonanotte bellissima,non vedo l’ora di abbracciarti domani,notte. Ti voglio bene xxx’ gli risposi e spensi la luce,cercando di addormentarmi senza alcun risultato,pensavo solo ad Harry,a quei morbidi ricci,ai suoi occhi verde smeraldo e a quel sorriso perfetto.
Chiusi gli occhi a mi addormentai con un sorriso stampato in faccia pensando al suo viso stupendo.

Saaalve a tutti c:
non è la prima FF che scrivo,ma voglio che sia la prima che riesco a completare çwç
ALLOOOORA,SIETE CURIOSE DI SAPERE QUAL'E' QUESTA 'NOVITA''?
beene,ora lasciate una piccola recensione e vi lascio andare in pace (?)
perfavore :( vorrei sapere cose me pensate della storia!
ora vado che c'è Liam su twittah,addiosss.
baci,chiara.♥

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesbabe