Videogiochi > Touhou serie
Ricorda la storia  |      
Autore: detoxIretox    26/08/2012    4 recensioni
Questo è una sperimentazione. Breve raccolta di tre drabble e due flash!fic su alcune mie OTP. E vediamo come va.
The Name Is...
... Marisa [100 parole] [Reimu/Marisa]
... Sakuya [100 parole] [Remilia/Sakuya]
... Yuyuko [100 parole] [Yuyuko/Youmu]
... Maribel [125 parole] [Maribel/Renko]
... Flandre [150 parole] [Scarlet Sisters]

Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- The Name si Marisa [PoV Reimu]

“Dicono che quando sogni una persona, sei innamorata di lei” butto lì.
Tu, intenta ad abbuffarti con la colazione che ti ho preparato, resti un attimo perplessa. Arrossisci quasi subito. Il rosso sta bene sulla tua pelle, sai? Mi piacerebbe toccarla, sentire quanto è calda.
“Stanotte ti ho sognata” concludo, e torno ai fornelli per non farmi vedere in faccia.
Abbassi il capo con imbarazzo. “Io no” mormori. Io sospiro. Non devi sentirti in colpa, penso. Lo sapevo. Non importa.
Ma tu prosegui: “Lo vorrei, però.”
“Stanotte, allora.” Sorrido. “Non mancare nei miei sogni.”
“E tu non mancare nei miei.”

 *

2- The Name is Remilia [PoV Sakuya]

“È l’ora della merenda!” Ti agiti come una bambina per le cose più banali. Mi fai sempre sorridere per questo. Ma non starebbe bene, per una semplice cameriera, mostrare diletto nei confronti della padrona che serve. Mi volto col pretesto di prendere il bollitore.
“Fate attenzione, miss. Brucia.”
“Non prendi il tè con me?”
“Mi fareste sedere al vostro tavolo?” So già la risposta.
Ti dondoli sulla sedia. “Faccio un’eccezione per te. Faccio sempre un sacco di eccezioni per te.”
È vero. Lo sai che le cameriere non sono ammesse nelle stanze delle loro padrone, di notte...
Lo sai, miss?

*

 
3- The Name is Yuyuko [PoV Youmu]

“Yuyuko-sama, non calpestate il rododendro! L’ho appena annaffiato.”
Ti volti verso di me, cadendo dalle nuvole nelle quali passi tutta la giornata. Sono gelosa delle nuvole. Ti portano via da me troppo spesso. E sono anche invidiosa... perché le preferisci a me, quelle maledette.
“Oh, perdonami, Youmu.” La tua voce fluttua fino a me, e ti guardo. Sei così evanescente. Non batterei mai le ciglia per paura che tu svanisca. Non svanire, per favore.
“Sei una brava giardiniera” mormori a fior di labbra. “Prenditi cura delle mie piante, intesi?”
Io sorrido. “Certo” assicuro. Prima però mi prenderò cura di te.

 *

4- The Name is Maribel [PoV Renko]

I tuoi occhi brillano mentre mi racconti di ieri notte. Dopo esserti addormentata hai visitato di nuovo Gensokyo, ma questa volta eri sopra un treno che squarciava in due la natura lussureggiante di quel mondo. Un treno! Questa era proprio grossa.
“Cosa ci farebbe un treno a Genoskyo?”
“E dei binari, allora? E una stazione?” Non stai nella pelle. “Ah, quanto vorrei scoprirlo! Quanto vorrei vivere lì, Renko!”
Mi imbroncio. “Qui non stai bene?”
“Starei bene ovunque, fintanto che siamo insieme” dici distrattamente.
Quanto ti invidio, Maribel! Perché dici questo in maniera tanto naturale, quando per me è così difficile volerti troppo bene?
Certe volte anch’io vorrei vivere a Gensokyo. Scommetto che nessuno ci guarderebbe male quando stiamo troppo vicine, nel mondo dei tuoi sogni...

 *

5- The Name is Flandre [PoV Remilia]

“Remi-chan, non vieni mai. Non vieni mai a giocare con me. Ti vergogni di me?”
“Come potrei?” Stringo le labbra. Sì, mi vergogno di te, sorella mia.
Mi vergogno perché sei un’assassina. Ma non lo fai apposta. So che il tuo amore è incontrollabile, la tua passione è devastante e la tua gelosia è fatale. So che in te convivono sentimenti nobili e pazzia incontenibile. So come sei e me ne vergogno.
“Perché non esco mai, Remi-chan?”
“Il sole fa male ai vampiri.” Tu fai male alle persone. Se io fossi stata appena più cattiva, ora saresti morta. Ma non lo sono, sorella mia. E sei qui, nello scantinato. Una tomba muta e umida che ti mantiene in vita, senza che manifesti la tua perversione.
“Mi vuoi bene, Remi-chan?”
“Più della mia stessa vita, Flandre.” Perché so come sei e me ne vergogno.
So come sei, ma ti adoro. Infinitamente.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: detoxIretox