Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pandora_    26/08/2012    6 recensioni
I pensieri di Tachimukai dopo l'evento che ha cambiato drasticamente i suoi gusti... e la sua vita.
-
"Tu amavi il mare, e per questo l’amavo anch’io.
Vederti cavalcare le onde con entusiasmo mi faceva battere il cuore.
Qualche volta ho pensato di chiederti di insegnarmi, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo, forse per timidezza, forse perché infondo il mare mi incuteva un po’ di timore."

-
[TsunaTachi][Flashfic]
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Darren/Yuuki, Harley/Jousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mare è ladro, il mare... lo odio

--- Flashfic, 285 parole.
 


Il mare… è davvero bello.
L’acqua fresca che si increspa in piccole onde mosse dal vento, l’azzurro intenso che si fonde col celeste del cielo, la brezza lieve che sa di sale e ti stuzzica le narici…
Al tramonto poi, quando cambia colore, diventa ancora più incantevole: vedere il sole che lentamente scompare all’orizzonte, tingendo l’acqua dei colori caldi dell’autunno, è uno spettacolo a dir poco meraviglioso.
Tu amavi il mare, e per questo l’amavo anch’io.
Vederti cavalcare le onde con entusiasmo mi faceva battere il cuore.
Qualche volta ho pensato di chiederti di insegnarmi, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo, forse per timidezza, forse perché infondo il mare mi incuteva un po’ di timore.
Hai presente quel detto che dice “La casa non ruba, nasconde”?
Sì?
Bhé, al contrario il mare porta via per sempre, per questo ne ho sempre avuto paura.
Ma non potevo dirtelo perché sapevo che ti avrei spezzato il cuore.
Probabilmente avresti detto che non era importante e mi avresti sorriso, “Cosa vuoi che sia in confronto all’immensità dell’oceano”, infondo?
Però ne saresti rimasto ferito, per questo sono sempre rimasto in silenzio a guardarti dalla spiaggia, seduto sulla sabbia calda, attendendo il tuo ritorno.
Un giorno però… non sei più tornato.
Ti ho visto scivolare dalla tavola e cadere in acqua violentemente.
Ho aspettato con fremente agitazione ma tu non sei mai tornato a galla.
E poi, quando mi sono finalmente deciso a tuffarmi, tu non c’eri più.
Semplicemente, eri scomparso.
Il mare che tanto amavi, ti aveva per sempre portato via da me.
Il mare è davvero bello, ancor di più ora che tu ne fai parte, però…
Il mare è ladro, il mare… lo odio.



 
.: Angolo in lutto :.

Sto passando davvero un brutto periodo, stavolta non so se mi riprenderò...
Siccome non mi va di stare ad annoiarvi (o peggio deprimervi) raccontandomi i miei problemi (che poi, ormai si possono chiamare problemi?), direi di concentrarci sulla fic.
Doveva essere una drabble, ma poi mi sono dilungata e ho finito per aggiungere troppi particolare necessari, trasformandola in una flashfic.
Non scriverò mai una drabble T^T
Per essere la mia prima TsunaTachi, è parecchio triste e pessimista... E pensare che io come coppia l'ho sempre considerata molto allegra.
Bhé, io sono fatta così, riesco a drammaticizzare anche le cose pià stupide.
E non è una bella cosa.
Sono a pezzi, chiudo qui che è meglio.
Tanti baci a tutti.
Saluti

la vostra _Pandora_
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_