Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kyokkou    26/08/2012    0 recensioni
Giulie Sanders, una ragazza senza un futuro certo. Lui invece è Harry Styles, un alieno di un pianeta dal nome troppo complicato da pronunciare.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Giulie Sanders, una ragazza senza un futuro certo.
Una ragazza obbligata a studiare astronomia ma che vorrebbe fare la pittrice. A lei piace dipingere i suoi desideri ed il futuro che lei vorrebbe, ma che forse riuscirà a raggiungere. Vive a Mullingar con gli zii e la sua unica migliore amica, Rebecca detta “Becky”, un'australiana muta conosciuta in un viaggio-studio in Irlanda. 
Sa parlare con i suoi sogni, con gli occhi e con la matita, che si porta sempre dietro.
Lui invece è Harry Styles, un alieno di un pianeta dal nome troppo complicato da pronunciare, separato dai suoi fratelli e mandato sulla Terra per ritrovarli prima che l'Eclissi se lo porti via senza poter più fare ritorno.
Del pianeta Terra non sa nulla ed ha la stessa ignoranza di un bambino appena nato.
Ha la voce di un angelo e vola come un'aquila, aspetto fisico identico a quello di un ragazzo di 18 anni e l’anima del Principe che rappresenta il suo pianeta.
Durante la notte del 10 agosto, Giulie vede una stella cadente, sembra atterri poco più in là da lei. Lei ancora non sa quello che l’aspetta e della scelta che alla fine dovrà fare: tenersi il ragazzo per lei, o lasciarlo ritornare al suo pianeta.



Note delle autrici:
Salve!! Allroa, siamo Vessa e N., e questa è una piccola idea che ci è venuta qualche giorno fa e speriamo che sia di vostro interesse! Se volete recensite e le critiche sono ben accette, il capitolo non è ancora pronto e non sappiamo quando aggiorneremo, speriamo al più presto xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kyokkou