Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Resistance_    26/08/2012    2 recensioni
Comunque non vedeva l’ora di vedere la faccia del suo coinquilino quando avrebbe scoperto che la sua amata marmellata era finita e, che nella dispensa, ci fosse solo quella alla pesca, la preferita di Masaki, appunto.
[Hikaru Kageyama/Masaki Kariya]
Scritta e prodotta da Miam e Camy~
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia al gusto di pesche ~



Masaki sbuffò per l’ennesima volta, mentre Hikaru canticchiava tutto allegro spalmando la marmellata di fragole sopra al pezzo di pane.
Lo osservò per vari minuti, la solita espressione perennemente annoiata, la mano sotto al mento, che a dirla tutta, gli stava anche iniziando a fare male.
Anche parlando di marmellata erano completamente differenti. Masaki non capiva come facesse a piacere quella gelatina di un colore a metà tra il rosa e il rosso. E poi le fragole non le aveva mai amate.
Comunque non vedeva l’ora di vedere la faccia del suo coinquilino quando avrebbe scoperto che la sua amata marmellata era finita e, che nella dispensa, ci fosse solo quella alla pesca, la preferita di Masaki, appunto.
Infatti, la smorfia che si dipinse sul volto di Hikaru, qualche minuto dopo aver ingoiato l’ultima fetta di pane, fu impagabile.
Si girò verso il compagno, già pronto a lamentarsi.
- Perché c’è solo la marmellata alla pesca?
Masaki inarcò un sopracciglio, facendo finta di non saperne nulla, come se avesse ignorato le tante raccomandazioni che il ragazzo di fronte a lui gli aveva fatto prima di andare a fare la spesa.
- Lo sai che non mi piace! – esclamò. Non sembrava voler passare sopra a questa “dimenticanza”.
Masaki borbottò qualcosa di incomprensibile.
Dopo una decina di minuti a cercare di ignorare il più possibile Hikaru, si fece serio. Si alzò dalla sedia e prese un barattolo di marmellata dalla dispensa.
- Mi ascolti?
Aprì la confezione e dopo aver preso un cucchiaio e averlo riempito fino all’orlo di marmellata alle pesche lo spiaccicò direttamente sulla fronte di Hikaru.
Il ragazzo con i capelli viola lo guardò stupito qualche secondo, realizzando un minuto dopo quello che era appena accaduto.
La marmellata gli cadeva su tutta la faccia, mentre Masaki continuava a ridacchiare a causa di quella buffa scena.
- Ma sei impazzito? – Hikaru sembrava non avere parole, per la prima volta nella sua vita. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, una situazione del genere, per colpa di Masaki, poi.
Kageyama fissò per alcuni secondo il viso del compagno con ancora la marmellata in faccia. Prese un cucchiaio e imitò il gesto di Masaki e con nonchalance gliel’ho tirò addosso.
Pochi secondi dopo Kariya e Hikaru avevano intrapreso una lotta con la marmellata alla pesca.
La zona cucina si era trasformata in un campo di battaglia. Le pareti, i mobili erano tutti sporchi e dopo, pensò Hikaru, avrebbe dovuto pulire lui, visto che Masaki sicuramente avrebbe trovato una delle sue solite scuse e sarebbe uscito di corsa, lasciando a lui tutto il lavoro.
Appena la marmellata finì e con lei, le risate dei due ragazzi, Hikaru si guardò intorno, sconsolato.
- E’ tutto sporco, ora dovrò mettermi e levare tutta questa marmellata. Oddio, è arrivata perfin- improvvisamente il ragazzo venne zittito da un paio di labbra sulle sue.
Masaki lo aveva baciato. A tradimento.
- Stavi parlando troppo… per i miei gusti – sussurrò il ragazzo, allontanandosi e dirigendosi in bagno per farsi una doccia.
Hikaru in quel momento pensò che forse la marmellata alle pesche non era tanto male, anche se lui avrebbe continuato a preferire quella alle fragole.






Miam & Camy ~
E io e Camy siamo tornate con una shonen-ai - la mia prima shonen-ai, ora mi emoziono - su questi due orsacchiotti tenerotti
*Masaki le lancia addosso un barattolo di marmellata* 
Il mio bambino è cresciuto così in fretta che adesso c'ha pure il fidanzatino. Anche se questo è un molestatore *indica Masaki che ci prova con Hikaru*.
Secondo me - e anche secondo Camy - questi due hanno una relazione-non relazione, ma va be'. Si baciano perché lo vogliono ma non stanno insieme, tipo.
Comunque speriamo che vi sia piaciuta, le recesioni sono bene accette, 
un bacio,
Miam & Camy 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Resistance_