Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: BonelessChap    27/08/2012    1 recensioni
"-É finita, Chaerin.- il mondo le crollò addosso, e le lacrime cominciarono subito a scendere incontrollate."
Broken Pairing! [Taeyang x CL]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate ancora per l'introduzione, proprio non capisco che problema ci sia e perché non me la faccia visualizzare >.<
Coomunque, é una broken su Taeyang e la leader delle 2ne1, CL^^
Buona lettura!

 

Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone citate, né offenderle in alcun modo.
 


La fine di una storia spesso equivale all'inizio di una sofferenza.


 
 
- É finita, Chaerin.- il mondo le crollò addosso, e le lacrime cominciarono subito a scendere incontrollate.
-Cosa..?- non ci credeva, non poteva star succedendo davvero.
-Lo sapevi che non sarebbe durata, lo sapevamo entrambi..- Taeyang era calmo, cercava di parlarle il piú dolcemente possibile, in fondo gli dispiaceva far soffrire CL però, anche se le voleva bene, non era mai stato innamorato di lei, e la leader delle 2ne1 lo sapeva benissimo, ma si era accontentata di poter stare accanto al ragazzo che amava per curarlo dalla sofferenza provocatagli dall'amore non corrisposto per Sandara.
-Non sarebbe durata?! Dannazione Tae, stiamo insieme da un anno! Io.. Io credevo che t'importasse almeno qualcosa di me..!- era arrabbiata, furiosa con se stessa per aver ceduto ai suoi sentimenti, accettando di essere la ruota di scorta, quella su cui si ripiega quando non si hanno altre possibilità. E per questo ora stava reagendo come una ragazzina, prendendosela con lui.
-CL, ti prego.. Non fare così.. Lo sai che ti voglio bene, ma.. Io ti vedo come una sorella,  e mi dispiace se per tutto questo tempo mi sono appogiato a te per non pensare a lei, ma ti giuro, la mia intenzione non è mai stata quella di sfruttarti.. Scusa..- il ragazzo era dispiaciuto sul serio, ma capiva che Chaerin avesse bisogno di pensare e di smaltire la delusione, e non voleva forzarla a perdonarlo.
La ragazza non parlava, sembrava stesse riflettendo.
Pochi secondi dopo Taeyang vide l'altra alzare lo sguardo, prima basso per nascondere gli occhi lucidi, e riconobbe la CL di sempre, quella tutta sorridente che sprizzava energia positiva rallegrando tutti quelli che aveva intorno.. Solo una cosa stonava, le lacrime che le bagnavano le guance, che però si asciugó in fretta.
-No, scusa tu, hai ragione, sapevo benissimo cosa sarebbe successo e non ho fatto niente per impedirlo, non preoccuparti, va tutto bene. Allora.. Amici come prima?- l'aveva detto sorridendo, riuscendo a convincere l'altro della sincerità delle sue parole.
Gli tese la mano, e lui la strinse deciso e leggermente sollevato.
-Quindi? Non mi dici cosa é successo allo splendido Sol di tanto bello da farsi scappare la ragazza migliore sul mercato?- disse lei spiritosa, guardandolo complice.
-Bhe, ecco.. Io ho parlato con Dara e..noiduestiamoinsieme!- lo disse così veloce che CL quasi non capì, ma il messaggio era arrivato, forte e chiaro. Quando parlò, Chaerin sperò che l'altro non catturasse l'incrinatura della sua voce.
-Allora hai trovato il coraggio di dichiararti! E bravo Taeyang! E pensare che lei non mi ha detto niente.. Quando torniamo a casa le farò un bel discorsetto! Dopotutto io sono la leader, certe cose devo saperle!- la ragazza continuava a fingere ridendo e scherzando, convincendo definitivamente Taeyang che non stesse poi così male. Era una bravissima attrice.
-Che ne dici se rientriamo e raggiungiamo gli altri al bar? Saranno in pensiero.. E poi qui fuori inizia a fare un po' di freddo..- propose il ragazzo mimando un brivido, sfregandosi le braccia per riscaldarle un po'.
-Uhm, io torno a casa, sono stanca, oggi é stata proprio un giornata pesante e voglio andare a dormire!- rispose Chaerin, iniziando ad allontanarsi.
- Gli altri salutameli tu, e ricorda a Jiyong che domani pomeriggio dobbiamo presentarci al programma televisivo!- urlò dall'altra parte della strada.
-Sicura? Se vuoi posso accompagnarti!- gridò lui in risposta.
-No, fa niente, tanto il dormitorio é vicino! Ciao!- sorrise un'ultima volta e guardò nella direzione del ragazzo finché lui non rientrò nel locale dove erano andati a passare la serata le due band.
Il sorriso sul suo volto durò ancora per poco, dopodiché, quando le lacrime ricominciarono a scendere piano, Chaerin estrasse gli occhiali da sole che portava sempre nella borsa e, nonostante fosse ormai notte, se li mise, incamminandosi verso casa.
Nella sua mente frullavano troppi pensieri che la confondevano, era distrutta, aveva passato anni ad amare silenziosamente lo stesso ragazzo, e quando finalmente era riuscita ad averlo, anche se nessuno ne era a conoscenza, se l'era visto scivolare via dalle mani.
Dov'era finita la Chaerin forte e decisa? Quella che non si faceva abbattere da niente e che andava avanti nonostante la situazioni difficili? Era scomparsa. D'ora in poi avrebbe dovuto fingere, fingere di essere felice per loro, fingere di essere la vecchia se stessa, fingere di vivere.
Non si era neanche accorta di essere arrivata a destinazione. Apoggiò la schiena alla porta e si lasciò scivolare per terra. Chiuse gli occhi e aspirò profondamente l'aria notturna.
 
Taeyang aveva proprio ragione, quella sera faceva freddo, un freddo che oltrepassava la barriera della pelle e le entrava nelle ossa. Le congelava il cuore.



.:Fine:.

 
Buona sera a tutti! Sono tornata con una storia decisamente piú triste (ed orribile) di quella precedente! Mi dispiace far soffrire CL (che adoro **) ma mi é venuta l'ispirazione per una storia senza Happy Ending e mi è saltata in mente lei.. e poi trovo che stia benissimo  con Taeyang, anche se dalla fic non si direbbe  >.<
Alla prossima! Se ci sarà xD
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: BonelessChap