Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Littlelady    27/08/2012    3 recensioni
Ho deciso di scrivere una lettera per i miei genitori in cui spiego che per me i One Direction non sono dei semplici ragazzi con del talento. Ed è pure la mia prima volta che pubblico qualcosa qui ( non sapete che agitazione LoL) Ad ogni modo spero che vi piaccia e sopratutto se volete recensite ! :)
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mamma, Caro Papà,
Vi scrivo per " svelarvi" il motivo di tanto amore nei confronti di quei ragazzini ( come voi li chiamate) ,
 Sono sempre stata una ragazza che evitava "l'innamoramento per una star" , non so il motivo, Forse per paura di soffrirne visto l'impossibilità della cosa. Devo ammetterlo la mia migliore amica è sempre stata una fan accanita dai tempi di X-factor ed ogni volta che mi faceva vedere le loro immagini subito pensavo a loro come dei figli di papà con la puzza sotto il naso e sopratutto che se la tiravano troppo. Insomma erano perfetti e questo a me dava noia. Non capivo il motivo di tanto "amore" per loro ma arrivò il giorno in cui cambiai  totalmente idea. Io e le mie amiche eravamo riunite in camera quando ad un tratto misero una canzone di cui non mi dissero il nome. Quando partì sentii un brivido corrermi lungo la schiena e sopratutto qualcosa muoversi dentro la pancia. Non avevo mai sentito delle voci simili e senza rendermi conto i miei occhi iniziarono a lacrimare, sopratutto nel ritornello in cui le loro voci si unirono facendomi tremare dai singhiozzi. Appena finì loro sorrisero( anche loro in lacrime) dicendomi che avevo appena ascoltato una canzone dei One Direction . Ci rimasi male sopratutto mi offesi con me stessa visto che li avevo giudicati senza ascoltare niente di loro. Quando se ne andarono andai subito a capire meglio su di loro ed ad ascoltare di nuovo Moments. Subito davanti mi apparvero dei video di quando facevano le audizioni. Dovevi vederli come erano teneri e sopratutto come avevano paura.  Quello che mi attirò di più fu Niall Horan, ancora non capisco come la gente si permetta di offenderlo dicendogli che lui non merita di stare tra i One Direction per la sua bruttezza( cosa assolutamente non vera) la sua voce era la più dolce sopratutto in Moment. Insomma  Iniziai ad amarli fin da subito, quando vidi i loro video diary ti giuro che lacrimavo dal ridere. Non ho mai visto dei ragazzi con tanta voglia di vivere il loro sogno. Ho condiviso con loro anche i loro dolori.Piansi con Harry Styles quando vidi il suo video e sopratutto la parte in cui Louis Tomlinson diceva che si sentiva male a vederlo in quel modo. In quel momento avrei voluto correre ad abbracciarlo e dirgli che se ne doveva fregare di quello che gli diceva la gente. Non capisco gli haters. Non hanno capito ancora che ancora che a noi non ci importa un cazzo se a voi non piacciono e sopratutto che io li ascolterò anche se dovessero diventare Gay. Siete solamente Gelosi. Anche se hanno ragione LoL I One Direction hanno il potere di rendere il ragazzo più figo un cesso! Forse dopo averivi scritto questo non capirete lo stesso . Ma dovete sapere che loro mi hanno salvato, mi hanno fatto sentire bella, per me ci sono stati in ogni momento , mi piacerebbe rirendere il favore, abbracciarli e dirgli chiaramente che sono il mio ossigeno e che li amo tutti. Sapete, mi sono promessa che arriverà il giorno in cui anchio potrò incontrarli e urlare al mondo che finalmente ho potuto abbracciare il MONDO. Con questo chiudo questa stupida lettera che ho scritto con il cuore.

                                                                                  Vi voglio bene,
                                                                                            La vostra piccola puzzoletta u.u















 Il mio spazio

 Spero che vi piaccia, è la prima volta che pubblico qualcosa qui e quindi capitemi(?) 
sono agitata LoL Recensite mi raccomando ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littlelady