Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu1996    27/08/2012    4 recensioni
Chi è che non desidera vedere finalmente il matrimonio di Blair e Chuck? Aspettando l'attesissima puntata in cui saranno marito e moglie, ecco come me lo sono immaginato io! 'Vi dichiaro marito e moglie'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gossip Girl here, your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite.
Sono Gossip Girl la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ élite di Manhattan.


È ora.
Mi ci vuole qualche minuto per capire chi sono e dove mi trovo.
Allora..
Sono Blair Waldorf, e fin qui ci siamo.
Indosso uno splendido vestito bianco di Vera Wang.
Sono in chiesa.
Alla mia destra c’è il mio padrino e alla mia sinistra c’è mio padre.
Mi stanno accompagnando all’altare mentre una marcia nuziale suona in sottofondo.
Sto per cedere. No non è possibile deve essere un brutto incubo.
Intorno vedo solo gente con lo squardo fisso su di me, tutti pronti a vedere Blair Waldorf che si sposa.
No, non è possibile. Adesso mi sveglio e mi scopro al sicuro nel mio letto. È stata dura sposare Luis una volta, non intendo rivivere questo momento per altre mille volte ogni volta che chiudo gli occhi.
Ma c’è qualcosa di strano in tutto ciò.
Prima ti tutto il mio abito è diverso, non è quello che ho indossato quando ho preso come marito Luis.
Per secondo non vedo da nessuna parte la famiglia reale francese.
Magari nel mio incubo la realtà si è un po’ distorta.
Sono all’altare, davanti all’uomo che mi ha rovinato la vita, l’uomo che diceva di amarmi. L’umo che ha costruito solo bugie. Mi ha legata a lui con l’inganno.

No aspettate.

Questo che ho davanti a me non è Luis.

Sento la gioia pervadere ogni singola parte del mio corpo.
Ma certo.
Chuck.
Ero così ossessionata dalla paura di rivivere la tragedia del matrimonio con il principe che la mia mente non aveva ancora realizzato che il mio futuro marito sarà Chuck.

Chuck.
L’ uomo di cui mi sono innamorata appena ho incrociato il suo sguardo. L’ uomo che è cambiato per me. L’ uomo che è diventato una persona migliore solo per me.
L’ uomo che mi ha aspettato tutta una vita vedendosi rifiutare ogni volta, prima per il principe e poi per Dan.
L’ uomo che darebbe la sua vita per salvarmi. L’uomo che ha dato tutto per vedermi felice.
Ma come è stato rivelato a tutti il mio cuore appartiene a lui. Così dice il mio diario, o meglio, così dice il mio cuore. E adesso sta battendo all’impazzata.
Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato.
Sarà tutto perfetto. Lui è perfetto. Nel suo smocking. Il suo sorriso, così perfetto, così magico.
Non riesco a capire come ho fatto a resistere tanto tempo lontano da lui.
Mi volto e nella prima panca vedo mia madre che sta già piangendo. Accanto e intorno tutti i parenti e tutti i componenti dell’Upper East Side.
Scorgo anche Dorota. La mia fidata Dorota.
Non avrei mai potuto fare a meno di lei. Non per i suoi servigi, per quelli potevo trovarmi qualsiasi altra donna disposta a servirmi.
Nonostante lei lavori per me nel mio profondo del cuore l’ho sempre considerata come mia amica. Una persona fedele. Mi rifugio sempre in lei ogni volta che ne ho bisogno.
A proposito di amiche.
La mia migliore amica è a pochi passi da me, nel suo abito da damigella.
Serena Van Der Woodsen.
Sì vi starete chiedendo perché è qui e mentre il prete parla vi accontento subito.
Dopo aver inviato pagine del mio diario a Gossip Girl, l’ho cacciata di casa. Beh giustamente.
Non ci siamo più sentite fino a pochi giorni prima del matrimonio.
È stata Dorota a convincermi a chiamarla. Io non volevo. Ero furiosa con lei. Aveva tradito la mia amicizia.
Ma una frase di Dorota mi fece muovere qualcosa dentro, all’altezza del cuore.
 
-Forse senza di lei non staresti per sposare Chuck. Viene sempre il momento di perdonare.-
 
E perché l’avrei dovuta perdonare?
Mi dissi che non l’avrei fatto mai e poi mai.
Ma un giorno istintivamente presi il telefono e premetti il suo nome. La chiamata partì.
 
-Ciao B.-
Ero pietrificata, era passato così tanto tempo da quando sentii la sua voce.
Saranno passati dieci minuti, lei non riattaccò e alla fine pronunciai queste esatte parole.

-Mi sposo. Con Chuck-
-Sì lo so. Leggo ancora Gossip Girl. Congratulazioni-
-Devi essere la mia damigella-
E terminai immediatamente la chiamata.
 
Lei si presentò a casa mia il giorno dopo. Nel momento in cui la vidi l’abbracciai e seppi che senza di lei non ero più la stessa.
 
-Grazie S.- dissi solo. E da quel momento fingemmo che non fosse accaduto nulla.
Gossip Girl parlò molto di noi, ma imparammo ad ignorarlo. Eravamo felici.
 
‘Chuck Bass vuoi prendere come tua moglie Blair Waldorf?’

Oddio non posso perdermi nei miei pensieri, mi sto sposando e adesso devo seguire ogni parola.

-Sì- disse dolcemente
-E tu Blair Wa..-
-Sì lo voglio!- dissi immediatamente.
-Io vi dichiaro marito e moglie- un applauso si levò dalla folla presente in chiesa e i paparazzi iniziarono a scattare foto a più non posso- Può baciare la sposa-
Il suo bacio mi fece andare in delirio. Avrei voluto fermare quell’attimo per sempre.
Era come nelle favole e questa volta ero io la protagonista.
Per la prima volta mi sentii una vera principessa, anche senza titolo nobiliare.
 
Stavo per salire sulla limousine che ci aspettava fuori dalla chiesa quando sentii Dorota gridare
-Signorina Blair, signorina Blair, dove sta andando così di furia?-
-No Dorota. Signora Blair-

Io e Chuck partimmo per iniziare insieme la luna di miele, per iniziare una nuova vita insieme, per lasciarci alle spalle tutto.
 
Gossip Girl:
Avvistati! Blair e Chuck che si danno alla fuga dal loro matrimonio!
Sembrerebbe un lito fine e se non è lieto non è la fine.
xoxo GG.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giu1996